Ciao, l'entrata è 90€ mentre la tariffa base per mezz'ora è 80€.Scusate se chiedo ma mi sono perso.
L entrata è 90 e la tariffa base parte da ...?
La tariffa base è 80€ per 30 minuti ma non tutte la accettano e sparano più alto come Adelina che tira delle fregate ai polli. Se poi si fa una recensione negativa ti vengono in gruppo a fare il discorsetto e se si parla bene di una ragazza il clan va da questa e le dice di non baciare più. Quindi se una rumena vi bacia evitate di dirlo altrimenti la vanno a mettere in riga.Scusate se chiedo ma mi sono perso.
L entrata è 90, e la tariffa base parte da ....?
Diciamo anche che @Jimsy potrebbe impiegare un po’ del suo tempo a leggere un po’ delle informazioni riportate in queste poche pagine sul club…La tariffa base è 80€ per 30 minuti ma non tutte la accettano e sparano più alto come Adelina che tira delle fregate ai polli. Se poi si fa una recensione negativa ti vengono in gruppo a fare il discorsetto e se si parla bene di una ragazza il clan va da questa e le dice di non baciare più. Quindi se una rumena vi bacia evitate di dirlo altrimenti la vanno a mettere in riga.
Infatti se bacia la volta dopo non ti bacia più se lo fai sapere in giro (perché ti dirà che lei non bacia tutti 🤣). Volevo dire che Lia che è stata cacciata non baciava nessuno, poi però per soldi è andata oltre a un semplice fk. Speriamo sia stata mandata in siberia a questo punto. Ragazze così che lavorano in questo modo fanno solo danni.La tariffa base è 80€ per 30 minuti ma non tutte la accettano e sparano più alto come Adelina che tira delle fregate ai polli. Se poi si fa una recensione negativa ti vengono in gruppo a fare il discorsetto e se si parla bene di una ragazza il clan va da questa e le dice di non baciare più. Quindi se una rumena vi bacia evitate di dirlo altrimenti la vanno a mettere in riga.
Supermercato A&O presente in Siberia?Lia che è stata cacciata non baciava nessuno, poi però per soldi è andata oltre a un semplice fk. Speriamo sia stata mandata in siberia a questo punto.
😂🤔 perché supermercato a&o ? Era il soprannome di Lia?Supermercato A&O presente in Siberia?
Non c’è bisogno di mandarle in Siberia. Basterebbe rispedirle al loro paesello per un anno sabbatico, giusto come promemoria di com’era la loro vita prima, cosa che non dovrebbero mai dimenticare.Infatti se bacia la volta dopo non ti bacia più se lo fai sapere in giro (perché ti dirà che lei non bacia tutti 🤣). Volevo dire che Lia che è stata cacciata non baciava nessuno, poi però per soldi è andata oltre a un semplice fk. Speriamo sia stata mandata in siberia a questo punto. Ragazze così che lavorano in questo modo fanno solo danni.
Poi è evidente che le recensioni sopratutto su telegram devono essere positive, guai a farle negative. Tutte brave con prestazioni ottime e poi alla fine vengono fuori problemi tra proprietà e ospiti femminili. L'importante è la pubblicità buona. Poi se una ragazza ti scopre che l'hai recensita negativamente metterà in moto il cartello raccontandolo alle sue "amiche". Purtroppo è così
A me potranno anche dire di andare in un altro locale e io risponderò: certo che posso andare ma intanto vi dico come devono funzionare le cose.
Non si sputa nel piatto dove si mangia...anche se conobbi chi adorava farsi sputare dalle ragazze, ed era pure extra...ste vigliacche ti inchiappettano sempre...de gustibus...😅Non c’è bisogno di mandarle in Siberia. Basterebbe rispedirle al loro paesello per un anno sabbatico, giusto come promemoria di com’era la loro vita prima, cosa che non dovrebbero mai dimenticare.
Le recensioni sui canali telegram hanno lo stesso valore di quelle su ea, e ci credono solo i polli.
