Finalmente sono reduce di una giornata al Wellcum e faccio la mia recensione a sangue freddo.
Sono entrato ieri alle 12 e la ragazza alla reception mi ha illustrato la situazione.
Ingresso ancora per qualche giorno a 79€.
Entro per la prima volta in un fkk, mi sento spaesato ed imbarazzato, ma l'ambiente è tranquillo e per essere lunedì ci sono molti orsi e parecchie ragazze, che verso le 14 iniziano a diventare tante.
Esploro l'ambiente e vengo cordialmente salutato dalle girl, che si mostrano simpatiche ed accoglienti. Nessuna pressione e nessuna richiesta assurda, anzi più di una mi ha spiegato come funziona e non mi ha spinto a salire.
Consumazione spritz all'aperto e pranzetto decente, lette le precedenti recensioni mi aspettavo peggio, invece commento positivamente.
La vista di tante ragazze allegre a chiacchierare tra di loro e tranquille mi fa passare un buon pomeriggio, unica nota negativa è vedere dei colleghi attempati fare il bagno in piscina nudi...... non è un bel vedere mah...... ed un asiatico che si ingozzava e ruttava a dismisura......
Ho provato a resistere alle prime tentazioni ed ho aspettato un po per farmi un idea, poche teen, tante oltre i 25 e qualche over 40 secondo me.
Scusate se non ricordo e se sbaglio nomi.
Premetto, tutte le intervistate mi hanno proposto partenza da 80 e penso che a loro descrizione fanno extra, alcune mi hanno detto che avrebbero fatto bbj dopo aver visto la mia pulizia in camera.
Prima camera Lara 200 mezz'ora: mora, con bel seno, piercing all'ombelico ed un altro propio li. Siamo partiti per una cosa normale a 80 con fk, ma in camera mi ha proposto qualcosa di più ed ho accettato. Ottimo dfk, molto spinto e buon bbj con molto uso di lingua con cui piace giocare. Non potevo provare il daty con il piercing propio li in un gustoso 69, poi copre e sale sopra, ho dovuto fermala per non godermi la mezz'ora.
Pecorina e finalmente anale con lei che si gira, mi guarda e tira fuori la lunga lingua. Si, mi sta facendo divertire.
Finale con un gran bel cimmone.
Chiacchiere, doccia e giu in sala.
Mi ci è voluto un po per riprendermi, nonostante qualche bella ragazza si proponesse, in particolare una (forse Albertina???) che mi ha chiesto di andare in camera almeno 10 volte, anche assieme all'amica ma non mi garbava, e mi puzzava di fregatura.
Mi ha interessato una ragazza tinta rossa, Debra, fisichino che mi piaceva, ma durante l'intervista, mi ha detto ripassa dopo, non capivo perché volesse sbolognarmi.... è stata rapita da uno per tante ore..... non l'ho più vista.
Seconda camera Nayla 130 mezz'ora: mi si propone questa ragazza con un bel fisico slanciato, grazie ai tacchi da 20... mora. Propone classico 80 con bbj ed aggiunge vari extra. Non ero interessato, ma alla proposta dello squirt ho voluto provare. Doccia poi subito sul letto in un buon bbj, ma nulla di che, ad un tratto si alza in piedi ed inizia a masturbarsi fortemente finche non mi squirta addosso, prosegue scopata molto bagnata e finish a pecora. Doccia, chiacchiere e via.
Si va a prendere il sole e a rifocillarsi. L'ultima camera non mi ha soddisfatto assai......
Inizio a passeggiare e mi ferma una ragazza oltre i 30 di cui non ricordo il nome, non il mio tipo, castana e mi insiste per portarmi a parlare nel cinema. Cosi soli soletti mi sistema su un divano ed inizia a parlare del più e del meno, ma inizia anche a baciarmi, a toccarmi e nella mia testa pensavo, questa mi frega mi chiede i soldi qua senza fare nulla (sono vergine del fkk), ovviamente il suo sollazzarmi faceva effetto, in basso si muoveva e lei continuava a stuzzicare, fino a quando fa capolino una ragazzona mora, non bella, ma si presenta come la sorella dell'altra, cosi si mette vicino a me e ridono, scherzano, toccano, baciano, e propongo un trio.... siamo brave, facciamo questo quello..... vabbè,..... proviamo,....
