WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
55
Un po' in anticipo ma il Portugal mi attende ,

buona fine 2014 e tante sane ciulate di fine anno ai Gt e alle "welcaniane" fidanSati esclusi, ovvio!!!

Vostro sandokan

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao bella giornata ieri al wellcum con l'amico taconele,abbastanza orsi alla sera ma sempre vivibile
Docce solo 2 che funzionavano,idro freddissima,piscina riscaldata esterna così cosi (l'acqua deve essere più calda perché ieri era davvero freddo),mangiare buono dai,asciugamani in abbondanza,nel complesso servizi in calo
Ragazze troppe e davvero troppo buio,non si vedeva una sega a un certo punto,ma che roba e'?? Musica più bassa ma sempre pallosissima sempre le stesse 3 canzoni a rotazione,cambiate disco una volta ogni tanto...
Livello molto alto,alcune top di bellezza tutte ex andiamo,Mirella poi mamma mia che gnocca! Scorfani non ne ho visti sinceramente,hanno fatto selezione
Soliti fidanSati ruba ragazze tutto il giorno,gloria mai vista evelyn quasi sempre in camera,diciamo che se hai il tuo nome lavori,le mega fighe andiamine nonostante la bellezza hanno lavorato pochino,Alicia avra' fatto 2 camere si e no
Io sono stato con la solita kim che andrà via il 15 gennaio ,quindi ultime 2 settimane...niente da dire molto brava e simpatica
Tristezza quando uno dei fidanSati ha fatto il regalo alla sua orsetta,alcuni mi pare che hanno perso la brocca da tempo
Bye alla prossima

Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Ciao bella giornata ieri al wellcum con l'amico taconele,abbastanza orsi alla sera ma sempre vivibile
Docce solo 2 che funzionavano,idro freddissima,piscina riscaldata esterna così cosi (l'acqua deve essere più calda perché ieri era davvero freddo),mangiare buono dai,asciugamani in abbondanza,nel complesso servizi in calo
Ragazze troppe e davvero troppo buio,non si vedeva una sega a un certo punto,ma che roba e'?? Musica più bassa ma sempre pallosissima sempre le stesse 3 canzoni a rotazione,cambiate disco una volta ogni tanto...
Livello molto alto,alcune top di bellezza tutte ex andiamo,Mirella poi mamma mia che gnocca! Scorfani non ne ho visti sinceramente,hanno fatto selezione
Soliti fidanSati ruba ragazze tutto il giorno,gloria mai vista evelyn quasi sempre in camera,diciamo che se hai il tuo nome lavori,le mega fighe andiamine nonostante la bellezza hanno lavorato pochino,Alicia avra' fatto 2 camere si e no
Io sono stato con la solita kim che andrà via il 15 gennaio ,quindi ultime 2 settimane...niente da dire molto brava e simpatica
Tristezza quando uno dei fidanSati ha fatto il regalo alla sua orsetta,alcuni mi pare che hanno perso la brocca da tempo
Bye alla prossima
mi pare che siamo tutti d'accordo troppe ragazze e troppo buio.
io ero su il 26 dicembre molte persone mi avevano sconsigliato perché dicevano che il locale era invivibile per via dei troppi orsi.
L'unico sovraffollamento che ho visto era quello delle ragazze!
fino alle 17 c'era il deserto poi il locale si è riempito e ci saranno stati una cinquantina di orsi.
Al contrario di quanto citato sopra il cibo non era il massimo ma l'idro non mi pareva freddo forse perché sono abituato a nuotare in piscina olimpionica.

Commenta
Reaction score
0
Oggi sono stato al Wellcum, toccata e fuga.
Arrivo a mezzogiorno. Locale semivuoto, pochi orsi e ragazze a sufficienza.
Mi ha abbordato una ragazza meravigliosa, Louise (rumena, ma va la'), ex andiamo, capelli ricci lunghi mossi, piccolo piercing sopra al labbro, viso bellissimo e corpo da velina con due tette naturali da paura.
Mi si struscia addosso tocca, accarezza, e parla da porca in spagnolo più che in italiano, impossibile resistere !

In camera però è una mezza delusione, missile no, sarebbe eccessivo, un drone magari.
Non bacia in bocca, non fa Bbj, ti gomma subito, cerca di impegnarsi per carità, non è' certo scortese, ma manca a mio avviso quel quid che manda fuori di testa il punter.
Dopo la rapida venuta relax (io l'ho detto che questo posto è quanto di più somigliante al paradiso), sauna e piscina riscaldata sotto la neve a -3 gradi, e poi In giro sopra bar ristorante a cercare di conoscere più ragazze possibili.

Poi alle 3 e mezzo riesco a beccare KIM.
Fisicamente non una velina, rimane un po' robusta, ha un viso rotondo discutibile, così come le tette, ma occhi fantastici che ti rapiscono.

In camera è la prova dell'esistenza di Dio, un sogno !!!
Roba da innamorarsi.
Sprizza sensualità da tutti i pori, ti bacia in bocca in manera divina, e poi ti succhia l'anima, nel rapporto orale (scoperto) è seconda solo a Elma, ma ti coinvolge di più, è' proprio di un altro pianeta.
Poi non ti mette per niente fretta, faccio una camera lunga (con queste fuoriclasse convene andare al secondo shot) e non accenna mai (come mi è capitato con molte) a darti l'impressione di stancarsi.
Concede CIM, bellissimo, che solo a ripensarci mi viene duro.
Dolcissima pure dopo, per niente banale ed anche colta ed intrigante nel social.
Pago volontariamente più del dovuto perché mi ha fatto stare veramente bene, la migliore camera della mia vita !

