WELLCUM - Spa For Men

ti sei fatto fischiare 100€ da 3 su 3 ROMINA ARINA e TINA poi, complimenti
Troppo? Io per le prestazioni e sigle offerte le ho trovate eque, altre sparavano 150 per le stesse cose...
Però accetto consigli per il secondo giorno.
L impressione che ho avuto è che tutte chiedono 100, poi da capire in quei 100 cosa è compreso.

Troppo? Io per le prestazioni e sigle offerte le ho trovate eque, altre sparavano 150 per le stesse cose...
Però accetto consigli per il secondo giorno.
L impressione che ho avuto è che tutte chiedono 100, poi da capire in quei 100 cosa è compreso.zz'ora
primo consiglio:
se leggi il post seguente il tuo vedrai che è possibile fare 3 camere da 80€ per mezz'ora con 3 belle figliole, la tariffa base è questa, diciamo che le tre "veterane" con cui sei stato, proprio in quanto tali, hanno annusato il novellino e l'hanno pelato;

secondo consiglio:
sii paziente, prenditi un po' di tempo per girare ed intervistare, non dire che sei nuovo e fatti rispettare, vedrai che molte abbasseranno le penne

@Alphamanxxx ha scritto:​

""""""""""3) Tina, 100, bellissima skinny**************

Tina belissima??????????? Va be che la belezza e soggettiva, pero dai. Se TINA e belissima li dentro nel locale tutte le ragazze sono delle TOP MODEL.
Io adoro le skinny e basse... Quindi fisicamente a me faceva sangue, e li dentro piccoline e skinny come lei io ne ho viste poche.
Degustibus

Se la matematica non è un opinione , 20x3 sono 60 euro e ti saltava fuori un altra camera aggiungendo 20 euro
Si, sono molto bravo in matematica e non penso che mi cambi la vita e non penso che oggi rinuncero a qualche stanza.
primo consiglio:
se leggi il post seguente il tuo vedrai che è possibile fare 3 camere da 80€ per mezz'ora con 3 belle figliole, la tariffa base è questa, diciamo che le tre "veterane" con cui sei stato, proprio in quanto tali, hanno annusato il novellino e l'hanno pelato;

secondo consiglio:
sii paziente, prenditi un po' di tempo per girare ed intervistare, non dire che sei nuovo e fatti rispettare, vedrai che molte abbasseranno le penne
Effettivamente la prima domanda di tutte è stata " mi sembra di non averti visto mai, è la tua prima volta ..."
In diverse ieri provavano fk e daty come extra sparando 150...
In ogni caso oggi seguiro i tuoi consigli

Ps mi ha dato molto piu fastidio pagare 8euri 2 bottigliette d acqua da 0,5 in un pub vicino al mia alloggio che pagare 20euro in piu a una tipa che mi ha ficcato la lingua in gola 😁

Ultima modifica:
1) Romina,...e ha mantenuto tutto, pompino un po troppo energico ma nel complesso buona la prima.
Purtroppo è il difetto di Romina , ma anche di altre che pensano che più forte ci danno prima venga l'orso di turno , comunque Romina fisicamente , nonostante gli anni , ne mette in riga il 90%
Effettivamente la prima domanda di tutte è stata " mi sembra di non averti visto mai, è la tua prima volta ..."
Ovviamente devi rispondere di no e dirgli probabilmente sono salito quando tu eri a riposo

Purtroppo è il difetto di Romina , ma anche di altre che pensano che più forte ci danno prima venga l'orso di turno , comunque Romina fisicamente , nonostante gli anni , ne mette in riga il 90%

Ovviamente devi rispondere di no e dirgli probabilmente sono salito quando tu eri a riposo
Mi ha detto 43 anni, ma fisicamente è in formissima, a mio modesto avviso anche a prestazione non scherza, a retrocow da veramente il meglio di se

