WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.966
Reaction score
5.293
Località
Land of Romagna...
Con me Debra ha fatto il suo
Debra non è stata un missile, altrimenti non si spiega il costante capannello di gente attorno a lei (cosa che non capita di vedere con Adelina o Helena, altrettanto fighe secondo me ma senza quello sciame costante attorno, chiedetevi perché)
Io non l'ho mai presa in considerazione perchè non mi ispira nonostante riconosca che è molto bella ,riguardo al capannello , forse perchè le altre sono presenti da molto più tempo e la gente ha imparato a "conoscerle"
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.145
Reaction score
10.669
Alcuni pensieri veloci...

Cora, la napoletana, ha fisico burroso e pelle di luna, viso da buona ragazza della porta accanto.

Helena, la miss, ha un viso bellissimo ma il corpo non è allo stesso livello, nonostante sia molto graziosa il suo sguardo altezzoso non me la fa considerare.

Sasha, bella ragazza sempre sorridente e gentile, devo ammettere che ci ero andato, ma non la rammento, il tempo passa e fa danni (alla mia testa, non a lei)...

Naomy, velina molto carina, ma sembra che in camera sia molto distaccata.

Renata, se devo fare una camera estetica ci andrei, e la preferisco a Naomy, la trovo molto bella e gentile, ma poi vado con le altre.

Adela, gran bella donna che oggi è in splendida forma, da non sottovalutare.

Tiffany molto bella e gradevole, mi stupisce il fatto non sia mai stata eletta Miss.

Debra...ehm...no, questa l'hanno mandata via.😅

Manuela, una stupenda ragazza bulgara che mi incanta.

Dana, una bella donna che, per me, ha uno dei visi più belli mai visti, anche simpatica.

Aurea, la migliore ragazza mai vista, bella, simpatica, buona... inarrivabile ed esuberante.

Ailin, abbastanza appesantita, ha lo sguardo molto triste che mi fa star male.

Karol, devo dire che a vederla mi intriga sempre molto, tanto tempo fa c'ero stato e mi aveva anche fatto stare bene, tette pazzesche.

Adesso continuate voi...😜
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
164
Reaction score
570
Età
49
Gira la voce che KIM ha richiesto in bonifico alla direzione del locale per continuare a fare la ragazza immagine e per punizione e stata mandata a casa per qualche settimana.

Quante voci maligne girano in questi giorni. :-))
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
571
Reaction score
1.699
Poi ci lamentiamo che le recensioni non sono univoche :sarcastic-hand:
Il 30/9/24 Socrates aveva scritto “è pure un po' dimagrita, non tanto ma qualche kilo l'ha perso”.Io ho quindi interpretato che nel suo ultimo post si stesse riferendo ad un ulteriore calo ponderale di Ailin che è comunque ancora sovrappeso rispetto ai tempi passati.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.145
Reaction score
10.669
...Ailin che è comunque ancora sovrappeso rispetto ai tempi passati.
Ecco, questo...ma il culo grosso è un dettaglio, purtroppo la cosa peggiore è che non la vedo per niente felice...

Non so la sua situazione (ed è meglio non chiederle, sennò alla fine si rimane con la fatidica richiesta di denaro)...però, purtroppo per me, tempo addietro, l'ho vista scendere da un macchinone insieme a Tylor, e questo mi ha fatto passare ogni rimanente fantasia verso di lei...magari era un uber, eh...

A parte che un saluto non si dovrebbe negare a nessuno, pare che per lei anche il "ciao" sia un extra (e non si tratta del motorino), e questo per me è significativo.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
571
Reaction score
1.699
Ecco, questo...ma il culo grosso è un dettaglio, purtroppo la cosa peggiore è che non la vedo per niente felice...

Non so la sua situazione (ed è meglio non chiederle, sennò alla fine si rimane con la fatidica richiesta di denaro)...però, purtroppo per me, tempo addietro, l'ho vista scendere da un macchinone insieme a Tylor, e questo mi ha fatto passare ogni rimanente fantasia verso di lei...magari era un uber, eh...

A parte che un saluto non si dovrebbe negare a nessuno, pare che per lei anche il "ciao" sia un extra (e non si tratta del motorino), e questo per me è significativo.
Purtroppo per molte di loro, salutare è diventato un extra. Bisognerebbe chiedere di aggiornare il menù,

Le tue osservazioni su Ailin offrono vari spunti di riflessione.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.451
Reaction score
1.606
Purtroppo per molte di loro, salutare è diventato un extra. Bisognerebbe chiedere di aggiornare il menù,

Le tue osservazioni su Ailin offrono vari spunti di riflessione.
mi dispiace per aliin quando l ho conosciuta era socievole ed adorabile, l messi incontrata fuori gli avrei fattola corte da addolcente innamorato, bisogna tenere che cmq quel lavoro li a livello psicologico non é molto semplice
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.145
Reaction score
10.669
se volete che vi saluti e vi sorrida ecco la ricetta:
proponetele un'ora + cim + anale per la modica cifra di 500€,
risultato garantito :ROFLMAO:
Non mi tornano i conti: 160€ + 50€ + 100€... Non fa mica 500€ ?!😱

I restanti 190€ sono un extra per averlo preso anche noi in quel posto?🤔
Non ci siamo allora...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.145
Reaction score
10.669
mi dispiace per aliin quando l ho conosciuta era socievole ed adorabile, l messi incontrata fuori gli avrei fattola corte da addolcente innamorato, bisogna tenere che cmq quel lavoro li a livello psicologico non é molto semplice
Posso intuire, cerco di capire, ma non capisco... Ma addolcente di saccarosio o altro?😮😉
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
571
Reaction score
1.699
Non mi tornano i conti: 160€ + 50€ + 100€... Non fa mica 500€ ?!😱

I restanti 190€ sono un extra per averlo preso anche noi in quel posto?🤔
Non ci siamo allora...
A breve su questi schermi, il nuovo extra natalizio in promozione : inculata al cliente a soli 190 euro.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.145
Reaction score
10.669
A breve su questi schermi, il nuovo extra natalizio in promozione : inculata al cliente a soli 190 euro.
Pensa, si potrebbe prenderlo in culo direttamente in sala...tu gli dai 190€ senza nemmeno salire...ovviamente devi anche offrire da bere con la tua chiave...
Così la chiavata è completa...😂

🤔 Accidenti, non diamo dei suggerimenti, che noi ci ridiamo, ma loro ce se incula...😂👋
 
Commenta
Alto