WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
Manie da punter:

Alla ricerca del pompino scoperto
Ma parcheggio coperto!!
:sarcastic_hand:

Lo chiedo perché la mia macchina da un paio di giorni mi segnala le candelette da fare.... restando quasi un giorno all aperto con le temperature che scendono a meno 10 c è il rischio che non mi si accende più. ..

Commenta
Reaction score
1.775
Lo chiedo perché la mia macchina da un paio di giorni mi segnala le candelette da fare.... restando quasi un giorno all aperto con le temperature che scendono a meno 10 c è il rischio che non mi si accende più. ..

Non sono un meccanico, ma potrei affermare che il problema sussiste....però se comperi una bomboletta di starter da diesel ( che poi è etere) e dovrebbe costare poco, potresti ovviare al problema......Una spruzzatina sul filtro dell'aria e via....anche se è una manovra che bisogna fare solo occasionalmente e per risolvere "emergenze"......Alla lunga ( se la usi come metodo ordinario per molto tempo) potrebbe rovinare il motore perchè l'etere esplode abbastanza violentemente ed è per ciò che da la forza per avviare il motore diesel a freddo senza candelette.....

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, qualche mese fa mi ero finalmente convinto a una prima esperienza pay andando al wc con un amico, purtroppo per motivi personali che non starò ad approfondire mi ero trovato in forte disagio in quella situazione e in tutta una giornata ero riuscito ad intrattenermi solo con una ragazza di cui però non ricordo il nome, che unica quel giorno era riuscita a farmi rilassare e mi aveva messo a mio agio nonostante fossi palesemente altrove con la testa,

Ora dopo qualche mese a rimettermi un po' in sesto ho deciso di tornare al wc con quello stesso amico anche solo per scusarmi di aver un po' rovinato la giornata anche a lui con la mia frustrazione e volevo nell'occasione ritrovare quella ragazza se ancora è presente.

Si trattava di una castana/rossa con capelli rasati su un lato e un ciuffo che cadeva di lato sul viso, fisico molto tonico con un gran seno e alcuni tatuaggi ben visibili. Non ricordo il nome ma mi pare fosse rumena e di 21 anni, così come mi pare stazionasse su dagli scalini verso la zona sauna.

Purtroppo non è molto ma il taglio di capelli molto particolare dovrebbe aiutarvi a capire di chi parlo. Se poteste aiutarmi mi farebbe molto piacere sapere se è ancora là e se è presente in questi giorni.

Sperando di aver definitivamente lasciato un brutto periodo alle spalle vorrei ripartire da una bella recensione delle ragazze del wc e di quella di cui sopra quanto prima.
Grazie e buone feste.

Commenta
Reaction score
5.503
Si trattava di una castana/rossa con capelli rasati su un lato e un ciuffo che cadeva di lato sul viso, fisico molto tonico con un gran seno e alcuni tatuaggi ben visibili. Non ricordo il nome ma mi pare fosse rumena e di 21 anni, così come mi pare stazionasse su dagli scalini verso la zona sauna.

A me dalla tua sommaria descrizione ricorda Arianna o Ariana (non ricordo se con 1 o 2 n) detta la "guapa di Brasov"...,ma potrei sbagliarmi...per cui chiedo aiuto a Balocassa che sicuramente riuscirà a capire nonostante i pochi dettagli di chi si tratta !

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Alicia non ha capelli rasati da un lato. Di sicuro non è rumena. E neppure 21enne! ;-)
Aggiungo, e chiudo, che il nostro amico si riferisce a qualche mese fa, mentre l'ungherese è lì da poco.
Credo sia Arianna.

Commenta
Reaction score
55
Breaking news: sembra che Marina e Luna si stiano apprestando a prendere servizio al Marina, se cosi fosse per un po' non vado a rovinarmi il fegato con i fidanSati al welcum (ultime 5 entrate pure un habitue' con loro come me e' riuscito a fare 1 camera con gloria ed 1 con Evelyn!)
Dai che un po' alla volta ci avviciniamo a casa...

Commenta
Reaction score
351
Breaking news: sembra che Marina e Luna si stiano apprestando a prendere servizio al Marina, se cosi fosse per un po' non vado a rovinarmi il fegato con i fidanSati al welcum (ultime 5 entrate pure un habitue' con loro come me e' riuscito a fare 1 camera con gloria ed 1 con Evelyn!)

che sia cominciato il controesodo ????????????? ;)

Commenta
Reaction score
1.005
Per Marina non è una grossa perdita. Dipende se quella lunatica di Luna ha molti afezionados....

Commenta
Reaction score
988
Mi sa che pure io le prox puntate le faró al marina... sto "nuovo" wellcum mi piace poco... troppo buio... troppe ragazze e spesso aggressive... mah... forse meglio cambiar aria

Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
sono appena tornato dal wellcum, tutti mi consigliavano di non andare perché sarebbe stato affollato.
l'unico sovraffollamento che ho visto è stato di ragazze e pochissimi orsi.
ho pagato 10 euro in più e non so ancora per quale motivo!
mi unisco al coro il locale è troppo buio e troppe ragazze in rapporto ai clienti.
devo dire che almeno con me le ragazze non sono state aggressive.
devo dire che ho cenato con una dolcissima ragazza che non vuole che scriva di lei.
sono ancora molto stanco per via della lunga giornata di ieri, appena mi riprendo farò una recensione.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Per Marina non è una grossa perdita. Dipende se quella lunatica di Luna ha molti afezionados....
Luna è solo la prima entratel,è facile predire che ,con questa situazione,molte wellcummine originarie,se ne andranno e ci ritroveremo con le andiamine del 2013!una pacchia.................

Commenta
Alto