Ma se lascio la porta aperta mentre trombo una, e se si ferma qualcuno a guardare, è extra?Ci manca solo la sala VAR al WLC e siamo apposto…!![]()
No, no...dico, è extra per me, cioè i guardoni me li danno 50€?!?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se lascio la porta aperta mentre trombo una, e se si ferma qualcuno a guardare, è extra?Ci manca solo la sala VAR al WLC e siamo apposto…!![]()
Io riuscirei a trombarle anche nella sala bar davanti a tuttiMa se lascio la porta aperta mentre trombo una, e se si ferma qualcuno a guardare, è extra?
No, no...dico, è extra per me, cioè i guardoni me li danno 50€?!?![]()
Aggiorniamo il ranking delle "vigliacche"Ragazzi, vi voglio bene ma... nelle ultime due/tre paginate ho letto solo filosofia da boudoir e niente recensioni.
Devo tornare su io al WLC per poterne poi leggere una scritta in maniera decente su qualche 'vigliacca'?
Ma sì, torno... torno, prima o poi.
Però vi voglio bene, sapevatelo.
@Topgun1 Ti ringrazio molto per questo eccellente compendio, degno di un vero servizio da Figadvisor.Aggiorniamo il ranking delle "vigliacche"
1 Cora la napoletana parte da 80 full
2 Livia ottima prestazione
3 Leona ex mistyc prestazione ottima
4 erika new entry navigata prestazione più che buona
5 naomy miss in carica racchiude prestazione ed estetica, non una tigre ma neanche un agnellino
6 dilara new entry giovane e carina con potenzialitÃ
7 ramy da 160 euro/h full service
8 lenna ragazza skinny corretta e prestazionale
9 Abba prestazione a discrezione
10 aisha prestazione discrezionale da 80 concede dfk, attenzione non lo fa con tutti
Soliti nomi ma almeno sono abbastanza la novità del momento, alcune sono arrivate ormai quasi un anno fa e altre da poco.
@Topgun1 Ti ringrazio molto per questo eccellente compendio, degno di un vero servizio da Figadvisor.
Ne terrò senza dubbio conto, per la mia prossima 'venuta' in terra carinziana.
Sebbene è notorio che io abbia una particolare predilezione per le ammucchiate, che nell'ultima occasione ahimè non ho potuto realizzare.
Pertanto mi stavo giustappunto domandando se le summenzionate siano parimenti amanti del gioco di squadra, perchè mi sa proprio che mi salirà l'urgenza di organizzare un torneo di pentathlon in Vip con ricchi premi e cotillon...
E magari viene pure missilato...tu non ci crederai, ma c'è pure chi si indebita per essere presente al Wellcum
XI° comandamentoE ricordatevi che se dà il culo a voi e non ad altri è perché lo avete piccolo!
Aisha vuole minimo 100 x FK. Se con te fa DFK a 80 vuole dire ke 6 bellissimo.Aggiorniamo il ranking delle "vigliacche"
1 Cora la napoletana parte da 80 full
2 Livia ottima prestazione
3 Leona ex mistyc prestazione ottima
4 erika new entry navigata prestazione più che buona
5 naomy miss in carica racchiude prestazione ed estetica, non una tigre ma neanche un agnellino
6 dilara new entry giovane e carina con potenzialitÃ
7 ramy da 160 euro/h full service
8 lenna ragazza skinny corretta e prestazionale
9 Abba prestazione a discrezione
10 aisha prestazione discrezionale da 80 concede dfk, attenzione non lo fa con tutti
Soliti nomi ma almeno sono abbastanza la novità del momento, alcune sono arrivate ormai quasi un anno fa e altre da poco.
fino a due mesi fa 160 1hNon mi pare che Ramy salga x tariffa standard...Leggendo le ultime recensioni..
Apparte qualcuno che dice che sale per quella cifra ma parla x sentito dire..
La conosco da un po'.. E parlando con vari colleghi che l'hanno stanzata 200€/h....100€ 30 minuti..fino a due mesi fa 160 1h
Confermo, 160 è proprio il minimo sindacale per salire con lei, ma nella realtà dei fatti stiamo parlando di 200 euro l’ora, spesso anche di più. E chi spera ancora nel "colpo da 80" vive in un'altra epoca. A quel prezzo oggi non trovi niente, o al massimo qualche meteora che ha fatto zero camere e spera di rimediare almeno una corsa prima della chiusura.La conosco da un po'.. E parlando con vari colleghi che l'hanno stanzata 200€/h....100€ 30 minuti..
Poi ovviamente ognuno può dire che l'ha portata su a meno di quello che effettivamente ha sganciato..
Perché è normale "con me viene su con meno"
Idem io potrei dire che con me' sale x 150 orari ..perché gli sono simpatico...
Chi di voi saprebbe la verità ..
Conosco e ho visto (e raccontato da lei.. ..anche qui lei può sparare cavolate... è normale lo so..)
Gente di una certa età che gli molla moooolto di più dei 200..
La conosco bene nn so se è un bene o un male ma ho contatto personale...
So per certo che per la tariffa standard nn si muove... Magari in passato si. ..al inizio.. ma servizio base coinvolgimento nullo..
Li dentro imparano in fretta come spillare più soldi possibili..
X 80 a mi avviso li dentro nn si trova più nulla di decente..
Oppure le ragazze più mature..storiche...
