WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
0
Hai fatto benissimo ! Se noi clienti osiamo solamente toccare un capello delle ragazze o dir loro una parola sgradita, loro corrono a lamentarsi e fdal locale ci sbatton fuori a calci in culo. Queste posson insultarci, tirarci acqua addosso, pretendere pagamenti extra che non esistono........ e noi neanche dobbiamo segnalare i comportamennti scorretti ? Ma non esiste proprio !

Alcuni mesi fa Maya mi aggredi senza motivo mentre me ne stavo seduto tranquillo al bar (probabilmente aizzata da quell'altro serpente di Paula, di cui è la degna amica). Lo dissi a Muller e fu subito allontanata. È sempre stata una testa matta, già autrice di alcuni episodi sgradevoli all' Andiamo e non capisco perché Andreas l'abbia ripresa. Da quanto ho sentito, ci sono stati altri clienti che sono stati insultati da lei in questi ultimi giorni.....

Commenta
Reaction score
1.005
Sul fatto che Lilli e Leona "non erano questo granchè" (cit Entratel) mi permetto di dissentire. Posso concordare sulla Lilly degli ultimi anni, sfatta e ingrassata per gli ettolitri di alcool ingurgitato. Ma l'avete vista per caso appena arrivata all'Andiamo, 19 enne puledrinasnella e frizzante ? O la Leona dei primi tempi (prima che si devastasse le narici ........) ? Non erano questo granchè ???????????? :scratch_one-s_head:
Sushino, Leona & Lilli l'ho conosciute evidentemente molto dopo e quindi a parte la "parentesi" GIn-lemon di lilli ero un pò "sfiorite". Non frequento modelle abitulmente ( magari :pardon:) ma sono molto osservatore della fisicità e lineamenti del corpo femminile e pure severo nel giudicarle. Questo non significa che poi bella di fuori, lo sia anche in camera. Su Valeria ad es. ho pareri discordanti dalla massa. Degustibus

Alcuni mesi fa Maya mi aggredi senza motivo mentre me ne stavo seduto tranquillo al bar (probabilmente aizzata da quell'altro serpente di Paula, di cui è la degna amica). .
Scusate, io frequento poco l'arena, ma chi è sta PAZZA? C'era a Capodanno?

Commenta
Reaction score
0
Scusate, io frequento poco l'arena, ma chi è sta PAZZA? C'era a Capodanno?[/QUOTE]

C'era. Sarebbe anche una discreta fighetta, ma è molto instabile

Commenta
Reaction score
55
Giusto Sushino, io Lilly me la so fatta appena arrivata e vi assicuro che era meglio di tante di ora , che potrebbero andare a lavare scale ;)

confermo Lilli e' stata la mia prima "marchetta" in un FKK 3.5 anni fa ed era incantevole, oltre che gran porca.
Pensate che dopo che le son venuto in bocca ha voluto assolutamente sapere cosa avevo mangiato, :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
37
Mi son dimenticato di scrivere alcune righe per quanto riguarda Sabato,
ma prima voglio difendere MAYA/ELA, con me si e' sempre comportata benissimo..se c'e' bisogno di lamentarsi sarebbe piu' giusto raccontare esattamente cosa vi e' successo e non solo dire che e' una pazza; cmq casomai la direzione volesse mandarla via mandatemela a Toronto.

03/01/2015

Salutato i parenti e preparata la valigia per il giorno seguente aprofitto dell'ultima giornata disponibile per una missione solitaria in quel di Hohenthurn.
Con grande sorpresa negli spogliatoi trovo Il Gondoliere!
Entrambi fidansati, rispettivamente lui con Bianca ed io con Gia diamo inizio ad una giornata di festa.
Le ore passano veloci tra drink al banco e giri in giostra ed e' gia' ora di cena. Un po' di relax per digerire ed un tuffo in idro dove incontro un collega conosciuto anni prima in Germania. Ci aggiorniamo sulle nostre avventure, prendiamo un drink al bancone e poi mi tocca salutarlo per tornare ai miei impegni.
Arriva anche il dj, che come scelta musicale e' stato piu' bravo di quello di capodanno, qualche canzone italiana, un paio di lenti che abbiamo ballato e poi musica manele con cui si scatenano le ragazze con qualche esibizione sul palo lap del bar.
Ancora qualche bicchiere, un giro offerto cortesemente da Andreas e finite le danze ai piani bassi si sale sopra a completare l'opera.
Prima di salutare riguardo le foto che scorrono sugli schermi, memorie di capodanno, solo chi era presente puo' capire quanto ci siamo divertiti!

Lascio cosi l'amico di battaglia che si ritira nei suoi alloggi, abbraccio forte le mie amiche sperando di rivederle il prima possibile e riparto verso casa.

