No, no, io faccio il tifo a tutte le "kurve", altro che... Kurvar Forever......Io valuto, non faccio il tifoso da curva.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, no, io faccio il tifo a tutte le "kurve", altro che... Kurvar Forever......Io valuto, non faccio il tifoso da curva.
Stava studiando per fare una buona trattativa con la successiva esercente...Trattato di psicopatologia e di psichiatria forense,.!!
Testo visto leggere da un arzillo signore il giorno di Pasqua,in pausa ,in giardino.
Ma pensare alla fica ?
Mi è rimasto impresso.
Comunque un giorno molto tranquillo e di vero relax trascorso al locale .
Molte ragazze ,anche inoperose ,e pochi orsi.
Io sono stato con Angelika ,una delle mie preferite con trattamento top ,nella mezz'ora!
Poi con Aurea ,sempre mezz'ora ,anche lei top.
Mi ha incantato Ingrid ,con il suo sguardo magnetico,l'ho mangiata con gli occhi , tutto il tempo che sono stato al locale,peccato che avevo già dato ,organizzerò una salita apposta per lei.
Locale gradevole ,eccetto i piccoli problemi di odori zona doccia e cassette di sicurezza ,sopportabilissimi,per il poco tempo che ci trascorro.
Cibo edibile ,dolci ok .
Per quale motivo sono stati allontanati ?Sono tornato l'altro ieri al Wellcum,per approfondire la conoscenza di Ingrid.
Giornata con modesto afflusso di clienti e buon relax
Ingrid ,donna con sguardo magnetico e molto sex apell,ti cattura con i suoi modi dolci,di porsi !
Però,bisogna distinguere l'attrazione mentale e il sesso,di cui non sono rimasto particolarmente soddisfatto!
Non chiede extra ,ed è corretta,d'altronde il mio metro di paragone è Angelika ed Aurea ,super top.
Approfondirò,certamente, quando ritornerà in estate.
Ringrazio @Luca347,per avermi fatto conoscere Nadine e Livia ,ed anche compagnia.
Poi verso la fine della mia permanenza al locale ,sono stato accalappiato da Aurea ed non ho resistito,sempre super camera a tariffa base per mezz'ora.
Con cibo e servizi ,vari ci siamo ,non pretendo gran che.
Nelle mie ultime tre salite sono rimasto sempre soddisfatto,e mi vivo il locale nei migliori dei modi.
P.s.
Durante il pomeriggio ho visto che hanno allontanato ,direttore e receptionist ,due ragazzi italiani dopo che una ragazza li ha segnalati,per me hanno fatto bene.
Saluti
Non lo so ,ho visto una ragazza che li indicava a una responsabilePer quale motivo sono stati allontanati ?
Intanto è un buon segno, avranno avuto da ridire su un extra non concordato... magari uno schizzo sui capelli (+50€)!Per quale motivo sono stati allontanati ?
A scegliere bene, si passano sempre delle buone giornate, anche a tariffa standard...Sono tornato l'altro ieri al Wellcum,per approfondire la conoscenza di Ingrid.
Giornata con modesto afflusso di clienti e buon relax
Ingrid ,donna con sguardo magnetico e molto sex apell,ti cattura con i suoi modi dolci,di porsi !
Però,bisogna distinguere l'attrazione mentale e il sesso,di cui non sono rimasto particolarmente soddisfatto!
Non chiede extra ,ed è corretta,d'altronde il mio metro di paragone è Angelika ed Aurea ,super top.
Approfondirò,certamente, quando ritornerà in estate.
Ringrazio @Luca347,per avermi fatto conoscere Nadine e Livia ,ed anche compagnia.
Poi verso la fine della mia permanenza al locale ,sono stato accalappiato da Aurea ed non ho resistito,sempre super camera a tariffa base per mezz'ora.
Con cibo e servizi ,vari ci siamo ,non pretendo gran che.
Nelle mie ultime tre salite sono rimasto sempre soddisfatto,e mi vivo il locale nei migliori dei modi.
P.s.
Durante il pomeriggio ho visto che hanno allontanato ,direttore e receptionist ,due ragazzi italiani dopo che una ragazza li ha segnalati,per me hanno fatto bene.
Saluti
Come fai a dire che è un buon segno se non sai il motivo?Intanto è un buon segno, avranno avuto da ridire su un extra non concordato... magari uno schizzo sui capelli (+50€)!![]()
Se non vogliono pagare chiamano la polizia.Intanto è un buon segno, avranno avuto da ridire su un extra non concordato... magari uno schizzo sui capelli (+50€)!![]()
Quando buttano fuori dei rompiscatole, a prescindere dal motivo, è un buon segno, perché ne guadagnano tutti. Comunque erano in due (e neanche uno...) che sono stati buttati fuori, avranno sicuramente piantato delle grane fuori dalle righe.Come fai a dire che è un buon segno se non sai il motivo?
Che hanno avuto a che ridire con una ragazza , perché è stata lei a indicare i tipi,poi la receptionist era .molto decisa a mandarli via ,poi ho visto che discutevano anche negli spogliatoi.Come fai a dire che è un buon segno se non sai il motivo?
