- Reaction score
- 2.379
prima camera gia andata, bruna,come ben sapete DEVASTANTE chi ancora non se l é spupazzato behh che sopperisca a qsta mancanza, sono gia soddisfatto cosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che BRUNA si è ritirata definitivamente molti mesi fa, giornataccia eh...prima camera gia andata, bruna,come ben sapete DEVASTANTE chi ancora non se l é spupazzato behh che sopperisca a qsta mancanza, sono gia soddisfatto cosi
NON SO PIU' COSA PENSARE DI QUESTO PERSONAGGIOguarda che BRUNA si è ritirata definitivamente molti mesi fa, giornataccia eh...![]()
venite a vedere se ve dico cavolate,guarda che BRUNA si è ritirata definitivamente molti mesi fa, giornataccia eh...![]()
la mia ultima camera con BRUNA risale al 13 settembre 2023, avrei voluto farne un'altra il 14 febbraio 2024 ma, contrariamente al plan che la dava presente, era rimasta a casa ed era già arcistufa, non ricordo di averla più vista (io salivo quasi ogni settimana fino all'altr'anno); lo scorso 5 febbraio ILONA mi ha confermato che ha chiuso definitivamentevenite a vedere se ve dico cavolate,
È sandi, si è spacciata per Bruna la furbetta, anche perché siede sullo stesso divano.guarda che BRUNA si è ritirata definitivamente molti mesi fa, giornataccia eh...![]()
Gli stanno dando nomi falsi... è evidente la cosa...NON SO PIU' COSA PENSARE DI QUESTO PERSONAGGIO
no il nome non glie l ho chiesto alla ragazza, essendo il posto di bruna ed erano simili ho pensato fosse leiÈ sandi, si è spacciata per Bruna la furbetta, anche perché siede sullo stesso divano.
Gli stanno dando nomi falsi... è evidente la cosa...
Zio, oltre all’accappatoio ti servono anche gli occhiali del milan ..no il nome non glie l ho chiesto alla ragazza, essendo il posto di bruna ed erano simili ho pensato fosse lei
E' bellissimo. Vorrei essere amico di zioclaudio . Andare al Wellcum trombare a caso e pensare di essere in camera , chess'ho con Evelyn , Nadira o Bruna. Magari tornare all'Andiamo , portare in camera una qualsiasi ed essere convinti di stare con Valeria, Vanessa o magari con Paula. QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO PER ANDARE NEI BORDELLI. Il resto sono tutte cazzateprima camera gia andata, bruna,come ben sapete DEVASTANTE chi ancora non se l é spupazzato behh che sopperisca a qsta mancanza, sono gia soddisfatto cosi
Si, e’ verissimo …. Grande ZioE' bellissimo. Vorrei essere amico di zioclaudio . Andare al Wellcum trombare a caso e pensare di essere in camera , chess'ho con Evelyn , Nadira o Bruna. Magari tornare all'Andiamo , portare in camera una a caso ed essere convinti di stare con Valeria, Vanessa o magari con Paula. QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO PER ANDARE NEI BORDELLI. Il resto sono tutte cazzate
Sembra che i nomi usati dalle ragazze Wellcum non siano i loro veri nomi...È sandi, si è spacciata per Bruna la furbetta, anche perché siede sullo stesso divano.
Gli stanno dando nomi falsi... è evidente la cosa...
Io sì ma riguarda puramente l'aspetto psico-mentaleNON SO PIU' COSA PENSARE DI QUESTO PERSONAGGIO
no ragazzuoli ho sbagliato proprio io non gli ho chiesto il nome masiccome stava al posto dove stava bruna e me la ricordava credevo fosse lei,cmq sapete ikke vi dico Sandy per me é meglio di brunaSembra che i nomi usati dalle ragazze Wellcum non siano i loro veri nomi...![]()
Insomma sei stato con Sandi?no ragazzuoli ho sbagliato proprio io non gli ho chiesto il nome masiccome stava al posto dove stava bruna e me la ricordava credevo fosse lei,cmq sapete ikke vi dico Sandy per me é meglio di bruna
Magari la sua salita è solo un sogno...Oddio parliamo di 2 super top, ma che Sandi si spacci per Bruna mi sembra parecchio assurda come cosa! E Bruna si è ritirata da aprile dell'anno scorso, la mia ultima stanza con lei risale al 4 aprile dello scorso anno e già diceva che si sarebbe fermata! Normale poi che molti sognino un suo ritorno, zioclaudio in primis![]()
Guarda, ti sei divertito? Sei stato bene?no ragazzuoli ho sbagliato proprio io non gli ho chiesto il nome masiccome stava al posto dove stava bruna e me la ricordava credevo fosse lei,cmq sapete ikke vi dico Sandy per me é meglio di bruna
Di sicuro a livello estetico è meglio sandi, non ci sono ombre di dubbio. Poi che sia anche prestazionale lo è, poi se gli vai a genio è ancora più prestazionale. Lei è così, non è una ragazzina e non è un giorno che fa questo mestiere. Veterana di lungo corso, ma attenzione kilometraggio elevato. Ti fa sicuramente stare bene ma è una che spinge per farti spendere anche più del dovuto. Tutto sommato meglio lei di altre...no ragazzuoli ho sbagliato proprio io non gli ho chiesto il nome masiccome stava al posto dove stava bruna e me la ricordava credevo fosse lei,cmq sapete ikke vi dico Sandy per me é meglio di bruna