WELLCUM - Spa For Men

Da come scrivi @Topgun1 sembreresti aver appeso l'accappatoio al chiodo da tempo, e invece... 🙉🙉
Predichi bene, razzoli male... se sei totalmente scontento stai a casa, punto.
Da frequentatore del locale dall'apertura ti dico che le cose sono sì peggiorate, ma coi dovuti accorgimenti e con un seppur sparuto nr di ragazze un buon pomeriggio/sera lo si può ancora portare a casa.

Concordo su molti punti, soprattutto su come si sta stravolgendo il concetto di GFE… che ormai viene ridotto a due battute al bar e una finta gentilezza prima di chiederti “mi porti in camera?”. Personalmente, preferisco ragazze come Chiara, che magari puntano anche loro ai clienti giovani, ma lo fanno con un minimo di criterio. Fanno selezione, scelgono chi gli piace, e questo vuol dire anche che in camera poi c’è prestazione, coinvolgimento, almeno un briciolo di atmosfera.

E secondo me non è un difetto, anzi: se è lei a sceglierti, è più facile che si crei quel minimo di intesa che rende l’esperienza decente, se non piacevole. E un po’ di socializzazione al bancone, due parole scambiate, non hanno mai fatto male a nessuno.

Il contrario? Le solite rumene logore, sedute tutto il giorno con la faccia stanca e lo sguardo spento, che appena ti avvicini ti sparano: “mi porti in camera o vai via, devo lavorare, c’è poco lavoro”. Cioè… capito il clima? Zero accoglienza, zero rispetto, solo fretta e lamentele. Però poi si stupiscono se nessuno le porta su, e partono con la solita solfa del “gli italiani non vogliono più trombare”.

No, cara mia… gli italiani non vogliono più farsi trattare da bancomat. E chi ancora ha un po’ di buon senso, va dove almeno trova qualcosa che assomigli a un’esperienza umana, non solo a una rapina in total naked....
Parole sante...con alcune ragazze è così...che poi sono tutte quelle che evito e che per me fanno arredo... però c'è un gruppo di brave ragazze che si comportano bene e sono brave... Sei salito in questi giorni?

Ultima modifica:
Pa

Parole sante...con alcune ragazze è così...che poi sono tutte quelle che evito e che per me fanno arredo... però c'è un gruppo di brave ragazze che si comportano bene e sono brave... Sei salito in questi giorni?
Sì, ci sono stato di recente e ti dirò: certe “presenze fisse” fanno solo tappezzeria, si alzano giusto per lamentarsi al bar o contare i polli. Per fortuna esiste ancora un piccolo gruppo di ragazze valide che salvano il salvabile.

Parliamoci chiaro: Nadine dal vivo è una delusione. Non è bella, non ha nulla di speciale, eppure sul forum viene idolatrata. Mah. Effetto branco, niente di più. Stessa storia con Cora: dipinta come una top, e invece è insipida sia nell’aspetto che nel modo di porsi. Zero appeal.

Chi conosce bene il locale ha già capito tutto: è facile schivare le fregature, le stanche e le arroganti. E in mezzo a tutto questo, tra le nuove, spicca Aida: giovane, dolce, rispettosa. Una che lavora davvero e non ti tratta come un bancomat con le gambe.

Il Wellcum mi piace ancora, ma mi piacerà molto di più quando finalmente qualche veterana deciderà di smettere di svernare lì dentro, con lo sguardo fisso nel vuoto e la mano sempre pronta ad arraffare. Hanno dato, ok. Ma adesso è ora che si tolgano di mezzo. È un bene per tutti.

Da come scrivi @Topgun1 sembreresti aver appeso l'accappatoio al chiodo da tempo, e invece... 🙉🙉
Predichi bene, razzoli male... se sei totalmente scontento stai a casa, punto.
Da frequentatore del locale dall'apertura ti dico che le cose sono sì peggiorate, ma coi dovuti accorgimenti e con un seppur sparuto nr di ragazze un buon pomeriggio/sera lo si può ancora portare a casa.
Capisco il punto di vista, ma non è questione di "stare a casa o meno". Io ci vado ancora, e proprio perché ci vado posso parlare con cognizione di causa. Non sto facendo il moralista né il nostalgico dei bei tempi andati, ma semplicemente fotografo una realtà che molti stanno notando.

