WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
912
Reaction score
3.360
Più di me nessuno lo sa quanto sia vero, ma questo deve valere per tutti. Raramente mi sono messo in agitazione, se non quando sono stati usati termini irripetibili, raccontate falsità e via dicendo.
"Sputi" inteso come goccia sul mare, io avevo interpretato così. Non c'era bisogno che replicassi... secondo me...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.852
Reaction score
1.236
Località
Titano
"Sputi" inteso come goccia sul mare, io avevo interpretato così. Non c'era bisogno che replicassi... secondo me...
Se non lo avete notato, la Moderazione ha creato un thread per le vostre discussioni sul gruppo Telegram & Co. spostandoci i relativi post.


Eviterei di aumentare il lavoro della Moderazione di spostamento di ulteriori post.

E - notazione esclusivamente personale - eviterei anche di trasformare questo Forum in una realtà analoga a quella di Telegram che si dice di non apprezzare, perché, pur con le più buone intenzioni, questo stava accadendo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.843
Se non lo avete notato, la Moderazione ha creato un thread per le vostre discussioni sul gruppo Telegram & Co. spostandoci i relativi post.


Eviterei di aumentare il lavoro della Moderazione di spostamento di ulteriori post.

E - notazione esclusivamente personale - eviterei anche di trasformare questo Forum in una realtà analoga a quella di Telegram che si dice di non apprezzare, perché, pur con le più buone intenzioni, questo stava accadendo.
Era l'ultimo commento rimasto qua, deve essere sfuggito durante il trasloco...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
448
Reaction score
995
Ma cosa può aver combinato Lia per essere cacciata ? Era sempre tranquilla , silenziosa, si faceva i fatti suoi. Non centrerà mica il suo "fidanzato" che l'aspettava fuori a fine lavoro ?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.452
Reaction score
1.647
mika mi disse che lavoro a pisa,speriamo che torni, al wellcum ci andai due volte entrambe camere a 70,prima volta da 8 con pure un po di fk,s era capito che s era rinfurbita,e che tira a fare 100
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
167
Reaction score
575
Età
49
Da quello che ho sentito dai amici che sono saliti questa settimana le nuove leve non sono per niente male (GIZEH, KLEYA, ELYANNA e DARIA)

Speriamo di ricevere su di loro nuovi feedback possitivi anche nei prossimi giorni
 
Commenta
Alto