WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
Non voglio difendere frank mir, che sicuramente non ne ha bisogno, ma il paragone tra Wellcum e Casa Carintia non lo ha fatto. Stiamo estendendo noi quanto lui ha detto. Infatti lui lo ha limitato solo a 5 o 6 ragazze, che a suo dire, sono a livello del CC. Cosa a mio avviso non del tutto peregrina. Vuoi perchè non tutte le ragazze al CC sono proprio orripilanti/inchiavabili, e quindi ci sta che le migliori al CC stiano a livello delle medie- medio/basse del Wellcum, vuoi perchè anche il Wellcum ha qualche ragazza che potrebbe tranquillamente a livello estetico, fare altro. Tutto qui.

Hai ragione, non ho letto bene il post.
Il giudizio complessivo, comunque, mi sembra ingeneroso. Dire che la situazione non è migliorata e che ci sono solo 2/3 top ed una ventina di ragazze passabili è, francamente, eccessivo. L'offerta non è mai stata così ampia (ci sono ormai 100 ragazze) e variegata come nell'ultimo mese.
Se poi mi dici che un 20-30% delle ragazze potrebbe andare a lavare le scale, sono totalmente d'accordo....

Commenta
Reaction score
15
previsioni meteo per arnoldstein/Villach: forti nevicate fino a mezzogiorno/leggera nevicata fino alle 15:00...

no problemo con pneumatici invernali...

happy party

Commenta
Reaction score
0
qualcuno sta andando al party di stasera? non ho capito se l'ingresso costa 69 compreso di camera oppure si pagano i 35 in più quando si sale come sempre...in ogni caso è sempre più economico del party dell'andiamo che costa 159...volevo sapere se qualcuno ci va e se mi consigliate di andarci :prankster2:

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
qualcuno sta andando al party di stasera? non ho capito se l'ingresso costa 69 compreso di camera oppure si pagano i 35 in più quando si sale come sempre...in ogni caso è sempre più economico del party dell'andiamo che costa 159...volevo sapere se qualcuno ci va e se mi consigliate di andarci :prankster2:

All'ingresso si pagano direttamente i 69 + 35 euro

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
FKK Wellcum - Mercoledì 31 Dicembre 2014

COSTO INGRESSO: 69 € + 35 € della prima camera pagati direttamente all’arrivo alla reception, quindi per stavolta niente odioso bracialetto…

COSTO CAMERA ed EXTRA:, alla ragazza € 70 1/2 ora, 1 ora € 140 - CIM € 50 - Anal € 100

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: viaggio in macchina in giornata niente pernotto, ricordarsi vignetta se si imbocca l’autostrada austriaca € 8,50 e kit pronto soccorso, comunque uscita autostradale consigliata a Tarvisio si perdono solamente 5 minuti in più.

Viaggio tranquillo, poco traffico, prestare attenzione al nevischio da Pontebba fino al confine però autostrade abbastanza pulite. All’arrivo presente nel parcheggio wellcum mezzo antineve in azione.

RAGAZZE PRESENTI: almeno una settantina

ALICIA ALEXANDRA ANDRADA ANGEL ARIANA (LA GUAPA DI BRASOV) ARIANNA BEATRICE (EX SIBIL ANDIAMO) BIANCA

BELLA CRISTAL CRISTINA COREANA DELIA EVELIN EVA ELMA EMMA FABIANA GIULIA GIA GIANNINA GLORIA HILLARY IFFET

ISABELLA LILLY LUCIA LUISA MARIA (BULGARA EX ANDIAMO) MARY ROSE (EX TINA ANDIAMO) MAYA MONALISA (EX ROXANA ANDIAMO) MEGAN NINA NICOLE KIM KATY VIVIANA SOFIA (EX RALUKA ANDIAMO) SONIA SASHA STELLA RAMONA ROXANA ROBERTA TINA VERONICA.

Poi ci sono tante altre che non ricordo o conosco il nome... Ma penso che queste possano bastare per tutti i gusti anche per i più difficili!!

