WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
4.528
30000€ mensili...cifre da brividi
Ci sono ragazze che girano su quelle cifre, le più accanite non fanno neanche un riposo. Una ragazza che conosco bene viaggia a 1500 di media giornaliera, mica noccioline. Tutto all black ovviamente. Non è per fare i conti in tasca alle ragazze ma pee aprire gli occhi agli uomini che frequentano il club.

Commenta
Reaction score
95
Ci sono ragazze che girano su quelle cifre, le più accanite non fanno neanche un riposo. Una ragazza che conosco bene viaggia a 1500 di media giornaliera, mica noccioline. Tutto all black ovviamente. Non è per fare i conti in tasca alle ragazze ma pee aprire gli occhi agli uomini che frequentano il club.
Due anni di guadagni così e chi lavorerebbe ancora?🤣🤣

Commenta
Reaction score
3.140
@El muleto
@il recensore

Finalmente si legge qualcosa di interessante... quasi da applausi...la voce della verità...
Ma c'è qualche Punter che sale ancora? Perché il nervosismo è tanto, ma di sesso, sembra, poco...sembra...

(Mi dicono che qualcuno entra nel locale addirittura senza fare camere?😳 Che sia vero?😂 Clientela spianata...).

In effetti sono in molti, anche tra quelli che non scrivono su nessuna piattaforma, a non vedere più la Carinzia come il paradiso terrestre...non che prima lo fosse, però in un qualche modo ci si avvicinava... almeno, per me, lo era...

Purtroppo hanno deciso di cambiare formula, e credo che nel lungo periodo non darà i frutti sperati...

Il nuovo direttore del Wellcum ha già preannunciato qualche strategia, oppure si continua nella falsa riga precedente?
Pure io ho rischiato più di una volta di uscire a 0 camere. Sino ad un anno fa questa prospettiva mi sarebbe sembrata fantascientifica ora invece non mi stupisco se qualcuno è uscito “vergine” dal WLC. In un paio di casi mi sono salvato in zona Cesarini con una di quelle mie poche solite. Altre volte, pur marcando camere, me ne sono andato quasi nauseato (e, precisiamo,non per colpa del ristorante…).
Tant’è, scrivo poco anche perchè non ho molto da dire e anche suonare sempre la campana a morto o tediarvi con racconti tutti uguali nella sostanza non so quanto valga la pena, alla lunga. Il dibattito, per quanto anche giustificatamente lamentoso, dovrebbe pur sempre essere costruttivo.

In via del tutto eccezionale ero su durante l’ultimo party, quello noto d’addio del direttore. Io non amo i party come sapete, ma essendo in zona ho approfittato proprio per vedere l’andazzo generale, lo ammetto. A scanso di equivoci comunque ci tengo a precisare che non ero lì per prostrarmi fantozzianamente ai dirigenti della megaditta visto che con un certo voluto distacco io mi sono sempre fermato a cordiali “Buongiorno e Buonasera” senza quindi mai millantare vere o presunte amicizie con chi governa la baracca. Ovviamente però non per tutti (o tutte…) è stato così. Tuttavia la mia perversa curiosità antropologica è stata in un certo senso ripagata. Il clou della festa infatti, almeno presumo punto più alto visto che poco dopo me ne sono andato (scappato sarebbe più corretto…), è stato quando in serata si è alzato in alto il grido: “Papi! Papi!” con le ragazze in lacrime che per l’occasione hanno indossato una speciale t shirt celebrativa con su scritto: “Thank you Papi!” sulla falsariga di come fanno i calciatori e i motociclisti che vincono il Mondiale.
Per cui caro @cobracan questa è la realtà in cui viviamo e con cui, volenti o nolenti, dobbiamo convivere se vogliamo frequentare questo determinato ambiente. Cosa che pure ho fatto durante la festa. Momento cringe a parte, non posso dire di non essermi divertito. 2 davvero valide camere le ho pure fatte (per la cronaca Bibi&Ilona) e più di qualche piacevole chiacchera l’ho scambiata. La parola d’ordine resta “adattamento”, fin che dura…

p.s.: leggo con piacere di meritate lodi ad Angelika. Ecco lei è una da cui dovrebbero andare a scuola le nuove leve. Sempre serena, piacevole, in camera non ne parliamo…ce ne fossero di ragazze così…ne guadagnerebbero tutti:locale, clienti e, dulcis in fundo, le ragazze stesse.

Commenta
Reaction score
445
leggo con piacere di meritate lodi ad Angelika. Ecco lei è una da cui dovrebbero andare a scuola le nuove leve. Sempre serena, piacevole, in camera non ne parliamo…ce ne fossero di ragazze così…ne guadagnerebbero tutti:locale, clienti e, dulcis in fundo, le ragazze stesse.

Mi piace La sua maestra /mentore al Wlc ,,Bruna!!

Commenta
Reaction score
95
Dipende dal pappone che hanno. In camera nomini certi nomi di ragazza e quella che è salita scoppia letteralmente a ridere e ti dice di come questa non abbia niente ma sia tutto intestato allo iubi…
E lo iubi che se ne fa? Ragazzi 30000€ in Romania non sono 30000€ in Italia, qui con questa cifra quasi che siamo pezzenti, in Romania ci campi una famiglia per un anno intero. Sarei veramente curioso di questo..

Commenta
Reaction score
4.280
E lo iubi che se ne fa? Ragazzi 30000€ in Romania non sono 30000€ in Italia, qui con questa cifra quasi che siamo pezzenti, in Romania ci campi una famiglia per un anno intero. Sarei veramente curioso di questo..
Bamba, casinò, macchina, vestiti, casa nuova, macchinette mangiasoldi, scommesse, gioielli, altre puttane, ristorante a pranzo e cena, ludopatie varie e non è detto che stanno in Romania…

Se non baciano è perché amano loro papone… quindi bisogna non fare camere con quelle che non baciano per non dare soldi a papone geloso. Rispondetegli ogni tanto “tuo papone questo mese no cambia machina”.

Tuo papone questo mese va in giro in FIAT.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.140
Se non baciano è perché amano loro papone… quindi bisogna non fare camere con quelle che non baciano per non dare soldi a papone geloso. Rispondetegli ogni tanto “tuo papone questo mese no cambia machina”.

Tuo papone questo mese va in giro in FIAT.
Se gli dici DACIA si incazzano ancora di più…🤣

Commenta
Reaction score
299
Dalle foto questa Angelika sembra esser quella che soffre di esoftalmo soprattutto quando ride, tette rifatte (grosse, dure e bruttine, abbastanza nella norma direi per il locale) e rughe a zampa di gallina a lato degli occhi visibili anche 'da lontano', è lei?

Commenta
Reaction score
299
No,non ha le tette rifatte ,e penso che la tua descrizione mi faccia pensare ad Aurora
Aurora nella foto sul sito è bionda e di corporatura magra, direi che se è ancora così no, non c'azzecca per niente con Angelika (mora altezza nella media e un po' robustina sotto)
Dalle foto del sito le zinne di Angelika sembrano rifatte, comunque sarà un altra allora

Commenta
Alto