WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.805
Ma tu non eri quello che non leggeva i miei post ?
Ogni tanto devo cliccare "leggere contenuti ignorati" sennò davvero non capisco il senso di certi discorsi, mi mancano troppi pezzi. Soprattutto adesso che sono stati fatti dei commenti molto forti.

Comunque anche un altro utente me lo aveva segnalato in privato...
Il sito internet del locale ha delle lacune, chissà chi lo segue...😅

Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
1.073
Gentili utenti,

Desideriamo richiamare la vostra attenzione sull’importanza di mantenere un comportamento adeguato e conforme alle linee guida di questa piattaforma. Pubblicare informazioni basate su conversazioni private e prive di riscontri oggettivi non è accettabile e rischia di compromettere la qualità e l’affidabilità del nostro spazio di discussione.

Ricordiamo che diffondere contenuti non verificabili, derivati da scambi privati o speculazioni personali, è controproducente e mina il rispetto reciproco, elemento fondamentale di questa community. Tali contributi, non basati su dati concreti o attendibili, distraggono dal vero scopo delle nostre discussioni e compromettono un confronto costruttivo e rispettoso tra tutti gli utenti.

Per mantenere un ambiente collaborativo e produttivo, chiediamo a tutti di attenersi agli argomenti in oggetto e di contribuire in modo ponderato, privilegiando informazioni verificabili e rilevanti. Solo in questo modo potremo garantire un luogo di discussione autentico, che favorisca la crescita e l’apprendimento collettivo.

Commenta
Reaction score
1.396
E bon ah, creeremo il caos, faremo le recensioni inverse…. Ti missila? “Incredibbile sta ragazzetta, me pareva na anaconda impazzita da come faceva roteare la lingua! E il resto? Una pantera del materasso! Gli 80€ mejo spesi della mia vita…! troppo forte sta ragazzina!” (con enfasi alla Verdone proprio) 🤣

Sì e poi? gli mandiamo Sandrone & co.? 🤣🤣🤣
vedo di spiegare meglio la mia esperienza diretta del problema e soprattutto, di individuare una possibile soluzione:

1 - tutte e sottolineo tutte, le facenti parte dell'ormai sparuto drappello di affezionate tra wlc ed a. mi hanno chiesto
(a volte pregato) di evitare, nell'eventualità di una rece, l'elenco dettagliato delle prestazioni/prezzi, in particolare
per quanto concerne fk sì/no & bbj/bj; questa pressante richiesta ha iniziato a fare capolino a partire da gennaio '24
perché tutte e risottolineo tutte, hanno avuto esperienza diretta o indiretta del problema "cartello" (per brevità);

2 - gli esempi più recenti che posso citare perché mi riguardano sono relativi al mese di ottobre;
intervisto il 15 una ragazza arrivata al wlc meno di 2 mesi fa; pur sapendo che non l'avrei stanzata perché attendevo una sua collega,
mi fa compagnia e risponde alla mia richiesta di dettagli sul suo menù prestazioni/prezzi; promossa a pieni voti;
le chiedo se pensa di mantenere nel tempo quel livello prestazionale e fino a quando pensa di rimanere al wlc; lei mi assicura che, nonostante le pressioni ricevute, è determinata a fregarsene e che prolungherà la sua permanenza almeno fino alla fine di novembre;
le fisso l'appuntamento per la settimana seguente e ci salutiamo; il giorno prima di risalire, controllo il plan e scopro
che è sparita o come dice il bot, è in vacanza...:eek:
ad un'altra non rumena della mia scuderia è successo (anche) questo: ad un suo cliente hanno detto che mente sulla nazionalità perché
in realtà anche lei è rumena...:ROFLMAO: e se pure le rumene considerano l'essere rumene una caratteristica negativa, beh...:unsure:

3 - possibili soluzioni, se ne esistono;
tenendo molto a mantenere il rapporto con le mie selezionatissime puledre, vorrei almeno tentare di contenere gli effetti negativi
della situazione (peggioramento della prestazione/lievitazione dei prezzi/abbandono del locale); non credo che la soluzione
possa essere la rece a 180° e men che meno, buttarla in commedia; pertanto seguirò il suggerimento delle mie preferite: nei report
mi terrò sul vago, almeno per quanto concerne l'fk ed il bj/bbj (gli argomenti che suscitano le maggiori tensioni), fornendo comunque
una valutazione complessiva sincera ma invitando gli interessati a verificare in arena ulteriori dettagli

