ciao BALO , e che nome ha preso RITA . che mi pare ce ne sia già una , ciaoNuovi arrivi al wellcum.. Ossia vecchie andiamine.. Hanno iniziato ieri le ungheresi Rita e Susy, Ioanela e Sharon. Fine settimana prossima arrivano Oana e Karin
ciao BALO , e che nome ha preso RITA . che mi pare ce ne sia già una , ciaoNuovi arrivi al wellcum.. Ossia vecchie andiamine.. Hanno iniziato ieri le ungheresi Rita e Susy, Ioanela e Sharon. Fine settimana prossima arrivano Oana e Karin
ciao BALO , e che nome ha preso RITA . che mi pare ce ne sia già una , ciao
Un tris quasi perfetto secondo me. Sono pure tutte e tre amiche.Kim (prima camera) Elma (terza camera) Poi ho provato per la prima volta Evelyn,.
Ma perchè non sai riconoscerla, l'avrai fatta decine di volte..:sarcastic_hand:ciao BALO , e che nome ha preso RITA . che mi pare ce ne sia già una , ciao
ciao a tutti.... Avrei intenzione domani di fare una visita in questo luogo di perdizione , qualcuno sa fare una lista di possibili girls presenti? mi piacerebbe farmi un due giorni ma vorrei capire in anticipo le presenze. grazie!
ciao a tutti.... Avrei intenzione domani di fare una visita in questo luogo di perdizione , qualcuno sa fare una lista di possibili girls presenti? mi piacerebbe farmi un due giorni ma vorrei capire in anticipo le presenze. grazie!
ALICIA ANGEL ARIANA (LA GUAPA DI BRASOV) BEATRICE (EX SIBIL ANDIAMO) BELLA CRISTAL EVELIN EVA ELMA EMMA FABIANA GIULIA GIA GIANNINA GLORIA INA HILLARY LILLY LUCIA LUISA MARIA (BULGARA EX ANDIAMO) MARY ROSE (EX TINA ANDIAMO) MAYA MONALISA (EX ROXANA ANDIAMO) MEGAN NICOLE KIM KATY SUSY SHARON SONIA SASHA STELLA ROXANA ROBERTA RITA (WELLCUM) RITA (ANDIAMO) TINA VERONICA.
ei BOB ma come fai a ricordarte tutte? io di queste , se va ben ne conosco 4 forse5 ;(e di queste un paio avrei fatto a meno di conoscere ) complimenti x la memoria ciaoALICIA ANGEL ARIANA (LA GUAPA DI BRASOV) BEATRICE (EX SIBIL ANDIAMO) BELLA CRISTAL EVELIN EVA ELMA EMMA FABIANA GIULIA GIA GIANNINA GLORIA INA HILLARY LILLY LUCIA LUISA MARIA (BULGARA EX ANDIAMO) MARY ROSE (EX TINA ANDIAMO) MAYA MONALISA (EX ROXANA ANDIAMO) MEGAN NICOLE KIM KATY SUSY SHARON SONIA SASHA STELLA ROXANA ROBERTA RITA (WELLCUM) RITA (ANDIAMO) TINA VERONICA.
scusate ma la lilly di cui parlate sopra è la stessa lilly ex andiamo? una bulgara mora da paura? perché se è così vado oggi stesso visto che dite che c'è
...Ho sentito che sono arrivate due nuove galatine ed anche Sharon, Ionela...
...ti aggiungo Lucrezia e Ionela...
scusate ma la lilly di cui parlate sopra è la stessa lilly ex andiamo? una bulgara mora da paura? perché se è così vado oggi stesso visto che dite che c'è
ei BOB ma come fai a ricordarte tutte? io di queste , se va ben ne conosco 4 forse5 ;(e di queste un paio avrei fatto a meno di conoscere ) complimenti x la memoria ciao
Vi prego ditemi che non è vera la notizia su Elma
Sono stato sabato scorso al Wellcum, domani torno !
Strapieno di orsi, volevo insidiare Delia ma no ci sono riuscito.
In compenso ho fatto tre ottime camere !
Due sono tra le mie preferite:
Kim (prima camera) per me la numero uno, un giusto mix tra sensualità, dolcezza ed erotismo, nulla mai di sbagliato o inopportuno, ti conduce in una dimensione onirica, paradisiaca
Elma (terza camera) anche lei splendida dolce e disponibile.
Poi ho provato per la prima volta Evelyn, una furia scatenata !. Camera anche questa indimenticabile.
Professioniste di un'altra categoria.
Nargi?
magari pensava che era l'altra a compensartie' lei son stato il primo a darle questo paragone... ma non mi ha nemmeno ricompensato a dovere sta st....:sarcastic_hand: