WELLCUM - Spa For Men

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Povera Maya, mi sento di spezzare una lancia in suo favore. Non la crocefiggerei. I disturbi bipolari sono in aumento.

Domenica scorsa, finalmente dopo tutta la fatica che ho fatto per portare un amico dal Marina al Wellcum... Lo lascio un attimo da solo... Con chi ha fatto camera? MAYA.... Dico solamente che l'amico si è andato a lamentare in reception, prima volta che lo fà nella sua discreta carriera in fkk... Che figure..

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Secondo me il diavolo non è poi così brutto come lo si dipinge. E personalmente, pur non avendo grandi numeri con lei, non ho molto rilievi da fare. Che poi abbia un carattere particolare, è noto. Ma altro non posso dirne, per quanto mi riguarda.

Commenta
Reaction score
71
Domenica scorsa, finalmente dopo tutta la fatica che ho fatto per portare un amico dal Marina al Wellcum... Lo lascio un attimo da solo... Con chi ha fatto camera? MAYA.... Dico solamente che l'amico si è andato a lamentare in reception, prima volta che lo fà nella sua discreta carriera in fkk... Che figure..

se penso che per far posto a questa hanno "tagliato" ragazze valide come Alexis o Elma..(censura!!)

Commenta
Reaction score
55
Io sono del parere che quando delle ragazze han ricevuto piu' di 5 segnalazioni negative come maya da 1 parte e miriam dall'altra sia superflua qualsiasi difesa...

Commenta
Reaction score
0
Help, scusate gran intenditori settimsna prox sono in austria, meglio l Andiamo o il WEll, all andiamo sono stato l anno scorso e mi sonotrovato bene ma ho sentito che è scaduto? Grazie ancora

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Io sono del parere che quando delle ragazze han ricevuto piu' di 5 segnalazioni negative come maya da 1 parte e miriam dall'altra sia superflua qualsiasi difesa...

Ancora con stà storia... Ce l'hai su con la mia super Miriam!! Sarà meglio il tuo ragnetto di nova gorica :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto anche da questa parte, dopo vecchio suggerimento del grande Sandokan2012. Ho già visto che ci sono parecchi utenti che conosco, quindi ho fatto bene a registrarmi anche qui.

Ho dovuto aggiungere un 2 al mio nick perchè Berserker era già preso...

Commenta
Reaction score
864
Figurati: volevo fare una camera con 2 ragazze di cui una appunto Maya la seconda non la conoscevo e l'avevo persa di vista , alla mia richiesta se potesse aspettare 5 minuti altrimenti si saremmo visti piu' tardi ( nel ipotesi avesse altri clienti in attesa) questa sbrocca di brutto e parte con insulti in italiano.
Premetto che solitamente al primo screzio del giorno faccio finta di niente al secondo chiudo un occhio al terzo chiudo l'altro occhio.............. dopo perdo la pazienza!

chiudi un occhio... chiudi l'altro occhio... a lei! :)

Commenta
Reaction score
0
Sono stato sabato scorso al Wellcum, domani torno !
Strapieno di orsi, volevo insidiare Delia ma no ci sono riuscito.
In compenso ho fatto tre ottime camere !
Due sono tra le mie preferite:
Kim (prima camera) per me la numero uno, un giusto mix tra sensualità, dolcezza ed erotismo, nulla mai di sbagliato o inopportuno, ti conduce in una dimensione onirica, paradisiaca
Elma (terza camera) anche lei splendida dolce e disponibile.
Poi ho provato per la prima volta Evelyn, una furia scatenata !. Camera anche questa indimenticabile.
Professioniste di un'altra categoria.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Nuovi arrivi al wellcum.. Ossia vecchie andiamine.. Hanno iniziato ieri le ungheresi Rita e Susy, Ioanela e Sharon. Fine settimana prossima arrivano Oana e Karin

Commenta
Alto