Il must sono i calzini con le ciabatte....alla tedesca!!Ultimamente ne vedo parecchi anche con la maglietta della salute sotto l'accappatoio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il must sono i calzini con le ciabatte....alla tedesca!!Ultimamente ne vedo parecchi anche con la maglietta della salute sotto l'accappatoio
Ottima idea... la prossima volta... porterò un biberon... e mentre mi succhia, glielo spalmerò sul viso...Vedi l'allegato 552297
Siamo curiosi della tua recensione per capire se troverai qualcosa che ti piace ..![]()
Dimmi che hai fatto una battuta.Il must sono i calzini con le ciabatte....alla tedesca!!![]()
Dimmi che hai fatto una battuta.
Dimmi che non è vero.
Vengono dalla Baviera...
No, no, vero eccome... l'ultima volta ne ho visti giusto due o tre con i calzini...![]()
Della serie: quelle che ti sei trovato bene automaticamente sono diventate anche belle. Le ragazze le conosco ma non trovo corrispondenza nelle valutazioni. Dimmi la verità hai sparato a caso? Qualcosa ci hai preso comunque...Un riassunto delle mie opinioni
Abba
viso️
️
️
️
corpo️
️
️
️
atteggiamento️
️
️
sesso️
️
️
pompino️
️
Adelina
viso️
️
️
️
️
corpo️
️
️
atteggiamento️
sesso️
️
️
pompino️
️
️
️
Aida
viso️
️
️
️
corpo️
️
️
️
atteggiamento️
️
️
️
️
sesso️
️
️
️
pompino️
️
️
️
️
Alma
viso️
️
️
corpo️
️
️
️
atteggiamento️
️
️
sesso️
️
️
pompino️
️
Bella
viso️
️
️
️
corpo️
️
️
️
atteggiamento️
️
️
️
sesso️
pompino️
Debra
viso️
️
️
️
️
corpo️
️
️
️
️
atteggiamento️
sesso️
pompino️
Ella
viso️
️
️
️
️
corpo️
️
️
️
️
atteggiamento️
️
️
️
sesso️
️
️
️
️
pompino️
️
️
️
Juliet
viso️
️
️
️
corpo️
️
️
atteggiamento️
️
️
sesso️
️
pompino️
Katja
viso️
️
️
corpo️
️
atteggiamento️
️
️
️
sesso️
️
pompino️
Kimberlyna
viso️
corpo️
atteggiamento️
️
sesso️
pompino️
Lavinia
viso️
️
️
️
corpo️
️
️
️
atteggiamento️
️
️
️
️
sesso️
️
️
️
pompino️
️
️
️
Sandra
viso️
️
️
corpo️
️
️
️
atteggiamento️
️
sesso️
️
️
️
pompino️
️
️
️
Trisha
viso️
️
️
️
corpo️
️
️
️
atteggiamento️
️
️
️
sesso️
️
️
pompino️
️
Tylor
viso️
️
️
corpo️
️
️
️
️
atteggiamento️
️
️
️
sesso️
️
️
️
pompino️
️
️
️
️
Con qualche rara eccezione... non mi scopo le ragazze che non ritengo belle...Della serie: quelle che ti sei trovato bene automaticamente sono diventate anche belle. Le ragazze le conosco ma non trovo corrispondenza nelle valutazioni. Dimmi la verità hai sparato a caso? Qualcosa ci hai preso comunque...
Non è vero Adelina ha dato 5 di visoDella serie: quelle che ti sei trovato bene automaticamente sono diventate anche belle. Le ragazze le conosco ma non trovo corrispondenza nelle valutazioni. Dimmi la verità hai sparato a caso? Qualcosa ci hai preso comunque...
Se Zelensky avesse avuto appena qualche super missile come Ella avrebbe già vinto la guerra.Ho avuto l'opportunità di sperimentare con Ella, una giovane donna ceca molto carina che si può trovare intorno a Trisha, vicino al bar. È gentile, attenta e vuole soddisfarla. La raccomando vivamente.![]()
Parliamoci chiaro investire soldi sulle ragazze del wlc non ne vale la pena. Io ormai vado solo per farmi fare il massaggio dalla massaggiatrice e spendo 30 euro. Ecco la massaggiatrice è mediamente più prestazionale di tutte le ragazze presenti e con questo vi ho detto tutto. Con il piffero che spendo ancora soldi con ste ragazze, non sono mica una onlus. Poi la questione rimbalzi e tutti i giochetti per spillarti anche un euro in più lo trovo degradante.Se Zelensky avesse avuto appena qualche super missile come Ella avrebbe già vinto la guerra.
E spendi i soldi nel viaggio e ingresso per fare un massaggio ? Allora meglio andare in una vera Spa , non nel surrogato del Wellcum , che ormai è anche un surrogato di FkkParliamoci chiaro investire soldi sulle ragazze del wlc non ne vale la pena. Io ormai vado solo per farmi fare il massaggio dalla massaggiatrice e spendo 30 euro. Ecco la massaggiatrice è mediamente più prestazionale di tutte le ragazze presenti e con questo vi ho detto tutto. Con il piffero che spendo ancora soldi con ste ragazze, non sono mica una onlus. Poi la questione rimbalzi e tutti i giochetti per spillarti anche un euro in più lo trovo degradante.
È un esempio estremo, qualcuna che merita la scopo ancora. Si ormai parlare di fkk è estremizzare...E spendi i soldi nel viaggio e ingresso per fare un massaggio ? Allora meglio andare in una vera Spa , non nel surrogato del Wellcum , che ormai è anche un surrogato di Fkk
Penso che Adelina abbia un viso bellissimo. Ovviamente è soggettivo...Non è vero Adelina ha dato 5 di viso
Non l'ho mai incamerata ,concordo sul viso, ma mi sembra abbia i denti un po' mal messi . Mi sbaglio ?Penso che Adelina abbia un viso bellissimo. Ovviamente è soggettivo...