Il fatto che si riesca ancora, con fatica, a salvare un pomeriggio o una serata non giustifica il calo generale di qualità, sia nel servizio che nell’atteggiamento di molte ragazze. Non è questione di razzolare male, è che alcune dinamiche hanno stancato, e farle notare dovrebbe servire a stimolare un miglioramento, non a zittire chi ha qualcosa da dire.

Poi certo, ognuno vive l’esperienza a modo suo… ma dire che se uno critica allora deve starsene a casa, è un po’ troppo semplicistico, no?

Come vi pare la nuova ragazza italiana dalla Toscana Chiara? 24 anni, graziosa, apparecchio ai denti che la rende intrigante (a me), pelle di luna, provenienza ex lap dance...e cacchio, voi lappari non l'avete inquadrata?😂
Chiedo per gli esperti.Sarà mica quella che al bubbles di Pordenone si faceva chiamare Rebecca? Mora riccia, occhiali, poche tette, bassina?

Chiedo per gli esperti.Sarà mica quella che al bubbles di Pordenone si faceva chiamare Rebecca? Mora riccia, occhiali, poche tette, bassina?
Bravo, mi pare lo avesse nominato... Non riccia ma capelli lisci, ma questo è difficile da definire...poche tette confermo... sicuramente apparecchio per i denti... Chissà...

Sì, ci sono stato di recente e ti dirò: certe “presenze fisse” fanno solo tappezzeria, si alzano giusto per lamentarsi al bar o contare i polli. Per fortuna esiste ancora un piccolo gruppo di ragazze valide che salvano il salvabile.

Parliamoci chiaro: Nadine dal vivo è una delusione. Non è bella, non ha nulla di speciale, eppure sul forum viene idolatrata. Mah. Effetto branco, niente di più. Stessa storia con Cora: dipinta come una top, e invece è insipida sia nell’aspetto che nel modo di porsi. Zero appeal.

Chi conosce bene il locale ha già capito tutto: è facile schivare le fregature, le stanche e le arroganti. E in mezzo a tutto questo, tra le nuove, spicca Aida: giovane, dolce, rispettosa. Una che lavora davvero e non ti tratta come un bancomat con le gambe.

Il Wellcum mi piace ancora, ma mi piacerà molto di più quando finalmente qualche veterana deciderà di smettere di svernare lì dentro, con lo sguardo fisso nel vuoto e la mano sempre pronta ad arraffare. Hanno dato, ok. Ma adesso è ora che si tolgano di mezzo. È un bene per tutti.
Aida l’ho fatta più volte perché non rompe ma sinceramente non posso andare fino in Austria per Aida e pure per Arnika che con me si è sempre comportata benissimo: questa estate ero con un punter conosciuto al Wellcum e dopo aver fatto entrambi Aida e Arnika ci siamo guardati intorno e abbiamo convenuto che se proprio dovevamo fare un’altra camera ci toccava ripeterle. Ormai per il sottoscritto non ha più senso salire al Wellcum. Dalia ha smesso e tagliato i ponti con tutti. Nadine carina ma nulla più. Con tutta la simpatia che provo per Arnika, Aida, Giuliana non le farò più. Idem la cara Bibi.

Vuoi trovarti bene?
Vai con Aurea, brasiliana, brava e partecipe, se tu non fai la mummia.
Vai con Manuela la bulgara, ma va simpatia, cosa soggettiva per tutti.
Vai con Liz, anche lei bulgara.
Vai con Sonja anche lei bulgara, super simpatica se le vai a genio.
Prova Ingrid, non una teen, ma corretta e performante.
Vai con Karol, caraibica, vale la pena per quelle due gran tette da primato.
Poi ci sarebbe Giuliana che è super simpatica pure lei e mantiene la parola in camera.
Andrea è molto brava se piace il tipo...
Altre ci sono, ma non mi sovvengono...o mi vengono, ma non è mia indole suggerire ragazze che mi piacciono per gusti soggettivi...

Tante sono da evitare come la peste (e secondo me andrebbero lasciate a casa), ma sono tante e tutte diverse, qualcuna in gamba c'è...
Comunque non ci vuole molto a capire una fregatura, quando il sorriso non è abbinato ad uno sguardo sincero, non si và in camera...
Saranno anche brave , ma tutte in età pensionabile queste qua 😅

Indietro
Alto