WELLCUM - Spa For Men

se é la stessa tina che intendo io le darei max un 7,cmq una camera bis ce la farei piu che volentieri
Sul sito guarda le presenze di ieri di tina c era solo lei.

Ieri nel report 100euro a camera sembrava troppi ... Oggi ho fatto bingo 3 camere 600euro 😁😁😁😁... Ora intanto attendo l infarto se non me salta il cuore, stasera vi faccio il report del mio secondo giorno.

ENJOY

infatti purtroppo allora il locale dovrebbe mettere il prezzo minimo a 100 euri, colla differenza che ci vorrebbe una dirigenza colle palle come dico io un ex colonnello dei para.e le ragazze non adatte professionalmente e con prestazioni meno del 7 andrebbe cacciate dopo due settimane un mese max
si certo come no...con le camere a 100 euro sicuramente ci sarebbe un miglioramento delle prestazioni :ROFLMAO: ma non vi e' bastato quando sono passate da 70a 80????

si certo come no...con le camere a 100 euro sicuramente ci sarebbe un miglioramento delle prestazioni :ROFLMAO: ma non vi e' bastato quando sono passate da 70a 80????
È ora che passino a 150€ come al Globe! Maledetto quello che ha concesso l’aumento a 80€… uno che non ha capito un cavolo di come sarebbe andata a finire. Sarebbe da non andare più in questo posto dove danno lo schifo al posto del mangiare e dove le ragazze sono fuori controllo. A 80€ salgono solo le vecchie e le brutte forse.

Sul sito guarda le presenze di ieri di tina c era solo lei.

Ieri nel report 100euro a camera sembrava troppi ... Oggi ho fatto bingo 3 camere 600euro 😁😁😁😁... Ora intanto attendo l infarto se non me salta il cuore, stasera vi faccio il report del mio secondo giorno.

ENJOY
Oddio, abbiamo creato Frankenstein!!😂
Adesso chi lo ferma più?!😂

Indietro
Alto