Povera Maya, mi sento di spezzare una lancia in suo favore. Non la crocefiggerei. I disturbi bipolari sono in aumento.
Grande Roby, super ROFL! e detta comunque da un "addetto ai lavori"Anche tra gli orsi...per correttezza di informazione !!!
Domenica scorsa, finalmente dopo tutta la fatica che ho fatto per portare un amico dal Marina al Wellcum... Lo lascio un attimo da solo... Con chi ha fatto camera? MAYA.... Dico solamente che l'amico si è andato a lamentare in reception, prima volta che lo fà nella sua discreta carriera in fkk... Che figure..
Io sono del parere che quando delle ragazze han ricevuto piu' di 5 segnalazioni negative come maya da 1 parte e miriam dall'altra sia superflua qualsiasi difesa...
Non può essere che abbiano tagliato pure Elma, sicuro dell' informazione?
Sarebbe un grande perdita speriamo almeno resti in zona, sai con l' ultima pompa mi ha succhiato l' anima e me la vorrei far restituire....Non è ufficiale ma ci sono brutti indizi... Che non fanno pensare a niente di buono
a sto punto speriamo vada a marina , ho da finire un discorso co sta signorina !!Sarebbe un grande perdita speriamo almeno resti in zona, sai con l' ultima pompa mi ha succhiato l' anima e me la vorrei far restituire....
:scratch_one-s_head:
Figurati: volevo fare una camera con 2 ragazze di cui una appunto Maya la seconda non la conoscevo e l'avevo persa di vista , alla mia richiesta se potesse aspettare 5 minuti altrimenti si saremmo visti piu' tardi ( nel ipotesi avesse altri clienti in attesa) questa sbrocca di brutto e parte con insulti in italiano.
Premetto che solitamente al primo screzio del giorno faccio finta di niente al secondo chiudo un occhio al terzo chiudo l'altro occhio.............. dopo perdo la pazienza!
chiudi un occhio... chiudi l'altro occhio... a lei!
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto anche da questa parte...