Accuse pesanti queste occhioDiciamo che si è dimenticata di utilizzare i metodi contraccettivi richiesti....
Accuse pesanti queste occhioDiciamo che si è dimenticata di utilizzare i metodi contraccettivi richiesti....
Non sto accusando niente, succede di dimenticarsi.Accuse pesanti queste occhio
Nessuno lo mette in dubbio, per carità. Ma come ti ho chiesto sopra, sono notizie attendibili di prima mano?Non sto accusando niente, succede di dimenticarsi.
Con i tempi che corrono eviterei di scrivere certe frasi poi ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto ci mancherebbeNon sto accusando niente, succede di dimenticarsi.
Dai è una cosa che sanno tutti non è mica la scoperta dell'acqua calda, non cadiamo dalle nuvole.Con i tempi che corrono eviterei di scrivere certe frasi poi ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto ci mancherebbe
Escludendo facesse spesa al Supermercato A&O resta solo un altro vizietto non consentito...Vorrei sapere perché è stata cacciata Kelly.
Allora dovrebbero svuotare il locale…Escludendo facesse spesa al Supermercato A&O resta solo un altro vizietto non consentito...
Dici che sia così ben fornito? 😱Allora dovrebbero svuotare il locale…
Chiedere extra inesistentiEscludendo facesse spesa al Supermercato A&O resta solo un altro vizietto non consentito...
Diciamo che nn intendeva proprio quello...cmq ci può stare anche questo...Chiedere extra inesistenti
Ma tu non eri quello che non leggeva i miei post ?Vedi l'allegato 533016
Andrea... c'è...😅
Ogni tanto devo cliccare "leggere contenuti ignorati" sennò davvero non capisco il senso di certi discorsi, mi mancano troppi pezzi. Soprattutto adesso che sono stati fatti dei commenti molto forti.Ma tu non eri quello che non leggeva i miei post ?