Mi ha detto 43 anni, ma fisicamente è in formissima, a mio modesto avviso anche a prestazione non scherza, a retrocow da veramente il meglio di se
Immagina come poteva essere 15 anni fa quando ha iniziato all'Andiamo, con i tacchi da 12 cm o con le infradito era sempre uguale , a mio parere , il suo , quello di Beatrice e di Valeria erano il Top

ti sei fatto fischiare 100€ da 3 su 3 ROMINA ARINA e TINA poi, complimenti
infatti purtroppo allora il locale dovrebbe mettere il prezzo minimo a 100 euri, colla differenza che ci vorrebbe una dirigenza colle palle come dico io un ex colonnello dei para.e le ragazze non adatte professionalmente e con prestazioni meno del 7 andrebbe cacciate dopo due settimane un mese max

@Alphamanxxx ha scritto:​

""""""""""3) Tina, 100, bellissima skinny**************

Tina belissima??????????? Va be che la belezza e soggettiva, pero dai. Se TINA e belissima li dentro nel locale tutte le ragazze sono delle TOP MODEL.
se é la stessa tina che intendo io le darei max un 7,cmq una camera bis ce la farei piu che volentieri

La colpa è di Prodi che ha sbagliato il cambio dell'Euro
mi fai venire in mente lambrenedetto noto YouTuber quando percola molti italiani medi dicendo é tutta colpa della Germania oppure che al est sono tutti poveri mafiosi e puttane ,ad una mamma di un mio amico nota vecchietta ciucca che si ritiene furba dice che in austria siano poverissimi piu della Romania,ed io gli reggo il gioco é vero é vero una barretta costa solo un euro e le ragazze le scopo a 15 euri a botta

Quando ho scritto un rapido report uscito dal locale non ho fatto caso al messaggio prima del mio, non volevo assolutamente fare paragoni di prezzo. Giusto per la cronaca, a differenza dei 100 del collega, nelle mie camere da 80 non c'erano fk o daty.
Come dicevo la recensione vera e propria la farò più avanti, ho ancora un bis da fare al Wellcum prima di rientrare a casa (e come scrivevo, se avete info sulle ragazze elencate per la prossima visita, mi fareste un grande piacere)

Ciao, scrivo al volo rientrando dal locale, fra qualche giorno sarò più preciso e farò una vera recensione.
Salendo molto saltuariamente mi sembra tutto molto bello ma ero timoroso riguardo le tante situazioni citate spesso nel thread (e che più o meno condivido avendole riscontrate in precedenza), tuttavia è andato tutto bene.
In sintesi, sono riuscito a fare tutte camere da 80 e con soddisfazione, zero rimbalzi (la volta precedente non era andata così);
Camere tutte positive (magari mi accontento di poco eh ma sono stato bene) con Reyna, Ava, Dalila e un'altra ragazza di cui non ricordo il nome (mi sforzerò per la recensione), una morettona prosperosa al centro del divano alla sinistra uscendo dagli spogliatoi, davanti alla rampetta;
Giornata di domenica vivibile, non troppa gente e tante ragazze tra cui scegliere;
Per chi interessato, Dragana era presente, impossibile non notarla.

Volevo chiedere qualche parere su alcune ragazze che ho puntato per la prossima volta:
Abella,
Silvia,
Livia,
Giulia (bionda)
Giuliana/Juliana (molto alta)
Talia
Zeynep
E una ragazza con capello corto, bionda, tatuaggio in verticale sulla schiena, stava sui divanetti vicino l'uscita lato ristorante

(Probabilmente sono già state citate, ma in viaggio e modalità mobile fatico a usare il sito e il cerca, scusate e grazie).
Juliet è quella stangona bionda: prestazioni ancora sufficienti, ma in calo rispetto all’inizio. Ma forse intendevi Giuliana, poco seno: da quello che so prestazioni ok. Julia bionda è una abituata a fidanzati molto danarosi. Di Talia parlano molto bene, anche di Livia, ma forse meglio la prima. Altro non so. Queste sono le mie valutazioni, magari altri possono integrare/smentire/confermare.

Indietro
Alto