WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
143
ciao a tutti.... Avrei intenzione domani di fare una visita in questo luogo di perdizione :) , qualcuno sa fare una lista di possibili girls presenti? mi piacerebbe farmi un due giorni ma vorrei capire in anticipo le presenze. grazie!

Commenta
Reaction score
0
Ieri mini incursione pomeridiana (dalle 16.00 alle 17.30) al Wellcum.

Ambiente molto easy, musica tranquilla, tende chiuse, erano ancora presenti gli addobbi natalizi. Asciugamani in abbondanza e docce funzionanti (non le ho provate tutte ovviamente). Bar efficiente.

Presenti una quindicina di orsi e circa 40 ragazze. Molte sono partite in vacanza, altre, come Delia, partiranno lunedì. Tra le top o quasi-top c'erano Ariana, Arianna la Guapa, Delia, Fabiana, Evelyn, Hillary, Kristal, Lilly, Lorette, Mirella, Monnalisa. Mi sembra di aver scorto anche la Reina che saliva le scale. Ho sentito che sono arrivate due nuove galatine ed anche Sharon, Ionela, Rita e Susy ( tutte ex Andiamo), ma non ho avuto modo di vederle. Presente anche Maya..

Le ragazze mi sono sembrate mediamente avvilite per il poco lavoro (anche il periodo delle festività non è andato bene), ma non aggressive, con qualche rara eccezione.

Visto l'orario non ho provato la cucina, ma mi dicono che a pranzo non si servono più primi piatti (compresi i miei amati fusilli) :-))))

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ciao a tutti.... Avrei intenzione domani di fare una visita in questo luogo di perdizione :) , qualcuno sa fare una lista di possibili girls presenti? mi piacerebbe farmi un due giorni ma vorrei capire in anticipo le presenze. grazie!

ALICIA ANGEL ARIANA (LA GUAPA DI BRASOV) BEATRICE (EX SIBIL ANDIAMO) BELLA CRISTAL EVELIN EVA ELMA EMMA FABIANA GIULIA GIA GIANNINA GLORIA INA HILLARY LILLY LUCIA LUISA MARIA (BULGARA EX ANDIAMO) MARY ROSE (EX TINA ANDIAMO) MAYA MONALISA (EX ROXANA ANDIAMO) MEGAN NICOLE KIM KATY SUSY SHARON SONIA SASHA STELLA ROXANA ROBERTA RITA (WELLCUM) RITA (ANDIAMO) TINA VERONICA.

Commenta
Reaction score
0

leggi il mio ultimo post...

Commenta
Reaction score
273
ALICIA ANGEL ARIANA (LA GUAPA DI BRASOV) BEATRICE (EX SIBIL ANDIAMO) BELLA CRISTAL EVELIN EVA ELMA EMMA FABIANA GIULIA GIA GIANNINA GLORIA INA HILLARY LILLY LUCIA LUISA MARIA (BULGARA EX ANDIAMO) MARY ROSE (EX TINA ANDIAMO) MAYA MONALISA (EX ROXANA ANDIAMO) MEGAN NICOLE KIM KATY SUSY SHARON SONIA SASHA STELLA ROXANA ROBERTA RITA (WELLCUM) RITA (ANDIAMO) TINA VERONICA.

Diegomas ti aggiungo Lucrezia e Ionela.. che non sono niente male!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
351
ei BOB ma come fai a ricordarte tutte? io di queste , se va ben ne conosco 4 forse5 ;(e di queste un paio avrei fatto a meno di conoscere ) complimenti x la memoria ;) ciao ;)

Commenta
Reaction score
0
scusate ma la lilly di cui parlate sopra è la stessa lilly ex andiamo? una bulgara mora da paura? perché se è così vado oggi stesso visto che dite che c'è :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
5.501
scusate ma la lilly di cui parlate sopra è la stessa lilly ex andiamo? una bulgara mora da paura? perché se è così vado oggi stesso visto che dite che c'è :w00tmesalia:

Anche la Lilly a cui ti riferisci...anche se un pò cambiata...è presente al Wellcum ,ma in veste di Massaggiatrice...ora il nickname Lilly appartiene a Coco (ex Andiamo) :ok:!!!

Commenta
Reaction score
0

Come ti ha detto Roberto, Lilly ora fa la massaggiatrice. Ieri era presente. Non è più quella di una volta, ma è ancora dolcissima. ..