:vampire:

Commenta
Reaction score
351
Mi son dimenticato di scrivere alcune righe per quanto riguarda Sabato,
ma prima voglio difendere MAYA/ELA, con me si e' sempre comportata benissimo..se c'e' bisogno di lamentarsi sarebbe piu' giusto raccontare esattamente cosa vi e' successo e non solo dire che e' una pazza; cmq casomai la direzione volesse mandarla via mandatemela a Toronto.

03/01/2015

Salutato i parenti e preparata la valigia per il giorno seguente aprofitto dell'ultima giornata disponibile per una missione solitaria in quel di Hohenthurn.
Con grande sorpresa negli spogliatoi trovo Il Gondoliere!
Entrambi fidansati, rispettivamente lui con Bianca ed io con Gia diamo inizio ad una giornata di festa.
Le ore passano veloci tra drink al banco e giri in giostra ed e' gia' ora di cena. Un po' di relax per digerire ed un tuffo in idro dove incontro un collega conosciuto anni prima in Germania. Ci aggiorniamo sulle nostre avventure, prendiamo un drink al bancone e poi mi tocca salutarlo per tornare ai miei impegni.
Arriva anche il dj, che come scelta musicale e' stato piu' bravo di quello di capodanno, qualche canzone italiana, un paio di lenti che abbiamo ballato e poi musica manele con cui si scatenano le ragazze con qualche esibizione sul palo lap del bar.
Ancora qualche bicchiere, un giro offerto cortesemente da Andreas e finite le danze ai piani bassi si sale sopra a completare l'opera.
Prima di salutare riguardo le foto che scorrono sugli schermi, memorie di capodanno, solo chi era presente puo' capire quanto ci siamo divertiti!

Lascio cosi l'amico di battaglia che si ritira nei suoi alloggi, abbraccio forte le mie amiche sperando di rivederle il prima possibile e riparto verso casa.
:vampire:
sempre un piacere leggerti . e non far passare un anno,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ciao e buon viaggio ;) ;) Vedi l'allegato 126413

(( ah era GIA , quello scricchiolo biondo ? e com'è' la bimba in intimità' i? )

Commenta
Reaction score
37
ah era GIA , quello scricchiolo biondo ? e com'è la bimba in intimità?

No quella e' Katy (ex.Dolly@Andiamo) c'e' nella recensione di Capodanno, penso che dovresti andare a conoscerla.. :whistle3:

Gia e' mora, seno naturale, staziona nel divanetto fuori dal ristorante, ballava con me anche il 31! :wink:

Commenta
Reaction score
351
No quella e' Katy (ex.Dolly@Andiamo) c'e' nella recensione di Capodanno, penso che dovresti andare a conoscerla.. :whistle3:

Gia e' mora, seno naturale, staziona nel divanetto fuori dal ristorante, ballava con me anche il 31! :wink:
dolores? azzzzz fatta al andiamo , non l'ho riconosciuta !!! ( , intendi quella che ballava col Pane ? )

Commenta
Reaction score
0
Siete entrati in camera? Ti hanno fatto pagare lo stesso? Cos'è successo. E' permesso chiedere qualche delucidazione? ;)
Figurati: volevo fare una camera con 2 ragazze di cui una appunto Maya la seconda non la conoscevo e l'avevo persa di vista , alla mia richiesta se potesse aspettare 5 minuti altrimenti si saremmo visti piu' tardi ( nel ipotesi avesse altri clienti in attesa) questa sbrocca di brutto e parte con insulti in italiano.
Premetto che solitamente al primo screzio del giorno faccio finta di niente al secondo chiudo un occhio al terzo chiudo l'altro occhio.............. dopo perdo la pazienza!

Ultima modifica:
Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La Maya e' una cavalla pazza da domare,se ci riuscite (ovviamente dovete sempre offrire un drink prima) numeri in camera!

Commenta
Reaction score
864
in queste settimane post feste ci sono ragazze o tante (le top) sono in ferie dopo le fatiche delle vacanze?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Direi che molte, anche in concomitanza con il natale ortodosso, rientreranno.

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Cercate nei prossimi giorni ashley nuova arrivata (gli ho dato il nome d'arte in reception) gran bella ragazza e spero futura top perché mi sta simpatica,mora penso rumena ma parlava molto bene l'Italiano

Per il resto tutto ok,pochi orsi nonostante festa della befana,tante ragazze scappate verso le 19 per mancanza lavoro,tutte le top libere,asciugamani in abbondanza,cena da re con tagliata e lasagne stra ottime (altro che i fusilli big!),problema docce non risolto ma tra i primi problemi in agenda,più luce e musica soft ottimo,no barby in reception e quindi tristezza mia...:sad:
Nessun tifoso romano nonostante partita ravvicinata a udine,peccato avrebbero animato un po' la serata
Solite 2 camere con la mia orsetta verginella per l'occasione e scatenata ai piani alti,così me gusta!
Se ne vanno in molte da metà gennaio,speriamo che non diventi un mortorio
Bye alla prossima e un saluto all'amico crazy

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Domenica 4 Gennaio 2015 Wellcum, ultima frontiera.

