WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
92
sono alla prime armi
Questo weekend vorrei fare un salto per trovare una atmosfera più hot
Nei precedenti messaggi viene scoraggiato per affluenza maggiore o per carenza di materia prima?
Oppure meglio andiamo?

Commenta
Reaction score
386
Non c’è bisogno di mandarle in Siberia. Basterebbe rispedirle al loro paesello per un anno sabbatico, giusto come promemoria di com’era la loro vita prima, cosa che non dovrebbero mai dimenticare.
Le recensioni sui canali telegram hanno lo stesso valore di quelle su ea, e ci credono solo i polli.
Peccato che chi modera le chat a sesso unico, ora purtroppo “membro cancellato” su questo board”, non si sia voluto realmente confrontare con noi poveri “sputi” che contribuiamo a fargli pagare lo stipendio. Ma tu continui a leggerci Salomone, a costo di farti fuori una boccia di maalox al giorno.

Punter esperti e meno esperti, non fatevi riconoscere.

Commenta
Reaction score
1.986
Arnoldstein 29/10/2024

Per gli egregi sig.
Stokazzen e Cobracan

Non capisco cosa ci sia da ridere alla mia legittima domanda, piuttosto fornite un u=
mile risposta . Voi due sembrate molto informati sulle dinamiche conosciute e sopra=
tutto sconosciute del nostro club. Abbiate il piacere della condivisione. Grazie

firmato
Socrates
Per fortuna ti sei firmato.

Commenta
Reaction score
3.611
Sarebbe da capire quante di loro verranno cacciate dal Direttore per comportamenti scorretti e/o pratiche sessuali vivietate.
E questo è il punto chiave della situazione. Certe pratiche le fanno con clientela non italiana, perché l'italiano tende a raccontarlo in giro, per vanità o vanto. Ma questa volta hanno commesso una leggerezza e si sono sputtanate da sole praticamente. Sentendo un po in giro molto probabilmente il cerchio si allargherà. Sono costretti a cacciarle il business del locale è stato messo a rischio. Qui parliamo di una macchina che fattura milioni e tutto deve girare, almeno apparentemente, a regola d'arte. Per colpa dell' avidità di poche ci rimettiamo tutti. Quello che mi da più fastidio è che le stesse facevano problemi per l'fk (sembrava di chiedere l'oro) oppure ti chiedevano extra. Troppo intimo alla tariffa "base" ma diventava cosa banale se remunerato. Questo fa capire come lavorano queste meretrici (non so più come definirle). La direzione dovrebbe porre attenzione e vigilare anche su questi punti. Invece siamo a una deriva autoriria, tutto a favore delle ragazze. O si pone rimedio oppure saranno costretti a cacciarle quasi tutte con le conseguenze che ne deriverebbero...

Commenta
Reaction score
127
La direzione deduco pensi ai propri conti e d'altronde la vicenda dei clienti "salivari" lo dimostra. Direzione che può avere un minimo di interesse collaborativo con le ragazze, ma diciamolo chiaro noi che usufriamo della struttura siamo percepiti in una certa maniera...

Commenta
Reaction score
1.009
Allora Socrates, sei da tempo immemore inserito tra gli "ignorati", non per cattiveria, ma solo perché leggo chi mi interessa e che penso possa dire cose interessanti.🙄

Ti ho letto solo per caso, ed un "like" sotto forma di sorriso non dice nulla, mi ha fatto sorridere il fatto che tu abbia chiamato "clan", quattro scappate da casa senza arte e né parte, che come unica qualità hanno il fatto di essere da tanto tempo nel locale. Se queste si siano raggruppate per fare cartello in virtù del fatto che siano parte di una cosca zingaresca, questo non lo so.
Non lo so e me ne frega poco, perché le ragazze sono tante ed è possibile variare.

Sarebbe da capire quante di loro verranno cacciate dal Direttore per comportamenti scorretti e/o pratiche sessuali vietate.

