Si si lo so.Ma è stata cacciata via per altri motivi…
Pero intanto le romene si sono liberate di una che li faceva una forte concorenza
Si si lo so.Ma è stata cacciata via per altri motivi…
Purtroppo i (le) panda sono specie protetta...Purtroppo è la regola del mercato. Se una ha 100 richieste può permettersi di rimbalzare o alzare il rate per sfoltire le richieste (che comunque rimarrebbero alte lo stesso) mentre una meno "richiesta" deve raccogliere tutto ad un prezzo competitivo e offrire allo stesso tempo una prestazione elevata per compensare.
Se tessa è richiesta da 50 uomini può fare le regole del mercato
Mentre un'altra ragazza, richiesta solo da 2 uomini, li deve accettare così come sono e per 80 euro
Tutti vogliono la ferrari è ovvio che non possa costare come una panda.
Il problema è che al wlc ci sono le panda ai prezzi delle ferrari. L'inculata sta tutta qua...
Una su quante? A me non piace, non è niente di speciale dal punto di vista estetico. Sinceramente era libera ma non ci sono andato. Il mio è un discorso generale: c’è gente che dice che la camera parte da 80€. Sì è vero ma non con tutte. Con 80€ faccio Arnika, Cora ma se voglio Tiffany? O Debra? Figa vera in Carinzia non c’è più. LA FESTA È FINITA. Se voglio la figa vera mi tocca andare a Milano, MI-LA-NO! In Friuli e in Veneto non c’è niente, niente, solo vecchie da 70€ che chiedono 200€ agli stupidi che glieli danno. Mi sa che smetto la carriera di punter per mancanza di ragazze. Il Wellcum è un posto con tipe che non vanno oltre il 6,5 e che se la tirano. Amen.Ti sbagli. Cora ha 22 anni, e sale per 80. E non mi pare sia brutta.
Betty è passata all’Andiamo, che non è un locale popolato di Filippine. Nel frattempo al Wellcum hanno epurato anche delle rumene.Si si lo so.
Pero intanto le romene si sono liberate di una che li faceva una forte concorenza
Qui entriamo in un discorso che riguarda i gusti del singolo, che sono strettamente personali. Potremmo stare ore a discutere sul concetto di bellezza per ognuno di noi.Una su quante? A me non piace, non è niente di speciale dal punto di vista estetico. Sinceramente era libera ma non ci sono andato. Il mio è un discorso generale: c’è gente che dice che la camera parte da 80€. Sì è vero ma non con tutte. Con 80€ faccio Arnika, Cora ma se voglio Tiffany? O Debra? Figa vera in Carinzia non c’è più. LA FESTA È FINITA. Se voglio la figa vera mi tocca andare a Milano, MI-LA-NO! In Friuli e in Veneto non c’è niente, niente, solo vecchie da 70€ che chiedono 200€ agli stupidi che glieli danno. Mi sa che smetto la carriera di punter per mancanza di ragazze. Il Wellcum è un posto con tipe che non vanno oltre il 6,5 e che se la tirano. Amen.
Facci un esempio di "figa vera" prestazionionaleUna su quante? A me non piace, non è niente di speciale dal punto di vista estetico. Sinceramente era libera ma non ci sono andato. Il mio è un discorso generale: c’è gente che dice che la camera parte da 80€. Sì è vero ma non con tutte. Con 80€ faccio Arnika, Cora ma se voglio Tiffany? O Debra? Figa vera in Carinzia non c’è più. LA FESTA È FINITA. Se voglio la figa vera mi tocca andare a Milano, MI-LA-NO! In Friuli e in Veneto non c’è niente, niente, solo vecchie da 70€ che chiedono 200€ agli stupidi che glieli danno. Mi sa che smetto la carriera di punter per mancanza di ragazze. Il Wellcum è un posto con tipe che non vanno oltre il 6,5 e che se la tirano. Amen.
Ad oggi in Carinzia non c’è.Facci un esempio di "figa vera" prestazionionale
Ma le hai testate tutte?Ad oggi in Carinzia non c’è.
Se a conti fatti non ti conviene, fai bene a virare su altri lidi, anche se è fondamentale ribadire che le ragazze del wellcum non piacciono a te, perché il tuo concetto “di figa vera” non può essere applicato universalmente e deve essere inteso come soggettivo.200€ all’ora ma dal punto di vista estetico non c’è paragone e baciano. Al Wellcum ho anche le spese di ingresso, autostrada e carburante contro il treno ma non ho voglia di rompermi a fissare appuntamenti. Fino a qualche anno fa aveva senso il Wellcum, oggi non c’è niente tanto che sto a casa. Poi al Wellcum rischio di buttare la giornata grazie allo schifo che servono. Due ore a Milano mi costano come due ore al Wellcum. Il Wellcum oggi cos’è? Un discount dove pagare 80€ ragazze niente di che. Col Wellcum ho chiuso al 99%.