SITO INTERNET LOCALE: http://wellcum.at/

Partenza in mattinata e arrivo verso le 12:30 alla Reception del Wellcum. A ricevermi la bravissima Barbara, già super informata… Scherza sul famoso gt del 2014… Ma chi sarà? boh…

In reception anche il boss Michael che il tedesco mi dice qualcosa… Io come al solito capito meno di niente… Traduzione di Barbara, la bibita sweeps in bottiglietta che prima si pagava ora è gratuita.

Finalmente per l’occasione del capodanno prevedendo una gran affluenza di orsi in via occasionale si è concesso in forma gratuita (senza che si pagasse la stanza hotel alla ragazza) che chi pernottava in hotel del wellcum poteva portare tranquillamente la ragazza. Grande mossa evita code! Infatti nelle due volte che sono stato di sopra non ho mai fatto più di cinque / dieci minuti di coda. Per tutta la serata non si sono mai viste code eccessive. Avendo pagato direttamente all’ingresso i 35 Euro della salita per chi voleva cera la possibilità (anche questa in via eccezionale) di consumare al cinema.

Locale anche se con abbondanza di orsi, a spanne un 350.. Sempre vivibile, servizio bar efficientissimo. Ragazze in abbondanza, non c’è stata la caccia alle ragazze come nel precedente capodanno dove nemmeno scendevano la scalinata e subito venivano prese… Anzi molte giravano alla ricerca di clienti.. Temo che sia vero quello che mi dicono le ragazze che molti vengono per mangiare, bere, sauna, due palpatine gratuite e niente camera… Io non li capisco… Con tutto quel ben come fanno a resistere!!

Nota positiva nessuna delle top aveva il fidanSato quindi tutte potenzialmente si potevano portare in camera… Bon.. Qualche sportellata per aggiudicarsi Gloria, Evelin e Delia ma per il resto tutto nella norma.

Partendo dall’esperienza del precedente capodanno trascorso sempre al wellcum adotto la stessa tattica vincente arrivare presto sparare le cartucce subito con le ragazze ancora fresche e poi dedicarsi esclusivamente a far festa…

Prima ragazza… Non potevo che non partire con una delle SuperTop del wellcum la dolce ELMA… La becco appena arriva, ancora un po’ sonnecchiata… meglio così… Tempo di un drink.. un po’ di chiacchiere… una sigaretta e via di sopra.. Ormai non so più che dire di ELMA… Sempre dolcissima, può cadere il mondo e lei ha sempre il sorrisetto… Magnifica!! Piccolina ti auguro un super 2015!

Tempo di quattro chiacchiere con gli amici, un bagno turco, qualche drink… E sono prontissimo per la seconda..

Seconda ragazza… Inizio a guardare in giro e vedo sola soletta ARIANA la famosa guapa di Brasov!! E mi dico perché no… tempo due secondi e sono da lei… Due chiacchiere e siamo di sopra.. Super ARIANA anche lei una delle rivelazioni del 2014.. Camera perfetta che entusiasmo che ci mette… Positiva al massimo.. ARIANNA mi metti in difficoltà.. Ho già parecchie donne da mantenere.. Come faccio la prossima volta a non portarti su? Grazie tanto anche a te ed un super 2015

Bene capitolo camere chiuso e felice per il 2014 mi sono dato al passatempo preferito da fkk… Due chiacchiere con gli amici punter ed il tempo anche stavolta è volato!!! A mezzanotte brindisi e fuochi d’artificio…

I saluti :

Un salutone all’amico comasco, i mitici ragazzi da asti, ai pochi gt presenti @hannibal @ilpirata, @happy fish

La mia mitica vecchia squadra veronese della domenica sempre compatta

La banda dei bolognesi che gruppo sempre pronto a far festa!

Un gran piacere aver conosciuto grandi punter come il maestro Gomez, Ale Undici, maruo, punter-inside.

