WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
910
Quindi, se ho capito bene, alcune ragazze sono state cacciate perché si sono prestate a praticare sesso non protetto ? E chi e come hanno potuto verificare questa cosa ? Mi sembra un tema importante

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.159
Ma tu non eri quello che non leggeva i miei post ?
Ogni tanto devo cliccare "leggere contenuti ignorati" sennò davvero non capisco il senso di certi discorsi, mi mancano troppi pezzi. Soprattutto adesso che sono stati fatti dei commenti molto forti.

Comunque anche un altro utente me lo aveva segnalato in privato...
Il sito internet del locale ha delle lacune, chissà chi lo segue...😅

Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
812
Gentili utenti,

Desideriamo richiamare la vostra attenzione sull’importanza di mantenere un comportamento adeguato e conforme alle linee guida di questa piattaforma. Pubblicare informazioni basate su conversazioni private e prive di riscontri oggettivi non è accettabile e rischia di compromettere la qualità e l’affidabilità del nostro spazio di discussione.

Ricordiamo che diffondere contenuti non verificabili, derivati da scambi privati o speculazioni personali, è controproducente e mina il rispetto reciproco, elemento fondamentale di questa community. Tali contributi, non basati su dati concreti o attendibili, distraggono dal vero scopo delle nostre discussioni e compromettono un confronto costruttivo e rispettoso tra tutti gli utenti.

Per mantenere un ambiente collaborativo e produttivo, chiediamo a tutti di attenersi agli argomenti in oggetto e di contribuire in modo ponderato, privilegiando informazioni verificabili e rilevanti. Solo in questo modo potremo garantire un luogo di discussione autentico, che favorisca la crescita e l’apprendimento collettivo.

Commenta
Alto