Io non sono mai stato buttato fuori e mi comporto bene. Però un mio amico è stato minacciato per delle recensioni non positive e la miss ne aveva chiesto il ban dal locale. Lui non ci è più tornato e lei continua a lavorare. Tu dici che sono dei rompiscatole ma lo supponi o lo sai? Le ragazze non sono sante e offendono i clienti e non è detto che tutti stanno zitti. Se hanno buttato fuori dei rompiballe hanno fatto bene. Ma non mi sembra di aver sentito di spacobotilia cacciati dal locale perché ubriachi.Quando buttano fuori dei rompiscatole, a prescindere dal motivo, è un buon segno, perché ne guadagnano tutti. Comunque erano in due (e neanche uno...) che sono stati buttati fuori, avranno sicuramente piantato delle grane fuori dalle righe.
Magari tra poco cominceranno anche a fare lo stesso discorso per quelle ragazze che non si comportano bene, o che creano problemi.
Se avessero, non dico buttato fuori, ma almeno richiamato all'educazione quei due/tre incivili che urlavano negli spogliatoi quando c'ero io, non mi sarebbe dispiaciuto per niente, tant'è che erano attaccati al mio armadietto e non mi ci facevano nemmeno accedere...i maleducati che si credono padroni del mondo, non mi stanno molto simpatici...
Quando tu (io, o altri...) entri in un Fkk, hai mai avuto modi maleducati o brutti atteggiamenti con le ragazze da essere buttato fuori?
E perché hanno avuto problemi con la ragazza? Cosa è successo?Che hanno avuto a che ridire con una ragazza , perché è stata lei a indicare i tipi,poi la receptionist era .molto decisa a mandarli via ,poi ho visto che discutevano anche negli spogliatoi.
il problema di gestione del wellcum e sopratutto delle ragazze ,che come ben sappiamo sono rumene e come dice un mio caro compaesano conosciuto una rumena le conosci tutelo sappiamo ben tattili come direttore ci vorrebbe un colonnello dei parato dell esercito russo o israelianoIo non sono mai stato buttato fuori e mi comporto bene. Però un mio amico è stato minacciato per delle recensioni non positive e la miss ne aveva chiesto il ban dal locale. Lui non ci è più tornato e lei continua a lavorare. Tu dici che sono dei rompiscatole ma lo supponi o lo sai? Le ragazze non sono sante e offendono i clienti e non è detto che tutti stanno zitti. Se hanno buttato fuori dei rompiballe hanno fatto bene. Ma non mi sembra di aver sentito di spacobotilia cacciati dal locale perché ubriachi.
È tornato lo zioclaudio dal ban, mi mancavano i suoi messaggi incomprensibili. Lo sappiamo ben tattili.una rumena le conosci tutelo sappiamo ben tattili
Io vorrei capire cosa hanno fatto e se basta che una zingara vada in direzione a lamentarsi per buttare fuori un cliente. Ricordiamoci la storia “degli sputi”, di “ti sei andato a fare una visita urologica prima di venire al locale”, “le ragazze vanno conquistate” e altre stronzate tutte a favore delle ragazze, dei tentativi di zittire il dissenso. Questo è un pessimo locale nei confronti del cliente italiano ma non degli spacobotilia. Un mio conoscente quando smise di andare con una ragazza si beccò tanti insulti dal “pezzo di merda” al “figlio di puttana”. Non vedo perché non si possa ribattere e queste magari si lamentano. Bisognerebbe iniziare a fare come i tedeschi (apri le gambe che devo sfogarmi) che se ne fregano del nome della ragazza. Invece gli italiani a fare tutti i fidan$ati proprio con le più imbroglione e furbastre che li prendono per il culo: a casa hanno tutte il cinghiale/pappone, non sono in grado di stare senza il cinghiale. La prossima volta che vi dicono che non baciano rispondetegli che non baciano perché amano il loro cinghiale. Se vi dicono di no allora chiedetegli perché visto che succhiano cazzi senza preservativo e si fanno sborrare in bocca.Non so se in generale è legale mandare via un cliente.
Il mio senso era: chi si comporta bene non viene messo alla porta, tra le persone "normali" mi intendo.Io non sono mai stato buttato fuori e mi comporto bene. Però un mio amico è stato minacciato per delle recensioni non positive e la miss ne aveva chiesto il ban dal locale. Lui non ci è più tornato e lei continua a lavorare. Tu dici che sono dei rompiscatole ma lo supponi o lo sai? Le ragazze non sono sante e offendono i clienti e non è detto che tutti stanno zitti. Se hanno buttato fuori dei rompiballe hanno fatto bene. Ma non mi sembra di aver sentito di spacobotilia cacciati dal locale perché ubriachi.
Ultimamente sono le ragazze a segnalare i clienti. I provvedimenti solo verso i clienti, quando la dentro ci sono anche ragazze moleste e maleducate.Che hanno avuto a che ridire con una ragazza , perché è stata lei a indicare i tipi,poi la receptionist era .molto decisa a mandarli via ,poi ho visto che discutevano anche negli spogliatoi.
Concordo, sono loro, le ragazze, a provocare molto spesso (ho sentito insulti di ogni tipo con cattiveria gratuita). Io dico solo che non si può stare sempre zitti... e qui mi fermo... bisognerebbe sentire anche l'altra campana.Io vorrei capire cosa hanno fatto e se basta che una zingara vada in direzione a lamentarsi per buttare fuori un cliente. Ricordiamoci la storia “degli sputi”, di “ti sei andato a fare una visita urologica prima di venire al locale”, “le ragazze vanno conquistate” e altre stronzate tutte a favore delle ragazze, dei tentativi di zittire il dissenso. Questo è un pessimo locale nei confronti del cliente italiano ma non degli spacobotilia. Un mio conoscente quando smise di andare con una ragazza si beccò tanti insulti dal “pezzo di merda” al “figlio di puttana”.