WELLCUM - Spa For Men

per Alessandra intendo bionda con occhiali apparecchio alta sul 1,75,spero a maggi di rtrovarla fu una signora chiavata

Sapete se Emily è presente adesso, le ragazze che sono sul sito ufficiale del Wellcum sono realmente presenti alle date indicate ?
in genere dice di si, poi io preferisco non vedere sul planning,cosi ti fai cogliere dalla sorpresa ps chi ci aggiorna di come é andata miss wellcum,modestamente in carriera di miss wellcum Helena come camera prestazione da 6,5 ma poi lei devo cdire che esteticamente é STUPENDA

Buongiorno a tutti! Vorrei fare una domanda.
A breve andrò al wellcum, dopo più di un anno di assenza. Qualcuno saprebbe dirmi se attualmente c’è qualche girl stile teen (under 25) Ben messa come seno naturale? Grazie mille!

Buongiorno a tutti! Vorrei fare una domanda.
A breve andrò al wellcum, dopo più di un anno di assenza. Qualcuno saprebbe dirmi se attualmente c’è qualche girl stile teen (under 25) Ben messa come seno naturale? Grazie mille!
Sì, ci sono diverse... Raccomando in particolare Taylor, Aida e Trisha.

Grazie davvero per le preziose info! Avrei anche un’altra domanda, che riguarda gli extra. Mi chiedevo se c’è qualche ragazza che è disponibile al CIF, ricordo che l’ultima volta chiesi ad alcune girls ma la risposta fu negativa, quindi avevo optato per altro. Qualcuno ha avuto esperienza in questo senso e potrebbe indicarmi eventualmente qualche nome? Grazie mille

Grazie davvero per le preziose info! Avrei anche un’altra domanda, che riguarda gli extra. Mi chiedevo se c’è qualche ragazza che è disponibile al CIF, ricordo che l’ultima volta chiesi ad alcune girls ma la risposta fu negativa, quindi avevo optato per altro. Qualcuno ha avuto esperienza in questo senso e potrebbe indicarmi eventualmente qualche nome? Grazie mille
Nella misura in cui non mi sto candidando per il CIF, non lo so... altrimenti... sarebbe sufficiente ritirarsi nel momento sbagliato (buono) quando la ragazza ti sta succhiando il cazzo... 🤣🤣

Nella misura in cui non mi sto candidando per il CIF, non lo so... altrimenti... sarebbe sufficiente ritirarsi nel momento sbagliato (buono) quando la ragazza ti sta succhiando il cazzo... 🤣🤣
Effettivamente potrebbe essere una tecnica, però, onde evitare quattro urla oppure che la ragazza si sposti al primo getto, è meglio concordare tutto prima, ma fino ad ora al wlc non ho trovato candidate disponibili al cif.. 😉

t600x362.webp

Siamo curiosi della tua recensione per capire se troverai qualcosa che ti piace ..😂

Indietro
Alto