Peccato che chi modera le chat a sesso unico, ora purtroppo “membro cancellato” su questo board”, non si sia voluto realmente confrontare con noi poveri “sputi” che contribuiamo a fargli pagare lo stipendio. Ma tu continui a leggerci Salomone, a costo di farti fuori una boccia di maalox al giorno.
Punter esperti e meno esperti, non fatevi riconoscere.
Ma questo clan che minaccia e fa discorsetti si può sapere da chi è composto ? Tanto per sapersi regolare !La tariffa base è 80€ per 30 minuti ma non tutte la accettano e sparano più alto come Adelina che tira delle fregate ai polli. Se poi si fa una recensione negativa ti vengono in gruppo a fare il discorsetto e se si parla bene di una ragazza il clan va da questa e le dice di non baciare più. Quindi se una rumena vi bacia evitate di dirlo altrimenti la vanno a mettere in riga.
😂🤔 perché supermercato a&o ?
Ora mi è chiaro 😅Glossario del Puttaniere 1 - Terminologia e acronimi del meretricio.
Glossario del Puttaniere 1 : Terminologia e acronimi comuni dell'universo "Pay" - Definizione acronimi "tecnici" e altre parole utili.www.travelsformen.com
Ma la tariffa a quanto ammontava?Supermercato A&O presente in Siberia?
purtroppo hai ragione e ultimamente i casi fioccano 😤La tariffa base è 80€ per 30 minuti ma non tutte la accettano e sparano più alto come Adelina che tira delle fregate ai polli. Se poi si fa una recensione negativa ti vengono in gruppo a fare il discorsetto e se si parla bene di una ragazza il clan va da questa e le dice di non baciare più. Quindi se una rumena vi bacia evitate di dirlo altrimenti la vanno a mettere in riga.
De sputibus…Non si sputa nel piatto dove si mangia...anche se conobbi chi adorava farsi sputare dalle ragazze, ed era pure extra...ste vigliacche ti inchiappettano sempre...de gustibus...😅
Penso che tutti noi clienti del WELLCUM siamo curiosi di sapere chi sia il boss del cartello delle Rumene nel localeMa questo clan che minaccia e fa discorsetti si può sapere da chi è composto ? Tanto per sapersi regolare !
E bon ah, creeremo il caos, faremo le recensioni inverse…. Ti missila? “Incredibbile sta ragazzetta, me pareva na anaconda impazzita da come faceva roteare la lingua! E il resto? Una pantera del materasso! Gli 80€ mejo spesi della mia vita…! troppo forte sta ragazzina!” (con enfasi alla Verdone proprio) 🤣purtroppo hai ragione e ultimamente i casi fioccano 😤
Sì e poi? gli mandiamo Sandrone & co.? 🤣🤣🤣Penso che tutti noi clienti del WELLCUM siamo curiosi di sapere chi sia il boss del cartello delle Rumene nel locale
Allora Socrates, sei da tempo immemore inserito tra gli "ignorati", non per cattiveria, ma solo perché leggo chi mi interessa e che penso possa dire cose interessanti.🙄Arnoldstein 29/10/2024
Per gli egregi sig.
Stokazzen e Cobracan
Non capisco cosa ci sia da ridere alla mia legittima domanda, piuttosto fornite un u=
mile risposta . Voi due sembrate molto informati sulle dinamiche conosciute e sopra=
tutto sconosciute del nostro club. Abbiate il piacere della condivisione. Grazie
firmato
Socrates
Tu scherzi, per le peggiori e le più cattive dovremmo dire che fanno FK a nastro, che sforano orario senza sovrapprezzo e che fanno sconti sugli extra... così il cartello si autodistrugge da solo...😂E bon ah, creeremo il caos, faremo le recensioni inverse…. Ti missila? “Incredibbile sta ragazzetta, me pareva na anaconda impazzita da come faceva roteare la lingua! E il resto? Una pantera del materasso! Gli 80€ mejo spesi della mia vita…! troppo forte sta ragazzina!” (con enfasi alla Verdone proprio) 🤣
Sì e poi? gli mandiamo Sandrone & co.? 🤣🤣🤣