Discussione WELLCUM - Spa For Men

Se non e’ cambiato recentemente assolutamente no. Ho personalmente alloggiato tre giorni e fatto l’ingresso il primo ed il terzo, mentre nel secondo sono andato a farmi i fatti miei (lavorare). Sono partito al mattino e rientrato alla sera, stanco morto e sono andato in camera. Ho pagato solo due ingressi.

Qualche anno prima del covid, credo 2017 o 2018.
Attualmente se alloggi nell hotel interno dovresti anke entrare, poi si sa ke per clienti fissi qualke eccezione ci sta...

Sicuramente porto sant elpidio o porto d ascoli. Keicy non mi risulta a memoria, magari quanto sta qui si fa chiamare con un altro nome, magari l ho timbrata😁.

Le rumene che si spacciano per moldave, ucraine, albanesi, ungheresi sono purtroppo una costante, come le russe che dopo lo scoppio della guerra sono diventate quasi tutte ucraine, 🤔🤔🤔.

Però se parliamo di vere moldave, almeno quelle che ho testato io, che son sono sicuro siano moldave per vari motivi, bè devo dirti che mi hanno sempre fatto divertire e non poco, la moldava vera è molto più sullo stile russo che quello rumeni, poi magari sarà stato solo fortuna...
Con le rumene concordo, spesso tanta bellezza e molta fredezza, ma non tutte per nostra fortuna
Keicy lavorava a Civitanova Marche. Mi sono sbagliato.

Come in qualsiasi ambiente con una moltitudine di persone, ci saranno sempre visioni diverse dello stesso luogo; la mappa non è il territorio

Se lo fanno rischiano seriamente la fine. Quando mai un locale che rispetto agli anni precedenti decisamente arranca per rilanciarsi decide di alzare i prezzi? Casomai di solito è il contrario… Il locale è a un tiro di schioppo dall’Italia ed è espressamente concepito per una clientela di italiani che, nonostante tutto, crisi economica cronica ecc. a livello di presenza è ancora in netta maggioranza, come appunto logico che sia. Ma siamo al limite ormai e la nuova clientela non la attrai certo con gli aumenti (così come non fai scappare quella vecchia…).
I 100€ di tariffa base dopo 2 giorni saranno i nuovi 80: non si risolverà un tubo perchè quasi tutte poi chiederanno 120€…(ah sì e le ragazze saranno sempre le stesse…le dovrai pagare solo di più) Ma con anche l’ingresso portato a 100€ i clienti saranno tanti di meno…su 80, 100 ragazze o più tante faranno fatica a fare camere e ci sarà un fuggi fuggi. Oltre agli avventori quindi via le entrate da ingressi girls (che in molti casi ha pure l’aggiunta del convitto). Poi chiaro che le top, i grandi nomi lavoreranno ancora e che al tipo con la Ferrari cambierà nulla…ma la maggioranza non è rappresentata da queste categorie. Per uno che in un giorno spende 1500€ ci sono almeno altri 5-6 che ne spendono 500. O almeno sino a poco fa era così. La baracca è grande e ha dei costi notevoli che per far guadagni deve puntare su numeri alti. Perchè il grosso delle spese di gestione ti rimane uguale sia se hai 200 che 50 clienti (riscaldamento/climatizzazione, elettricità, pulizie, personale, area spa e piscina riscaldata ecc.ecc.). A quel punto tanto fa chiudi e apri un club più piccolo. Il WLC l’hanno creato per avere tanta gente, altrimenti a livello di dimensioni sarebbe bastato un altro clone dell’Andiamo.
Percorso già fatto da, ad esempio, Circolo Passion: risultato ?

✝️. Amen

Indietro
Alto