Ed io pensavo che fossi intervenuto con una recensione...e invece...ci sono rimasto pure male, ma davvero...😐
Buono a sapersi

Commenta
Reaction score
3.355
Penso che tutti noi clienti del WELLCUM siamo curiosi di sapere chi sia il boss del cartello delle Rumene nel locale
Più che un boss è una combriccola di serpi. L’avidità le unisce. Uno manda via solo quelle che non hanno il fidanzato brutto e cattivo. Poi come facciano a sapere che una fa AO non so dato che credono sempre alla ragazza e il cliente lo prende in quel posto. Al più bisogna vedere se viene cacciata in corrispondenza delle visite mediche. Vorrei sapere perché è stata cacciata Kelly.

Commenta
Reaction score
11.159
Più che un boss è una combriccola di serpi. L’avidità le unisce. Uno manda via solo quelle che non hanno il fidanzato brutto e cattivo. Poi come facciano a sapere che una fa AO non so dato che credono sempre alla ragazza e il cliente lo prende in quel posto. Al più bisogna vedere se viene cacciata in corrispondenza delle visite mediche. Vorrei sapere perché è stata cacciata Kelly.
Perché... perché hanno dei clienti leccaculo che gli raccontano tutto, gli fanno abbinare la faccia ad uno che scrive, ecc... Soprattutto invidiano le ragazze che fanno molti clienti, mentre loro restano sullo sgabello...ma evidentemente non capiscono che, a volte, si resta sullo sgabello perché lavorano male, e la voce si sparge anche per loro.

Purtroppo si è sparsa la voce su pratiche che non si devono fare, e la cosa mi preoccupa non poco. Certo che una andrebbe cacciata non per sentito dire, ma perché ci sono prove alla mano, come esami medici o altro.

Secondo me c'è un nervosismo generale che non fa bene a nessuno, ed è un peccato perché ci vuole poco a fare ritornare il locale come tempo fa, e credo faccia piacere a tutti entrare in un locale accogliente e che ci piace.

Commenta
Reaction score
3.355
Perché... perché hanno dei clienti leccaculo che gli raccontano tutto, gli fanno abbinare la faccia ad uno che scrive, ecc... Soprattutto invidiano le ragazze che fanno molti clienti, mentre loro restano sullo sgabello...ma evidentemente non capiscono che, a volte, si resta sullo sgabello perché lavorano male, e la voce si sparge anche per loro.

Purtroppo si è sparsa la voce su pratiche che non si devono fare, e la cosa mi preoccupa non poco. Certo che una andrebbe cacciata non per sentito dire, ma perché ci sono prove alla mano, come esami medici o altro.

Secondo me c'è un nervosismo generale che non fa bene a nessuno, ed è un peccato perché ci vuole poco a fare ritornare il locale come tempo fa, e credo faccia piacere a tutti entrare in un locale accogliente e che ci piace.
Concordo, anche se il Wellcum è sempre stato il peggiore dei locali (escluso Andiamo dal fine 2016). Se non cambia il manico non cambia la situazione. Basterebbe imporre alle ragazze una pausa ogni due mesi e ci sarebbe il ricambio e non si farebbero rientrare quelle non valide.

Commenta
Reaction score
1.009
Stamattina ho dato un occhiata al plan , e ho notato che anche Andrea (una delle mie preferite) è improvvisamente scomparsa, faccio notare che fino ieri o l'altro ieri era data presente fino tutta la prossima settimana. Che c..zo sta succedendo ???????

Commenta
Reaction score
11.159
Screenshot_2024-10-30-13-36-55-85_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Andrea... c'è...😅

Commenta
Reaction score
3.611
...un affarone trovarsi ragazza e prole per casa!😂
Ma quello che la metterà incinta, nell'eventualità dei casi, è un caso umano con più problemi di lei. Come spesso accade figliano con gente disagiata. Il disagio va con il disagio. Quindi noi possiamo stare tranquilli non siamo in questi condizioni di coglionaggine. Almeno spero

Commenta
Alto