Purtroppo è la regola del mercato. Se una ha 100 richieste può permettersi di rimbalzare o alzare il rate per sfoltire le richieste (che comunque rimarrebbero alte lo stesso) mentre una meno "richiesta" deve raccogliere tutto ad un prezzo competitivo e offrire allo stesso tempo una prestazione elevata per compensare.
Se tessa è richiesta da 50 uomini può fare le regole del mercato
Mentre un'altra ragazza, richiesta solo da 2 uomini, li deve accettare così come sono e per 80 euro
Tutti vogliono la ferrari è ovvio che non possa costare come una panda.
Il problema è che al wlc ci sono le panda ai prezzi delle ferrari. L'inculata sta tutta qua...
Devo dire ragazzi che il recensore ha perfettamente ragione, la qualità al well non è proprio il max ci sono moltissime vecchie intrombabili , che non fanno camere…. Quindi è ovvio che le poche fighe ( per modo di dire perché le strafighe sono altre) che ci sono possono fare il libero mercatoUna su quante? A me non piace, non è niente di speciale dal punto di vista estetico. Sinceramente era libera ma non ci sono andato. Il mio è un discorso generale: c’è gente che dice che la camera parte da 80€. Sì è vero ma non con tutte. Con 80€ faccio Arnika, Cora ma se voglio Tiffany? O Debra? Figa vera in Carinzia non c’è più. LA FESTA È FINITA. Se voglio la figa vera mi tocca andare a Milano, MI-LA-NO! In Friuli e in Veneto non c’è niente, niente, solo vecchie da 70€ che chiedono 200€ agli stupidi che glieli danno. Mi sa che smetto la carriera di punter per mancanza di ragazze. Il Wellcum è un posto con tipe che non vanno oltre il 6,5 e che se la tirano. Amen.
Luella poi trasformatasi nell’orribile rifatta male Elina è stata l’ultima sopra le altre che sinceramente non sono un gran che inclusa Nadine che però è simpatica.Non mettiamo la testa sotto acqua, gli unici capannelli di gente non si formavano certo per Ester prima della mensa, qui decantata come lo spirito santo della prestazione o per 'il ragnetto bulgaro' o per Denise...
Se si ha frequentato il wlc nomi come Helena, Elina (mamma mia quand'era arrivata...era illegale) e le ultime recenti Debra e Nadine, fossero anche meno prestazionali, quando andavi nella loro zona (tipo al dispenser) sembrava di essere in macelleria nei giorni prima di pasquetta..
Poi sappiamo tutti che esistono i vegani....
Dal profilo risulta tu abbia 51 anni. Cosa intendi per vecchie?ci sono moltissime vecchie intrombabili
Il ritorno di una che si faceva chiamare Delia nell’estate del 2021 che sta ad Amburgo.Se a conti fatti non ti conviene, fai bene a virare su altri lidi, anche se è fondamentale ribadire che le ragazze del wellcum non piacciono a te, perché il tuo concetto “di figa vera” non può essere applicato universalmente e deve essere inteso come soggettivo.
Mi incuriosisce l’1% di possibilità che hai lasciato…
Solo che noi paghiamo, non siamo lì per amore anche se qualche coglione dice che bisogna corteggiarle. Per me quelle di 30 sono vecchie, non c’è paragone con una di 20 a parte rari casi. A me le zampe di gallina fanno schifo nell’ambito pay. Le ventenni sono piene di ormoni e hanno voglia vera. Poche sono quelle di 30 che tengono botta. Anche la stessa Dalia non ha più il culetto da anal che aveva anni fa al Marina.Dal profilo risulta tu abbia 51 anni. Cosa intendi per vecchie?
Vista la media d’età al wellcum, tu per loro potresti essere da casa di riposo.
Concordo peccato un anno fa era una strafiga (Bellezza particolare) per me ora, non me ne vogliate, è intrombabile. Helena e justin sono diventate uguali, difficile distinguerle. Sono tutte uguali, freschezza e naturalezza sono merce rara.Luella poi trasformatasi nell’orribile rifatta male Elina è stata l’ultima sopra le altre che sinceramente non sono un gran che inclusa Nadine che però è simpatica.
C’è chi cerca la prestazione e chi la Barbie. A me la carne piace mangiarla, non guardala, e quindi deve essere saporita.Non mettiamo la testa sotto acqua, gli unici capannelli di gente non si formavano certo per Ester prima della mensa, qui decantata come lo spirito santo della prestazione o per 'il ragnetto bulgaro' o per Denise...
Se si ha frequentato il wlc nomi come Helena, Elina (mamma mia quand'era arrivata...era illegale) e le ultime recenti Debra e Nadine, fossero anche meno prestazionali, quando andavi nella loro zona (tipo al dispenser) sembrava di essere in macelleria nei giorni prima di pasquetta..
Poi sappiamo tutti che esistono i vegani....
Su Delia sono d’accordo. Ma non possiamo sempre vivere di ricordi.Il ritorno di una che si faceva chiamare Delia nell’estate del 2021 che sta ad Amburgo.