Commenta
Reaction score
1.005
Locale anche se con abbondanza di orsi, a spanne un 350.. Sempre vivibile, servizio bar efficientissimo. Ragazze in abbondanza, non c’è stata la caccia alle ragazze come nel precedente capodanno dove nemmeno scendevano la scalinata e subito venivano prese… Anzi molte giravano alla ricerca di clienti.. Temo che sia vero quello che mi dicono le ragazze che molti vengono per mangiare, bere, sauna, due palpatine gratuite e niente camera… Io non li capisco… Con tutto quel ben come fanno a resistere!!
Nota positiva nessuna delle top aveva il fidanSato quindi tutte potenzialmente si potevano portare in camera… Bon.. Qualche sportellata per aggiudicarsi Gloria, Evelin e Delia ma per il resto tutto nella norma.
Prima ragazza… Non potevo che non partire con una delle SuperTop del wellcum la dolce ELMA…
Un gran piacere aver conosciuto grandi punter come il maestro Gomez, Ale Undici, maruo, punter-inside.
Concordo sull'efficienza del locale nell'evento, sulla numerosità degli Orsi Bianchi ( secondo me c'è erano più che ai Poli messi insieme. ) è vero che qualcuna lavorava meno e cercava clienti. Divertente le Top senza fidanzati con Gloria che aveva una lista killometrica. Emma sempre brava e simpatica. Evelyin libera dopo le 3,00 di mattina e mi ha fatto gli auguri di persona anche sapendo che non la portavo su. Ottima la cena con le ostriche. Peccato non essere riuscirò a beccare Kim. Però c'erano proprio tutti ieri sera e Balo? :lol:

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Concordo sull'efficienza del locale nell'evento, sulla numerosità degli Orsi Bianchi ( secondo me c'è erano più che ai Poli messi insieme. ) è vero che qualcuna lavorava meno e cercava clienti. Divertente le Top senza fidanzati con Gloria che aveva una lista killometrica. Emma sempre brava e simpatica. Evelyin libera dopo le 3,00 di mattina e mi ha fatto gli auguri di persona anche sapendo che non la portavo su. Ottima la cena con le ostriche. Peccato non essere riuscirò a beccare Kim. Però c'erano proprio tutti ieri sera e Balo? :lol:

Che sesso che mi fà EMMA ogni volta che la vedo... E’ stata la prima donna che nel 2015 mi ha fatto gli auguri!!
Sei sempre un cliente che frequenta il locale con una certa regolarità ed Evelin è intelligente anche troppo
Proprio tutti... Ti ho intravisto.. Ma dato che ad agosto mi avevi individuato e non sei venuto a scambiare nemmeno un saluto... Anche se non ho niente contro di te ho preferito non disturbarti

Commenta
Reaction score
0
Ragazze in abbondanza, non c’è stata la caccia alle ragazze come nel precedente capodanno dove nemmeno scendevano la scalinata e subito venivano prese… Anzi molte giravano alla ricerca di clienti.. Temo che sia vero quello che mi dicono le ragazze che molti vengono per mangiare, bere, sauna, due palpatine gratuite e niente camera… Io non li capisco… Con tutto quel ben come fanno a resistere!!

Me lo domando anche io, sinceramente........ Soprattutto mi chiedo che senso abbia andar fin lassù, in mezzo a tutta quella figa, farsi tutti quei chilometri, per NON trombare ! ......... Boh ?

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Me lo domando anche io, sinceramente........ Soprattutto mi chiedo che senso abbia andar fin lassù, in mezzo a tutta quella figa, farsi tutti quei chilometri, per NON trombare ! ......... Boh ?

Si tratta specialmente di gente che non fà troppi chilometri, abita a non troppo distante dal confine... Mangia a volontà, beve, fà qualche sauna, idro. Parla in abbondanza con le ragazze nell'occasione scappa qualche palpatina... Della serie se avessero fatto altrove un cenone di fine anno avrebbero speso comunque e non dato qualche palpatina gratuita

Commenta
Reaction score
55
Che sesso che mi fà EMMA ogni volta che la vedo... E’ stata la prima donna che nel 2015 mi ha fatto gli auguri!!
Sei sempre un cliente che frequenta il locale con una certa regolarità ed Evelin è intelligente anche troppo

Si la Elmetta le cara...
Si Evelyn e' una di quelle persone che ha capito tutto di questo lavoro non le sfugge nulla e poi e' sempre na gran gnocca oltre che sex machine

Commenta
Alto