COSTO INGRESSO: 49 euro all'entrata, 35 euro alla prima salita in camera

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI: Alicia, Isabella, Alexandra, Giulia, Gloria, Roberta, Iffet, Vivian, Crystal, Betty, Kim, Elma, Jannina, Delia, Veronica, etc..

SITO: http://wellcum.at/

Salgo in macchina, avvio il navigatore con la solita destinazione, oramai c’è solo quella e incredibile mi segna un’ora e 45 minuti, no non è possibile, anzi si, sono a Nova Gorica, yeaahh!! Telefonata come da tradizione con il maestro Big Leb e appuntamento al suo Quartier Generale per un ottimo vin brulè: mi dice che apre, mah solo? Spacca davvero ma mi ci vuole a solo 3 ore dalla storica battaglia al Marina Club. Riprendo il viaggio e arrivo in Reception alle 13 e indovinate chi trovo in fila? Il mio amico nonché guerriero lollos, incredibile che coincidenza e subito lo arruolo in battaglia. Mi fiondo poi in arena dove ad aspettarmi c’è il grande fumettista Pedrito, mangiamo qualcosa insieme raccontandoci i nostri piani di battaglia, grande personaggio davvero!! Uscito dal ristorante incontro i miei due intrepidi amici veronesi, ormai fedeli alleati di tante battaglie e via via arrivano i grandi BaloCassa toky77 che ringrazio pubblicamente per aver seguito il Colonnello in tutte le sue due incursioni, grazie ragazzi!! Prendiamo un caffè tutti insieme poi dai camerini esce lei, Delia, super sexi in calze nere che gira intorno al bar per venirmi a salutare.. uauuuu, che onore!! La raggiungo sui divanetti e durante il percorso mi accorgo che tutti quelli che dicevano che era troppo buoi le tende sono state aperte, di ragazze né conto una quarantina e nessuna invadente, una buona affluenza di orsi per tutta la giornata, asciugamani tanti come al solito.. tutto a regime!! Con Delia ci diciamo: “Saliamo in camera?” “Ma si tanto per cambiare!!” Yabba Dabba Doo!! In camera si è comportata da vera Befana sexi, anzi non proprio dato che la storia racconta che lei dovrebbe portare le calze piene di dolci e non mangiarseli tutti!!:lol: Come al solito una matta skianta, ma forse mi piace per questo!! Scendendo mi siedo al bar dove la vedo ritornare in compagnia del Gt AMiMePiase il quale mi stava cercando e Delia bravissima come sempre me lo ha portato in squadra.. è stato un piacere davvero conoscerti amico mio!! Mi manca Megan con la quale faccio sempre quattro chiacchiere al bar, mi giro e vedo l’amico BaloCassa con due ragazzi e gli chiedo chi siano ma appena ho saputo me li sono fatti presentare perché non potevo non conoscere una delle colonne portanti del Marina il leggendario POPA.Adrian accompagnato dal suo fidatissimo amico, una delegazione del Marina al Wellcum?.. solo che onorati! Si cena insieme a loro, riaffiorano grandi i ricordi dell’Andiamo, le ragazze che ora sono presenti al Marina Club, insomma una piacevole compagnia ma poi li lascio scusandomi dato che ho degli impegni improrogabili con Deliuccia hihihi. Raggiungo il divanetto dove trovo la spassosa Veronica, prendo una bottiglia di frizzantino ed invito gli amici veronesi ad unirsi a noi Delia e Veronica per festeggiare questa giornata e sopratutto le ragazze che sono in partenza per le meritate ferie. E’ giunta l’ora della camera in notturna con Delia, ci si prende da bere, lei propone mojito e mojito sia, si salgono le scale, unica cosa che posso semmai criticare al locale è che alle 22:30 non possono finire le lenzuola, io non ho problemi infatti ci adattiamo con gli asciugamani ma non è la stessa cosa soprattutto per noi che battagliamo a colpi di asciugamano in camera!!Ahahah!! Camera alla Delia: frizzante, sensuale, dolce.. impossibile resistere a non salire con lei! Siamo quasi in orario di chiusura, le ragazze incominciano a rientrare nei loro camerini, saluto tutti gli amici e ragazze rimaste, lo staff Wellcum perché con questa salita il Colonnello vi saluta prendendosi qualche mese di licenza rimanendo comunque sempre a disposizione per consigli sul forum! Forza e onore!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Povera Maya, mi sento di spezzare una lancia in suo favore. Non la crocefiggerei. I disturbi bipolari sono in aumento.

Commenta
Alto