WELLCUM - Spa For Men

1-io ho iniziato con amorevili consigli ad un neofita, come prassi del resto, se tu hai preso fischi per fiaschi è un tuo problema;
2-del tuo grano fa un po' quel cazzo che ti pare, chi è causa del suo mal...
3-lezioni di vita poi, questa è buona, ma di cosa parli? :rolleyes:
Perfetto, non ho capito io... Spero che un giorno ci conosciamo e ci facciamo 2 birre insieme qua e ci facciamo belle risate insieme... 🍾🍻...
Ora mi preparo che ho del lavoro da fare 😁

@Alphamanxxx ha scritto:

""""Poi ognuno con i suoi soldi fa quello che crede."""""""""

Assolutamente vero, pero intanto sei uno fra quelli che distrugge il mercato pagando 100 euro per camere standard alle ragazze esteticamente peggiori del locale.

E poi ci stupiamo se le ragazze chiedono min. 100 euro per camera standard da mezza ora

@Alphamanxxx ha scritto:

Assolutamente vero, pero intanto sei uno fra quelli che distrugge il mercato pagando 100 euro per camere standard alle ragazze esteticamente peggiori del locale.

E poi ci stupiamo se le ragazze chiedono min. 100 euro per camera standard da mezza ora
proprio questo è il problema non le ragazze, loro si infilano in spazi aperti dai pecoroni

@Alphamanxxx ha scritto:

Non credo che abbia distrutto io il mercato in 2 giorni, io ho già trovato questa situazione, per 1 ora 160, 30 minuti 100... Qualcuna prova 150 x 30minuti addirittura... Poi è normale che chi viene spesso riesce beati e bravi loro a strappare prezzi migliore, ma ti faccio un esempio, io dal 2020 tutte le settimane vado da una loft 80 x 1 ora cim o anal o quello che voglio, leggi le sue recensioni da 2 anni e in particolare nell ultimo anno stesse sigle e tempo chiede 150/200... Non è che sono bello o piu bravo è che sa che vado sempre, sono soldi sicuri e che sempre ho pagato quello, quindi se mi aumenta o raddoppia addirittura, è facile che quei soldi finiscono altrove....
È la stessa cosa che succede al wellcum suppongo con chi viene spesso e da tempo.

Capitolo bellezza... Bè è soggettiva

Indietro
Alto