Commenta
Reaction score
1.061
vedo di spiegare meglio la mia esperienza diretta del problema e soprattutto, di individuare una possibile soluzione:

1 - tutte e sottolineo tutte, le facenti parte dell'ormai sparuto drappello di affezionate tra wlc ed a. mi hanno chiesto
(a volte pregato) di evitare, nell'eventualità di una rece, l'elenco dettagliato delle prestazioni/prezzi, in particolare
per quanto concerne fk sì/no & bbj/bj; questa pressante richiesta ha iniziato a fare capolino a partire da gennaio '24
perché tutte e risottolineo tutte, hanno avuto esperienza diretta o indiretta del problema "cartello" (per brevità);

2 - gli esempi più recenti che posso citare perché mi riguardano sono relativi al mese di ottobre;
intervisto il 15 una ragazza arrivata al wlc meno di 2 mesi fa; pur sapendo che non l'avrei stanzata perché attendevo una sua collega,
mi fa compagnia e risponde alla mia richiesta di dettagli sul suo menù prestazioni/prezzi; promossa a pieni voti;
le chiedo se pensa di mantenere nel tempo quel livello prestazionale e fino a quando pensa di rimanere al wlc; lei mi assicura che, nonostante le pressioni ricevute, è determinata a fregarsene e che prolungherà la sua permanenza almeno fino alla fine di novembre;
le fisso l'appuntamento per la settimana seguente e ci salutiamo; il giorno prima di risalire, controllo il plan e scopro
ad un'altra non rumena della mia scuderia è successo (anche) questo: ad un suo cliente hanno detto che mente sulla nazionalità perché
in realtà anche lei è rumena...:ROFLMAO: e se pure le rumene considerano l'essere rumene una caratteristica negativa, beh...:unsure:

tenendo molto a mantenere il rapporto con le mie selezionatissime puledre, vorrei almeno tentare di contenere gli effetti negativi
della situazione (peggioramento della prestazione/lievitazione dei prezzi/abbandono del locale); non credo che la soluzione
possa essere la rece a 180° e men che meno, buttarla in commedia; pertanto seguirò il suggerimento delle mie preferite: nei report
mi terrò sul vago, almeno per quanto concerne l'fk ed il bj/bbj (gli argomenti che suscitano le maggiori tensioni), fornendo comunque
una valutazione complessiva sincera ma invitando gli interessati a verificare in arena ulteriori dettagli
Perdonami ma così facendo fai esattamente il gioco del cartello...finché vi cagarete addosso a parlare male di ragazze e direzione x paura di ritorsioni sarà sempre peggio xché loro si sentiranno sempre più forti...provate a fare un lockdown di 6 mesi dal locale poi vediamo cartello e direzione come abbassano la cresta....nn ditemi che nn riuscite a stare senza x 6 mesi se no siete messi veramente male...

Commenta
Reaction score
1.396
Il problema è che se questo 3D viene letto dalle addette ai lavori si sviluppano dinamiche tossiche.

E siccome non c’è modo di impedirlo siamo (quasi) fottuti (per la serie: io speriamo che me la cavo).
sicuramente possono leggerlo e sinceramente me lo auguro, dopodiché, visto come è stato scritto, non sarà possibile per loro risalire né allo scrivente né alle ragazze cui il post si riferisce

Commenta
Reaction score
1.396
Perdonami ma così facendo fai esattamente il gioco del cartello...finché vi cagarete addosso a parlare male di ragazze e direzione x paura di ritorsioni sarà sempre peggio xché loro si sentiranno sempre più forti...provate a fare un lockdown di 6 mesi dal locale poi vediamo cartello e direzione come abbassano la cresta....nn ditemi che nn riuscite a stare senza x 6 mesi se no siete messi veramente male.
no no no guarda che non entrare nei dettagli dei due "servizi" attualmente più controversi, non preclude la possibilità stroncare o promuovere a pieni voti la ragazza recensita;
evita semplicemente che quelle che propongono l'offerta più completa possano essere oggetto di svariate e fantasiose angherie da parte di alcune colleghe;
paura di parlar male di direzione, pulizia locale, ristorante ecc.? non se ne parla nemmeno: rutto libero :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
2.040

Abbi pazienza, ma com’è possibile che a me in anni ed anni di frequenza più che assidua tra Andiamo e Wellcum, nessuna, ma proprio nessuna ragazza abbia mai fatto un discorso del genere o anche solo menzionato le recensioni?
Ripeto mai, nemmeno una volta. C’è qualcosa che non torna.

Commenta
Alto