Terza camera le due sopra descritte 200 mezz'ora: doccia insieme con loro che si toccano e si baciano, mi mettono sul letto e un bel bbj in due come da film porno, anche se non sono bellissime per i miei gusti ci sanno fare, una smette e si mette sopra per farsi leccare la fica, l'altra incappuccia e sale sopra, poi cambia il preservativo e sale l'altra. Bionda e mora si sono alternate, io fermo come un salame, facevano tutto loro. Poi la bionda si mette di lato a gambe aperte a ravanarsi di brutto, con vocine un po troppo teatrali. Voleva fare lo squirt ma voleva extra, non ho elargito...... La mora si prende quel poco di cim rimasto.
Doccia e si riscende.
Devo dire che ero stanco, ma volevo provare la rossa tinta Debra...... ho aspettato, mai più vista, cosi nel passeggio mi si para davanti una ragazza molto solare, capelli a caschetto bionda, occhi nocciola da ragazzina, e bel lato b. Propone 80 e vado anche con lei.
Quarta camera 80, biondina di 29 anni mi ricordo solo questo, scusatemi, ed il suo prodigarsi nel proporre il massaggio prostatico, di cui sarebbe molto brava diceva ma non ho usufruito. Mi dice che non bacia, ma inizia un buon bbj, 69 e Cowgirls. Mi propone di finire con la mano, e si prodiga molto bene, usa tanto olio, ma fa un handjob dignitoso, tanto che riesco a venire per bene, nonostante la stanchezza.
Doccia e via.....
Decido che è ora di andarsene, perché ho fatto troppe camere e non riuscirei più. Ultima passeggiata e le varie ragazze con cui ho parlato mi salutano e sono carine, già te ne vai? come ti sei trovato ecc.....
Ma alla fine intorno al bancone del bar mi ferma una mora secca con due labbroni rifatti ed un bel seno. Ma dai dove vai cosi presto, mi dice il nome ma non ricordo scusate...... inizia a dire dai ci penso io a te, ti faccio risuscitare..... poi si avvicina all'orecchio e mi dice, ho voglia di godere e fare un bello squirt, oggi sei il primo e sono molto piena e carica.......sinceramente non credevo di farcela però dai......
Quinta camera 130 mora secca con labbroni rifatti: non ho chiesto fk, non mi piacciono le labbra rifatte, ma per il bbj era da provare. Inizia con un buon bbj, e mi invita a fare un daty e masturbarla perché vuole squirtare... cosi via di 69 ed aut certo punto si sposta e squirta di brutto..... mi lava e contenta dice era tanta è..... incappuccia e sale sopra, e mi scopa forte, anche perché scivolava di brutto...... e risquirta...... poi mi leva il preservativo e mi fa un buon cim, ma io ero finito...... e nel mentre si masturba e fa una squirtata più forte ed abbondante delle precedenti.....
Che dire???? a chi piace il genere è da provare...... mi faccio una lunga ed accurata doccia...... e lei ride toglie i lenzuoli e si mette ad asciugare il letto......
Stavolta me ne vado per davvero.
Considerazioni finali.
Ho notato che il 90% delle ragazze propone lo squirt come extra.... boh a me non piace ma ho voluto provare. Probabilmente è una pratica molto richiesta.
Le ragazze sono tante e per tutti i gusti, mancavano le teen giovani e fresche, ho notato molto uso di silicone e ritocchi in generale.
Esperienza positiva ed indubbiamente esosa. Il luna park è valido ma bisogna stare carichi in tutti i versi, di tasca e di libidine.