PS: purtroppo confermo che dopo il 15 tornerà in patria, forse tornerà a ferragosto forse no, che mi sembra abbia l'intenzione di smettere.
Le auguro ogni bene.

Commenta
Reaction score
273
Oggi sono stato al Wellcum, toccata e fuga.
Arrivo a mezzogiorno. Locale semivuoto, pochi orsi e ragazze a sufficienza.
Mi ha abbordato una ragazza meravigliosa, Louise (rumena, ma va la'), ex andiamo, capelli ricci lunghi mossi, piccolo piercing sopra al labbro, viso bellissimo e corpo da velina con due tette naturali da paura.
Mi si struscia addosso tocca, accarezza, e parla da porca in spagnolo più che in italiano, impossibile resistere !

In camera però è una mezza delusione, missile no, sarebbe eccessivo, un drone magari.
Non bacia in bocca, non fa Bbj, ti gomma subito, cerca di impegnarsi per carità, non è' certo scortese, ma manca a mio avviso quel quid che manda fuori di testa il punter.
Dopo la rapida venuta relax (io l'ho detto che questo posto è quanto di più somigliante al paradiso), sauna e piscina riscaldata sotto la neve a -3 gradi, e poi In giro sopra bar ristorante a cercare di conoscere più ragazze possibili.

Poi alle 3 e mezzo riesco a beccare KIM.
Fisicamente non una velina, rimane un po' robusta, ha un viso rotondo discutibile, così come le tette, ma occhi fantastici che ti rapiscono.

In camera è la prova dell'esistenza di Dio, un sogno !!!
Roba da innamorarsi.
Sprizza sensualità da tutti i pori, ti bacia in bocca in manera divina, e poi ti succhia l'anima, nel rapporto orale (scoperto) è seconda solo a Elma, ma ti coinvolge di più, è' proprio di un altro pianeta.
Poi non ti mette per niente fretta, faccio una camera lunga (con queste fuoriclasse convene andare al secondo shot) e non accenna mai (come mi è capitato con molte) a darti l'impressione di stancarsi.
Concede CIM, bellissimo, che solo a ripensarci mi viene duro.
Dolcissima pure dopo, per niente banale ed anche colta ed intrigante nel social.
Pago volontariamente più del dovuto perché mi ha fatto stare veramente bene, la migliore camera della mia vita !

PS: purtroppo confermo che dopo il 15 tornerà in patria, forse tornerà a ferragosto forse no, che mi sembra abbia l'intenzione di smettere.
Le auguro ogni bene.

Fortuna la dea Kim che ti ha risollevato le sorti della giornata amico mio.. se no saresti tornato a casa (come diciamo sempre io e il mio amico drakul) con la carogna dentro dopo quel mezzo missile di Luise o Luisa..:wink:

Commenta
Reaction score
61
Io e compare barba arrivati al wellcum alle 3 entriamo nell arena.dopo una birretta ci fa visita la Luisa,bella ragazza ma purtroppo troppo presto per una camera.dopodichè conosco Nina,ragazza bulgara bionda 35enne che dopo una ventina di minuti di social time decido di timbrare.camera voto 6,5 senza infamia ne lode.intanto compare barba sale con bianca,rumena sulla trentina mora non una top,voto 6,5 anche lei,giustamente partecipativa.dopo altre 2-3 birrette compare barba decide di andare un po' in sauna mentre io mi dileguo in camera con la coreana iris,bbj nella norma però nel sesso è indiavolata,diciamo che è lei che scopa te.voto 8,5.subito dopo compare barba sale con la Lea,ragazza piccolina con un neo vicino alla bocca molto visibile,niente di speciale, nella norma. Pausa cena x compare barba,buffet discreto.io invece decido di salire con jian(mora con occhiali e grandi tette tendente al burroso),voto 5,bbj nella norma e un po' sbrigativa.caffe,chiacchiere con altri gt e compare barba sale con certa iris,la coreana da me approvata,voto 8,nell'uscita è visibilmente consumato dalla timbrata.io invece salgo con stella,bionda con occhiali da secchiona,sarà stata forse quasi la nostra stessa età(al massimo 3-4 anni di differenza) ma bensì si è instaurato un certo feeling che ha reso la camera molto gfe.voto 9 anche se penso potrebbe essere soggettivo.fine giornata tra relax e idromassaggio.essendo stato precedentemente solo al primo giorno di apertura,la situazione non mi sembra migliorata molto,top intraviste 2/3,20 buone,e 5/6 livello diciamo da casa carinthia...alla prossima wellicum

Commenta
Reaction score
0
Paragonare il Wellcum al Casa Carinthia è piuttosto ingeneroso. Tra l'altro, ti sei scopato alcune delle più cesse.
Per notizia, Nina è ungherese....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Non voglio difendere frank mir, che sicuramente non ne ha bisogno, ma il paragone tra Wellcum e Casa Carintia non lo ha fatto. Stiamo estendendo noi quanto lui ha detto. Infatti lui lo ha limitato solo a 5 o 6 ragazze, che a suo dire, sono a livello del CC. Cosa a mio avviso non del tutto peregrina. Vuoi perchè non tutte le ragazze al CC sono proprio orripilanti/inchiavabili, e quindi ci sta che le migliori al CC stiano a livello delle medie- medio/basse del Wellcum, vuoi perchè anche il Wellcum ha qualche ragazza che potrebbe tranquillamente a livello estetico, fare altro. Tutto qui.

Commenta
Reaction score
178
Amici vorrei salire verso il 4 5 gennaio, come è la situazione neve? Le strade sono accessibili? Altrimenti uso il paracadute ??

Commenta
Alto