Scusate è disponibile un parcheggio coperto presso l hotel del wellcum ?
Manie da punter:
Alla ricerca del pompino scoperto
Ma parcheggio coperto!!
:sarcastic_hand:
Lo chiedo perché la mia macchina da un paio di giorni mi segnala le candelette da fare.... restando quasi un giorno all aperto con le temperature che scendono a meno 10 c è il rischio che non mi si accende più. ..
Scusate è disponibile un parcheggio coperto presso l hotel del wellcum ?
Si trattava di una castana/rossa con capelli rasati su un lato e un ciuffo che cadeva di lato sul viso, fisico molto tonico con un gran seno e alcuni tatuaggi ben visibili. Non ricordo il nome ma mi pare fosse rumena e di 21 anni, così come mi pare stazionasse su dagli scalini verso la zona sauna.
A me dalla tua sommaria descrizione ricorda Arianna o Ariana (non ricordo se con 1 o 2 n) detta la "guapa di Brasov"...,ma potrei sbagliarmi !
che pignolo che sei!!Alicia non ha capelli rasati da un lato. Di sicuro non è rumena. E neppure 21enne! ;-)
Aggiungo, e chiudo, che il nostro amico si riferisce a qualche mese fa, mentre l'ungherese è lì da poco.
Credo sia Arianna.
Breaking news: sembra che Marina e Luna si stiano apprestando a prendere servizio al Marina, se cosi fosse per un po' non vado a rovinarmi il fegato con i fidanSati al welcum (ultime 5 entrate pure un habitue' con loro come me e' riuscito a fare 1 camera con gloria ed 1 con Evelyn!)
Dai che un po' alla volta ci avviciniamo a casa...
Per Marina non è una grossa perdita. Dipende se quella lunatica di Luna ha molti afezionados....Breaking news: sembra che Marina e Luna si stiano apprestando a prendere servizio al Marina, se cosi fosse per un po' non vado a rovinarmi il fegato con i fidanSati al welcum (ultime 5 entrate pure un habitue' con loro come me e' riuscito a fare 1 camera con gloria ed 1 con Evelyn!)
Dai che un po' alla volta ci avviciniamo a casa...
Luna è solo la prima entratel,è facile predire che ,con questa situazione,molte wellcummine originarie,se ne andranno e ci ritroveremo con le andiamine del 2013!una pacchia.................Per Marina non è una grossa perdita. Dipende se quella lunatica di Luna ha molti afezionados....
eheh caro mimmo , vediamo come va il WL, x fortuna abbiamo altri 2 posti dove andare !!!!una pacchia.................