Ciao, scrivo al volo rientrando dal locale, fra qualche giorno sarò più preciso e farò una vera recensione.
Salendo molto saltuariamente mi sembra tutto molto bello ma ero timoroso riguardo le tante situazioni citate spesso nel thread (e che più o meno condivido avendole riscontrate in precedenza), tuttavia è andato tutto bene.
In sintesi, sono riuscito a fare tutte camere da 80 e con soddisfazione, zero rimbalzi (la volta precedente non era andata così);
Camere tutte positive (magari mi accontento di poco eh ma sono stato bene) con Reyna, Ava, Dalila e un'altra ragazza di cui non ricordo il nome (mi sforzerò per la recensione), una morettona prosperosa al centro del divano alla sinistra uscendo dagli spogliatoi, davanti alla rampetta;
Giornata di domenica vivibile, non troppa gente e tante ragazze tra cui scegliere;
Per chi interessato, Dragana era presente, impossibile non notarla.
Volevo chiedere qualche parere su alcune ragazze che ho puntato per la prossima volta:
Abella,
Silvia,
Livia,
Giulia (bionda)
Giuliana/Juliana (molto alta)
Talia
Zeynep
E una ragazza con capello corto, bionda, tatuaggio in verticale sulla schiena, stava sui divanetti vicino l'uscita lato ristorante
(Probabilmente sono già state citate, ma in viaggio e modalità mobile fatico a usare il sito e il cerca, scusate e grazie).