Commenta
Reaction score
55
Sono stato sabato scorso al Wellcum, domani torno !
Strapieno di orsi, volevo insidiare Delia ma no ci sono riuscito.
In compenso ho fatto tre ottime camere !
Due sono tra le mie preferite:
Kim (prima camera) per me la numero uno, un giusto mix tra sensualità, dolcezza ed erotismo, nulla mai di sbagliato o inopportuno, ti conduce in una dimensione onirica, paradisiaca
Elma (terza camera) anche lei splendida dolce e disponibile.
Poi ho provato per la prima volta Evelyn, una furia scatenata !. Camera anche questa indimenticabile.
Professioniste di un'altra categoria.

Con un Nick name cosi: Vlad (the impaler per completezza :sarcastic_hand:) )cosi non potevi che trombare le tre vampirette pluridecorate della guida GT/punter

Commenta
Reaction score
6
Martedì 6 gennaio confermo la versione di nomoresong,giornata tranquilla anche durante la salita poco traffico arrivo in anticipo e trovo la sorpresa che hanno cambiato l'orario di apertura ma mi fanno accomodare lo stesso,però non ero l'unico a non essere informato,nell'attesa vedo scendere Vivian e mi saluta e un'altra Wellcuminna che non conosco arrivata in taxi,dopo 40 minuti di attesa mi dicono alla reception che posso entrare accappatoio asciugamano ciabatte e si entra in arena,deserto assoluto c'erano solo 10 Wellcumine in arena e mi prendo un bel thé caldo insieme con la RENATA che non ho mai conosciuto e parlando vengo a sapere che una volta lavorava in un locale della provincia di Treviso,un pochino alla volta arrivano anche altri orsi e Wellcumine intanto vado un pò nell'idromassaggio poi in ristorante esco e vado al bar per prendermi un caffè e si avvicina una e qua non mi ricordo più il nome è seduta sul divanetto dopo la Vivian uscendo dal ristorante,parliamo un pò per conoscerci meglio e mi chiede di salire,camera buona peccato che non mi ha concesso FK ha detto che forse la prossima volta me lo concede,cerco di andare in zona wellness per rilassarmi ma vengo sempre attaccato finalmente riesco a rilassarmi dopo un'ora e mezza ritorno in arena per dare la :hunter: a VERONICA ma ho visto che era sempre impegnata e intanto resto lì vicino,dopo l'attacco di BELLA con la promessa che forse più tardi la portavo su arriva VERONICA tutta :preved: di vedermi parliamo 5 minuti e saliamo camera ottima ho terminato 5 minuti prima della mezz'ora ma siamo rimasti in camera e voleva fare un'altra mezz'ora perché aveva paura che più tardi non la portavo su,scendo prendo una birra e ritorno in zona wellness gustandomela in pace ma con la CHARLOTTE che bussava sul vetro pregandomi di raggiungerla,ma quando esco per ritornare in arena non c'è più mi siedo vicino angolo ristorante e vetrata e conosco LUCIA è bella ma le rifatte non mi attirano più di tanto,prendo un'altra birra e vado un pò al cinema e in arena con la VERONICA che ogni tanto mi viene a trovare :pilot: che dopo cena mi aspetta per salire,ok gli dico che invio un messaggio ad un'amico e poi vado a cenare e quando sto per uscire dal ristorante incrocio la VERONICA che va cenare anche lei ricordandomi sempre che dopo andiamo su e mi :pilot: ahimè si sono invertiti i ruoli adesso è lei che va :hunter: di me,mentre attendo che finisca di cenare mi bevo una sprite al bar e arriva LUCIA e vuole salire ma gli faccio capire che non è il mio tipo di donna e quando mi libero arriva VERONICA :treaten: dicendomi che mi ha visto che ero con un'altra e per farla calmare siamo saliti,camera sempre ottima e prima di scendere mi ha chiesto se resto ancora o vado a casa ma purtroppo devo andare,caffè con CRISTAL e mi augura un buon rientro con la promessa che la prossima salita devo portare anche lei in camera.

Ragazze presenti VIVIAN CRISTAL VERONICA MATILDA MONICA BELLA LUCIA ELMA CHARLOTTE RENATA DELIA SOFIA MONALISA e tante altre che non ricordo bene i nomi.

Ciao da Macley

Commenta
Alto