WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
4.352
Più di me nessuno lo sa quanto sia vero, ma questo deve valere per tutti. Raramente mi sono messo in agitazione, se non quando sono stati usati termini irripetibili, raccontate falsità e via dicendo.
"Sputi" inteso come goccia sul mare, io avevo interpretato così. Non c'era bisogno che replicassi... secondo me...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
"Sputi" inteso come goccia sul mare, io avevo interpretato così. Non c'era bisogno che replicassi... secondo me...
Se non lo avete notato, la Moderazione ha creato un thread per le vostre discussioni sul gruppo Telegram & Co. spostandoci i relativi post.

Eviterei di aumentare il lavoro della Moderazione di spostamento di ulteriori post.

E - notazione esclusivamente personale - eviterei anche di trasformare questo Forum in una realtà analoga a quella di Telegram che si dice di non apprezzare, perché, pur con le più buone intenzioni, questo stava accadendo.

Commenta
Reaction score
11.887
Se non lo avete notato, la Moderazione ha creato un thread per le vostre discussioni sul gruppo Telegram & Co. spostandoci i relativi post.

Eviterei di aumentare il lavoro della Moderazione di spostamento di ulteriori post.

E - notazione esclusivamente personale - eviterei anche di trasformare questo Forum in una realtà analoga a quella di Telegram che si dice di non apprezzare, perché, pur con le più buone intenzioni, questo stava accadendo.
Era l'ultimo commento rimasto qua, deve essere sfuggito durante il trasloco...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
mika mi disse che lavoro a pisa,speriamo che torni, al wellcum ci andai due volte entrambe camere a 70,prima volta da 8 con pure un po di fk,s era capito che s era rinfurbita,e che tira a fare 100

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
Da quello che ho sentito dai amici che sono saliti questa settimana le nuove leve non sono per niente male (GIZEH, KLEYA, ELYANNA e DARIA)

Speriamo di ricevere su di loro nuovi feedback possitivi anche nei prossimi giorni
speriamo che non si brucino a frequentare le altre compatriote di ceacescu,ps va a finire faccio la scattata e vengo un giorno della prima settimana di novembrine mi intriga troppo idea che mika venga a lavorare a pisa,parto in bici per spupazzarmela di gusto, m intriga troppo la bambolina

Commenta
Reaction score
4.352
speriamo che non si brucino a frequentare le altre compatriote di ceacescu,ps va a finire faccio la scattata e vengo un giorno della prima settimana di novembrine mi intriga troppo idea che mika venga a lavorare a pisa,parto in bici per spupazzarmela di gusto, m intriga troppo la bambolina
Ho fatto in tempo a spupazzarmela anch'io. Mi piace questo termine rende bene l'idea con mika 😂 una bella bambolina

Commenta
Reaction score
3.116
Ho fatto in tempo a spupazzarmela anch'io. Mi piace questo termine rende bene l'idea con mika 😂 una bella bambolina
Non vorrei rovinarvi i licenziosi propositi e le lussuriose fantasie ma l’avete mai vista a fine giornata, giù dalle zeppe, mentre ciabatta struccata per l’arena? È una bambolina sì, da far…paura! 🤣

Commenta
Reaction score
4.352
Non vorrei rovinarvi i licenziosi propositi e le lussuriose fantasie ma l’avete mai vista a fine giornata, giù dalle zeppe, mentre ciabatta struccata per l’arena? È una bambolina sì, da far…paura! 🤣
Lo so ero consapevole, infatti la dentro non mi piace nessuna, diciamo che me le faccio piacere tutte. 😂 poi con 2 birre le vedo tutte più carine.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
strano,,io sarei convinto che mi farebbe sangue pure in borghese, infatti ce l ho gia barzotto, sto a guardare annunci su annunci su pisa,sto sognando troppo di rivederla proprio in loft li e rispupazzarmela di gusto

Commenta
Reaction score
20
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, premetto che ho iniziato a frequentare il well da giugno 24, in media sono salito 3 volte al mese. Volevo vostre considerazioni su una cosa che onestamente mi fa girare non poco i maroni: ci sono alcune cortigiane che fanno i prezzi che vogliono loro, una era Debra, la nomino perché ho letto che non c’è più ma ce ne sono altre che fanno così. Tipo , si vengo però mezz’ora 190 rose oppure un’ora 300, senza sigle…. Ma le tariffe non dovrebbero essere standard? io mi sento offeso da questo loro comportamento….cioè se voglio e mi trovo bene il regalo lo posso decidere io , ma così scusate ma si ‘fottano’ mi passa la voglia di andar su. Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
288
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, premetto che ho iniziato a frequentare il well da giugno 24, in media sono salito 3 volte al mese. Volevo vostre considerazioni su una cosa che onestamente mi fa girare non poco i maroni: ci sono alcune cortigiane che fanno i prezzi che vogliono loro, una era Debra, la nomino perché ho letto che non c’è più ma ce ne sono altre che fanno così. Tipo , si vengo però mezz’ora 190 rose oppure un’ora 300, senza sigle…. Ma le tariffe non dovrebbero essere standard? io mi sento offeso da questo loro comportamento….cioè se voglio e mi trovo bene il regalo lo posso decidere io , ma così scusate ma si ‘fottano’ mi passa la voglia di andar su. Grazie
Basta leggere le precedenti pagine, i newbie del locale e gli asiatici sono visti come 'acqua nel deserto'
con gli assidui questo meccanismo non lo adottano (oppure lo adottano, ma sanno già che torneranno da dove sono venute)
5 volte + o - con Debra, sempre pagato 80 (+eventuali extra conteggiati giusti, quando occorsi)

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
i prezzi sono standard come giustamente osservi tu, ma purtroppo ci sono quelle che fanno le furbette, e purtroppo li é pieno di gente danarosa ed in su coll eta che basta che gli facciano due moine e qsti cascano dal pero, molti infatti sono cosiddetti lappari,gente che prima frequentava parecchio i lap dance, io fossi in te continuerei a venire, magari menoma scarterei subito le furbette che fanno la cresta

Commenta
Reaction score
538
Ciao, davvero Debra ti ha battuto 190€ x mezz'ora e 300€ x 1 ora senza extra....mi sembra strano...

Commenta
Reaction score
20
Grazie per le info; per fortuna queste ragazze sono tre, due rimaste a parte Debra, che mi hanno aumentato il tariffario …..per il resto mai avuto problemi……era solo per capire …..grazie x le info

Commenta
Alto