Ci sono felini che vanno al wellcum? E dove dormono?sei peggio del felino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono felini che vanno al wellcum? E dove dormono?sei peggio del felino
Le ragazze sono libere di fare il prezzo che vogliono. Chi dice che la camera costa 80€ racconta una verità molto ma molto parziale: con 80€ salgono le più brutte e le più vecchie o quelle che arrancano o che il pappone vuole soldi sicuri.È una cosa che succede da sempre, le ragazze fanno i prezzi che vogliono
In autoCi sono felini che vanno al wellcum? E dove dormono?
Ti sbagli. Cora ha 22 anni, e sale per 80. E non mi pare sia brutta.Le ragazze sono libere di fare il prezzo che vogliono. Chi dice che la camera costa 80€ racconta una verità molto ma molto parziale: con 80€ salgono le più brutte e le più vecchie o quelle che arrancano o che il pappone vuole soldi sicuri.
Ed è anche molto brava, averne come leiTi sbagli. Cora ha 22 anni, e sale per 80. E non mi pare sia brutta.
Deve piacere comunque...Ti sbagli. Cora ha 22 anni, e sale per 80. E non mi pare sia brutta.
Ma se l'altro giorno hanno scritto che ha già cambiato registroEd è anche molto brava, averne come lei
Purtroppo è la regola del mercato. Se una ha 100 richieste può permettersi di rimbalzare o alzare il rate per sfoltire le richieste (che comunque rimarrebbero alte lo stesso) mentre una meno "richiesta" deve raccogliere tutto ad un prezzo competitivo e offrire allo stesso tempo una prestazione elevata per compensare.Le ragazze sono libere di fare il prezzo che vogliono. Chi dice che la camera costa 80€ racconta una verità molto ma molto parziale: con 80€ salgono le più brutte e le più vecchie o quelle che arrancano o che il pappone vuole soldi sicuri.
fino a martedì scorso vecchio registro e per andarci devi prendere il numeroMa se l'altro giorno hanno scritto che ha già cambiato registro![]()
Fa una marea di camere, tipo Betty, magari alla dodicesima potrebbe aver bisogno dell’estintore ed essere anche un po’ spompata, ma a me è piaciuta. Idem per l’amico orso che era con me.Ma se l'altro giorno hanno scritto che ha già cambiato registro![]()
La prestazione per me non può bastare...fino a martedì scorso vecchio registro e per andarci devi prendere il numero![]()
A furia di inculate il wellcum diventerà un club gay.Purtroppo è la regola del mercato. Se una ha 100 richieste può permettersi di rimbalzare o alzare il rate per sfoltire le richieste (che comunque rimarrebbero alte lo stesso) mentre una meno "richiesta" deve raccogliere tutto ad un prezzo competitivo e offrire allo stesso tempo una prestazione elevata per compensare.
Se tessa è richiesta da 50 uomini può fare le regole del mercato
Mentre un'altra ragazza, richiesta solo da 2 uomini, li deve accettare così come sono e per 80 euro
Tutti vogliono la ferrari è ovvio che non possa costare come una panda.
Il problema è che al wlc ci sono le panda ai prezzi delle ferrari. L'inculata sta tutta qua...
Quindi cambiata oppure no?già successo, pure a CORA
Io ci sono stato una volta sola e da poco, e non ho termini di paragone, ma in camera non si è risparmiata e senza guardare l’orologio. Prima com’era?Quindi cambiata oppure no?
Si d'accordo ma se avesse alzato la tariffa non avrebbe più fatto camere, raccoglieva tutto e faceva tutto con tutti. Lei se la giocava così con esperienza, bravura e prestazione. chapeauA furia di inculate il wellcum diventerà un club gay.
Comunque Betty saliva e scendeva che neanche un ascensore, ma sempre alla tariffa standard.
Infatti Betty e stata cacciata via per la fortuna del cartello delle RumeneSi d'accordo ma se avesse alzato la tariffa non avrebbe più fatto camere, raccoglieva tutto e faceva tutto con tutti. Lei se la giocava così con esperienza, bravura e prestazione. chapeau
sempre uguale: full pack 80€Io ci sono stato una volta sola e da poco, e non ho termini di paragone, ma in camera non si è risparmiata e senza guardare l’orologio. Prima com’era?
Infatti Betty e stata cacciata via per la fortuna del cartello delle Rumene
Ma è stata cacciata via per altri motivi…Infatti Betty e stata cacciata via per la fortuna del cartello delle Rumene
Si si lo so.Ma è stata cacciata via per altri motivi…
Purtroppo i (le) panda sono specie protetta...Purtroppo è la regola del mercato. Se una ha 100 richieste può permettersi di rimbalzare o alzare il rate per sfoltire le richieste (che comunque rimarrebbero alte lo stesso) mentre una meno "richiesta" deve raccogliere tutto ad un prezzo competitivo e offrire allo stesso tempo una prestazione elevata per compensare.
Se tessa è richiesta da 50 uomini può fare le regole del mercato
Mentre un'altra ragazza, richiesta solo da 2 uomini, li deve accettare così come sono e per 80 euro
Tutti vogliono la ferrari è ovvio che non possa costare come una panda.
Il problema è che al wlc ci sono le panda ai prezzi delle ferrari. L'inculata sta tutta qua...