WELLCUM - Spa For Men

Un riassunto delle mie opinioni

Abba 😉
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐

Adelina 👎🏼
viso ⭐⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐
sesso ⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐⭐

Aida 👍🏻
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐⭐⭐

Alma 😏
viso ⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐

Bella 🙂
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐
sesso ❓
pompino ❓

Debra 😊
viso ⭐⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐
sesso ❓
pompino ❓

Ella 🏅
viso ⭐⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐⭐

Juliet 🙂
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐
pompino ⭐

Katja 🤔
viso ⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐
pompino ⭐

Kimberlyna 👎🏼
viso ⭐
corpo ⭐
atteggiamento ⭐⭐
sesso ⭐
pompino ⭐

Lavinia 👍🏻
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐⭐

Sandra 😊
viso ⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐⭐

Trisha 😉
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐

Tylor 🏅
viso ⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐⭐⭐

Un riassunto delle mie opinioni

Abba 😉
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐

Adelina 👎🏼
viso ⭐⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐
sesso ⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐⭐

Aida 👍🏻
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐⭐⭐

Alma 😏
viso ⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐

Bella 🙂
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐
sesso ❓
pompino ❓

Debra 😊
viso ⭐⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐
sesso ❓
pompino ❓

Ella 🏅
viso ⭐⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐⭐

Juliet 🙂
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐
pompino ⭐

Katja 🤔
viso ⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐
pompino ⭐

Kimberlyna 👎🏼
viso ⭐
corpo ⭐
atteggiamento ⭐⭐
sesso ⭐
pompino ⭐

Lavinia 👍🏻
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐⭐

Sandra 😊
viso ⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐⭐

Trisha 😉
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐

Tylor 🏅
viso ⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐⭐⭐
Della serie: quelle che ti sei trovato bene automaticamente sono diventate anche belle. Le ragazze le conosco ma non trovo corrispondenza nelle valutazioni. Dimmi la verità hai sparato a caso? Qualcosa ci hai preso comunque...

Della serie: quelle che ti sei trovato bene automaticamente sono diventate anche belle. Le ragazze le conosco ma non trovo corrispondenza nelle valutazioni. Dimmi la verità hai sparato a caso? Qualcosa ci hai preso comunque...
Con qualche rara eccezione... non mi scopo le ragazze che non ritengo belle... 😉

Ho avuto l'opportunità di sperimentare con Ella, una giovane donna ceca molto carina che si può trovare intorno a Trisha, vicino al bar. È gentile, attenta e vuole soddisfarla. La raccomando vivamente. 🤎
Se Zelensky avesse avuto appena qualche super missile come Ella avrebbe già vinto la guerra.

Se Zelensky avesse avuto appena qualche super missile come Ella avrebbe già vinto la guerra.
Parliamoci chiaro investire soldi sulle ragazze del wlc non ne vale la pena. Io ormai vado solo per farmi fare il massaggio dalla massaggiatrice e spendo 30 euro. Ecco la massaggiatrice è mediamente più prestazionale di tutte le ragazze presenti e con questo vi ho detto tutto. Con il piffero che spendo ancora soldi con ste ragazze, non sono mica una onlus. Poi la questione rimbalzi e tutti i giochetti per spillarti anche un euro in più lo trovo degradante.

Parliamoci chiaro investire soldi sulle ragazze del wlc non ne vale la pena. Io ormai vado solo per farmi fare il massaggio dalla massaggiatrice e spendo 30 euro. Ecco la massaggiatrice è mediamente più prestazionale di tutte le ragazze presenti e con questo vi ho detto tutto. Con il piffero che spendo ancora soldi con ste ragazze, non sono mica una onlus. Poi la questione rimbalzi e tutti i giochetti per spillarti anche un euro in più lo trovo degradante.
E spendi i soldi nel viaggio e ingresso per fare un massaggio ? Allora meglio andare in una vera Spa , non nel surrogato del Wellcum , che ormai è anche un surrogato di Fkk

Aggiungo anch’io le mie impressioni a seguito di quelle espresse del nostro collega ☺️

Anya
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐

Rosee
viso ⭐⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐
sesso ⭐⭐⭐⭐
pompino ⭐⭐⭐

Tylor
viso ⭐⭐⭐
corpo ⭐⭐⭐
atteggiamento ⭐⭐⭐⭐⭐
sesso ?
pompino ⭐⭐⭐⭐⭐

Come già detto spesso , oramai, incamero quasi sempre quella decina di ragazze con cui mi trovo bene , e di cui ho già ampiamente postato descritto ecc...ecc... ma ogni tanto mi butto su qualche nuova , con la speranza di trovarne qualcuna da annoverare entro le mie preferite.Ecco un breve ( purtroppo ) elenco delle mie ultime scelte :
Yvonne : Yvonne secondo me è molto bella, polposa , burrosa, tanta , massiccia , buon pompino, seduta sopra fa il suo lavoro egregiamente , limona leggero ma qualcosa c'è , il massimo è a pecora , tiene il colpo in maniera meravigliosa poi quella massa di carne che vibra e sussulta a ogni colpo merita da sola il prezzo della camera :-) , ultima cosa, secondo me, ci prova gusto a essere palpata ,massaggiata , scr...vall...llata , soprattutto le tette e le cosce . Con lei mi ripeterò
Nena : dice di essere siciliana di Palermo , l'accento non tradisce irregolarità particolari quindi non deve essere l'ennesima rumena che millanta origini diverse. Stracoperta di tatuaggi, pure in faccia , piercing anche nei punti strategici e questo per me non è un bene, però non so per quale motivo sono particolarmente attratto fisicamente da quel tipo di ragazze lì , a parte come già detto i tatuaggi. Camera più che buona , ottimo pompino , limona duro , non c'è un minimo risparmio di energie in tutte le posizioni, mi sono trovato veramente bene, belle tette grosse e sode, sul resto del fisico non mi esprimo essendo consapevole che per alcuni possa essere molto deficitario.
Mascha : molti la conosceranno ma siccome non avevo , almeno che io ricorda, mai letto nulla di recensito su di lei , ho voluto provarla, missile , non dico altro per educazione, non mi ripeterò.

Indietro
Alto