Ma se devo andare con una che più o meno è mia coetanea anche no![]()
Mah….prima dicevate che ramy faceva le stanze a 80 ora c’è chi dice che per meno di 100 non sale….io ho fatto mezz’ora + CIM a 150Confermo, 160 è proprio il minimo sindacale per salire con lei, ma nella realtà dei fatti stiamo parlando di 200 euro l’ora, spesso anche di più. E chi spera ancora nel "colpo da 80" vive in un'altra epoca. A quel prezzo oggi non trovi niente, o al massimo qualche meteora che ha fatto zero camere e spera di rimediare almeno una corsa prima della chiusura.
Tutte hanno arrotondato a 100 per la mezz’ora, ormai è lo standard implicito. E non è solo una questione di qualità o prestazioni: è un gioco di status, facciata e business. Nessuna ti fa più "prezzi umani" a meno che non sia in crisi nera.
E comunque, diciamolo chiaramente: il fenomeno Ramy l’avete creato voi. Con le code, le lodi, le recensioni osannanti da innamorati cronici. Una ragazza normale, con i suoi alti e bassi, elevata a star (per 2 bacetti).
Così nascono le "divinità da bordello": non perché siano oggettivamente fuori scala, ma perché qualcuno inizia a idolatrarle e gli altri seguono a ruota. Effetto gregge allo stato puro.
Alla fine siamo noi che facciamo il mercato. E se continuiamo a pagare troppo e a pompare le stesse 3-4, non lamentiamoci se poi ci troviamo a strapagare per l’aria fritta
Ciao, prova a rileggere il msg che hai scritto prima e la mia risposta: stai scrivendo tutto ed il contrario di tutto, cerca di essere più coerente suvvia...Confermo, 160 è proprio il minimo sindacale per salire con lei, ma nella realtà dei fatti stiamo parlando di 200 euro l’ora, spesso anche di più. E chi spera ancora nel "colpo da 80" vive in un'altra epoca. A quel prezzo oggi non trovi niente, o al massimo qualche meteora che ha fatto zero camere e spera di rimediare almeno una corsa prima della chiusura.
Tutte hanno arrotondato a 100 per la mezz’ora, ormai è lo standard implicito. E non è solo una questione di qualità o prestazioni: è un gioco di status, facciata e business. Nessuna ti fa più "prezzi umani" a meno che non sia in crisi nera.
E comunque, diciamolo chiaramente: il fenomeno Ramy l’avete creato voi. Con le code, le lodi, le recensioni osannanti da innamorati cronici. Una ragazza normale, con i suoi alti e bassi, elevata a star (per 2 bacetti).
Così nascono le "divinità da bordello": non perché siano oggettivamente fuori scala, ma perché qualcuno inizia a idolatrarle e gli altri seguono a ruota. Effetto gregge allo stato puro.
Alla fine siamo noi che facciamo il mercato. E se continuiamo a pagare troppo e a pompare le stesse 3-4, non lamentiamoci se poi ci troviamo a strapagare per l’aria fritta
infatti ribadisco che mi riferivo ad un po' di tempo fa, metà febbraio se non erro, quando ci fu il primo ed unico "incontro" su invito suo tra l'altro (forse stava cercando facce nuove);La conosco da un po'.. E parlando con vari colleghi che l'hanno stanzata 200€/h....100€ 30 minuti..
Poi ovviamente ognuno può dire che l'ha portata su a meno di quello che effettivamente ha sganciato..
Perché è normale "con me viene su con meno"
Idem io potrei dire che con me' sale x 150 orari ..perché gli sono simpatico...
Chi di voi saprebbe la verità ..
Conosco e ho visto (e raccontato da lei.. ..anche qui lei può sparare cavolate... è normale lo so..)
Gente di una certa età che gli molla moooolto di più dei 200..
La conosco bene nn so se è un bene o un male ma ho contatto personale...
So per certo che per la tariffa standard nn si muove... Magari in passato si. ..al inizio.. ma servizio base coinvolgimento nullo..
Li dentro imparano in fretta come spillare più soldi possibili..
X 80 a mi avviso li dentro nn si trova più nulla di decente..
Oppure le ragazze più mature..storiche...
Ma se devo andare con una che più o meno è mia coetanea anche no![]()
Mah….prima dicevate che ramy faceva le stanze a 80 ora c’è chi dice che per meno di 100 non sale….io ho fatto mezz’ora + CIM a 150
Comunque ramy è una bella fica e mi ha fatto fare un skizzata fenomenale, pompino da 10….poi bacia come la fidanzata e si è fatta pure sditalinare ed è venuta (o ha fatto finta ma per me che cambia mi ha super eccitato)
Comunque è sempre stanzata ho avuto fortuna a beccarla
Io ho faticato a portarla su con 100, con FK voleva minimo 120: confermo che si muove bene e sa il fatto suo, esteticamente è bella, non bellissima.infatti ribadisco che mi riferivo ad un po' di tempo fa, metà febbraio se non erro, quando ci fu il primo ed unico "incontro" su invito suo tra l'altro (forse stava cercando facce nuove);
da quanto scrivi, e ti ringrazio, circa la levitazione della tariffa posso escludere ulteriori approcci da parte mia![]()
Ha un incisivo sbeccato che da un non so che…..Io ho faticato a portarla su con 100, con FK voleva minimo 120: confermo che si muove bene e sa il fatto suo, esteticamente è bella, non bellissima.