- Reaction score
- 2.288
- Espulso
- #32.581
per Alessandra intendo bionda con occhiali apparecchio alta sul 1,75,spero a maggi di rtrovarla fu una signora chiavata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per adesso manca e non si sa quando ritornerà!per Alessandra intendo bionda con occhiali apparecchio alta sul 1,75,spero a maggi di rtrovarla fu una signora chiavata
meglio dei barrocci moderni che un ci vuole tanto,,,poi ho altri hobby fra concerti serate otr e loft etc etcZio ma vai due volte l anno, vivi di ricordi....devi aumentare le salite, sfrutta il Pandino targato Mumbai
in genere dice di si, poi io preferisco non vedere sul planning,cosi ti fai cogliere dalla sorpresa ps chi ci aggiorna di come é andata miss wellcum,modestamente in carriera di miss wellcum Helena come camera prestazione da 6,5 ma poi lei devo cdire che esteticamente é STUPENDASapete se Emily è presente adesso, le ragazze che sono sul sito ufficiale del Wellcum sono realmente presenti alle date indicate ?
Ste cagate interessano a chi sale una volta all anno, se va bene, con costume e occhiali da soleNaomy nuova miss wlc per chi interessano ste stronzate
Ultimamente ne vedo parecchi anche con la maglietta della salute sotto l'accappatoioSte cagate interessano a chi sale una volta all anno, se va bene, con costume e occhiali da sole
Sì, ci sono diverse... Raccomando in particolare Taylor, Aida e Trisha.Buongiorno a tutti! Vorrei fare una domanda.
A breve andrò al wellcum, dopo più di un anno di assenza. Qualcuno saprebbe dirmi se attualmente c’è qualche girl stile teen (under 25) Ben messa come seno naturale? Grazie mille!
Sì, ci sono diverse... Raccomando in particolare Taylor, Aida e Trisha.
Nella misura in cui non mi sto candidando per il CIF, non lo so... altrimenti... sarebbe sufficiente ritirarsi nel momento sbagliato (buono) quando la ragazza ti sta succhiando il cazzo...Grazie davvero per le preziose info! Avrei anche un’altra domanda, che riguarda gli extra. Mi chiedevo se c’è qualche ragazza che è disponibile al CIF, ricordo che l’ultima volta chiesi ad alcune girls ma la risposta fu negativa, quindi avevo optato per altro. Qualcuno ha avuto esperienza in questo senso e potrebbe indicarmi eventualmente qualche nome? Grazie mille
Effettivamente potrebbe essere una tecnica, però, onde evitare quattro urla oppure che la ragazza si sposti al primo getto, è meglio concordare tutto prima, ma fino ad ora al wlc non ho trovato candidate disponibili al cif..Nella misura in cui non mi sto candidando per il CIF, non lo so... altrimenti... sarebbe sufficiente ritirarsi nel momento sbagliato (buono) quando la ragazza ti sta succhiando il cazzo...![]()
Grazie davvero per le preziose info! Avrei anche un’altra domanda, che riguarda gli extra. Mi chiedevo se c’è qualche ragazza che è disponibile al CIF, ricordo che l’ultima volta chiesi ad alcune girls ma la risposta fu negativa, quindi avevo optato per altro. Qualcuno ha avuto esperienza in questo senso e potrebbe indicarmi eventualmente qualche nome? Grazie mille