- Reaction score
- 1.081
Vogliono troppi soldi...nn fanno x noi cecchino😅La diatriba sta diventando tediosa cambiando discorso chi sono le dipendenti aeo che mi interessano
Vogliono troppi soldi...nn fanno x noi cecchino😅La diatriba sta diventando tediosa cambiando discorso chi sono le dipendenti aeo che mi interessano
"Sputi" inteso come goccia sul mare, io avevo interpretato così. Non c'era bisogno che replicassi... secondo me...Più di me nessuno lo sa quanto sia vero, ma questo deve valere per tutti. Raramente mi sono messo in agitazione, se non quando sono stati usati termini irripetibili, raccontate falsità e via dicendo.
Se non lo avete notato, la Moderazione ha creato un thread per le vostre discussioni sul gruppo Telegram & Co. spostandoci i relativi post."Sputi" inteso come goccia sul mare, io avevo interpretato così. Non c'era bisogno che replicassi... secondo me...
Era l'ultimo commento rimasto qua, deve essere sfuggito durante il trasloco...Se non lo avete notato, la Moderazione ha creato un thread per le vostre discussioni sul gruppo Telegram & Co. spostandoci i relativi post.
Wellcum - altre discussioni
Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi, anche se molti di voi li conosco già, alcuni virtualmente, altri di persona. Mi sento in dovere di intervenire in merito alla questione dello “sputo” (non lo avessi mai scritto) che viene periodicamente tirata in ballo. Mi duole dirlo, spesso ad arte...community.punterforum.com
Eviterei di aumentare il lavoro della Moderazione di spostamento di ulteriori post.
E - notazione esclusivamente personale - eviterei anche di trasformare questo Forum in una realtà analoga a quella di Telegram che si dice di non apprezzare, perché, pur con le più buone intenzioni, questo stava accadendo.
speriamo che non si brucino a frequentare le altre compatriote di ceacescu,ps va a finire faccio la scattata e vengo un giorno della prima settimana di novembrine mi intriga troppo idea che mika venga a lavorare a pisa,parto in bici per spupazzarmela di gusto, m intriga troppo la bambolinaDa quello che ho sentito dai amici che sono saliti questa settimana le nuove leve non sono per niente male (GIZEH, KLEYA, ELYANNA e DARIA)
Speriamo di ricevere su di loro nuovi feedback possitivi anche nei prossimi giorni
Ho fatto in tempo a spupazzarmela anch'io. Mi piace questo termine rende bene l'idea con mika 😂 una bella bambolinasperiamo che non si brucino a frequentare le altre compatriote di ceacescu,ps va a finire faccio la scattata e vengo un giorno della prima settimana di novembrine mi intriga troppo idea che mika venga a lavorare a pisa,parto in bici per spupazzarmela di gusto, m intriga troppo la bambolina
Da vero amante del rai 2va a finire faccio la scattata
Non vorrei rovinarvi i licenziosi propositi e le lussuriose fantasie ma l’avete mai vista a fine giornata, giù dalle zeppe, mentre ciabatta struccata per l’arena? È una bambolina sì, da far…paura! 🤣Ho fatto in tempo a spupazzarmela anch'io. Mi piace questo termine rende bene l'idea con mika 😂 una bella bambolina
Lo so ero consapevole, infatti la dentro non mi piace nessuna, diciamo che me le faccio piacere tutte. 😂 poi con 2 birre le vedo tutte più carine.Non vorrei rovinarvi i licenziosi propositi e le lussuriose fantasie ma l’avete mai vista a fine giornata, giù dalle zeppe, mentre ciabatta struccata per l’arena? È una bambolina sì, da far…paura! 🤣
strano,,io sarei convinto che mi farebbe sangue pure in borghese, infatti ce l ho gia barzotto, sto a guardare annunci su annunci su pisa,sto sognando troppo di rivederla proprio in loft li e rispupazzarmela di gustoNon vorrei rovinarvi i licenziosi propositi e le lussuriose fantasie ma l’avete mai vista a fine giornata, giù dalle zeppe, mentre ciabatta struccata per l’arena? È una bambolina sì, da far…paura! 🤣
bon per te invece a me li dentro mi ingoiano quasi tutte, c ne saranno pochissime che non mi piaccionoLo so ero consapevole, infatti la dentro non mi piace nessuna, diciamo che me le faccio piacere tutte. 😂 poi con 2 birre le vedo tutte più carine.
Basta leggere le precedenti pagine, i newbie del locale e gli asiatici sono visti come 'acqua nel deserto'Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, premetto che ho iniziato a frequentare il well da giugno 24, in media sono salito 3 volte al mese. Volevo vostre considerazioni su una cosa che onestamente mi fa girare non poco i maroni: ci sono alcune cortigiane che fanno i prezzi che vogliono loro, una era Debra, la nomino perché ho letto che non c’è più ma ce ne sono altre che fanno così. Tipo , si vengo però mezz’ora 190 rose oppure un’ora 300, senza sigle…. Ma le tariffe non dovrebbero essere standard? io mi sento offeso da questo loro comportamento….cioè se voglio e mi trovo bene il regalo lo posso decidere io , ma così scusate ma si ‘fottano’ mi passa la voglia di andar su. Grazie
i prezzi sono standard come giustamente osservi tu, ma purtroppo ci sono quelle che fanno le furbette, e purtroppo li é pieno di gente danarosa ed in su coll eta che basta che gli facciano due moine e qsti cascano dal pero, molti infatti sono cosiddetti lappari,gente che prima frequentava parecchio i lap dance, io fossi in te continuerei a venire, magari menoma scarterei subito le furbette che fanno la crestaBuongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, premetto che ho iniziato a frequentare il well da giugno 24, in media sono salito 3 volte al mese. Volevo vostre considerazioni su una cosa che onestamente mi fa girare non poco i maroni: ci sono alcune cortigiane che fanno i prezzi che vogliono loro, una era Debra, la nomino perché ho letto che non c’è più ma ce ne sono altre che fanno così. Tipo , si vengo però mezz’ora 190 rose oppure un’ora 300, senza sigle…. Ma le tariffe non dovrebbero essere standard? io mi sento offeso da questo loro comportamento….cioè se voglio e mi trovo bene il regalo lo posso decidere io , ma così scusate ma si ‘fottano’ mi passa la voglia di andar su. Grazie
Ciao, davvero Debra ti ha battuto 190€ x mezz'ora e 300€ x 1 ora senza extra....mi sembra strano...Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, premetto che ho iniziato a frequentare il well da giugno 24, in media sono salito 3 volte al mese. Volevo vostre considerazioni su una cosa che onestamente mi fa girare non poco i maroni: ci sono alcune cortigiane che fanno i prezzi che vogliono loro, una era Debra, la nomino perché ho letto che non c’è più ma ce ne sono altre che fanno così. Tipo , si vengo però mezz’ora 190 rose oppure un’ora 300, senza sigle…. Ma le tariffe non dovrebbero essere standard? io mi sento offeso da questo loro comportamento….cioè se voglio e mi trovo bene il regalo lo posso decidere io , ma così scusate ma si ‘fottano’ mi passa la voglia di andar su. Grazie