Discussione WELLCUM - Spa For Men

Stavo considerando l'idea passare due settimane al Wellcum l'anno prossimo, ed ero venuto qui per cercare qualche informazione, ma leggendo gli ultimi messaggi mi sta venendo paura... :oops:

Sono critiche circostanziate, forse tu ne trai una impressione generalizzata, probabilmente tutto qua. L’ esperienza è maestra, inutile essere troppo cerebrali con un eccesso di informazioni peraltro interpretabili solo se si conosce già l’ambiente.

Stavo considerando l'idea passare due settimane al Wellcum l'anno prossimo, ed ero venuto qui per cercare qualche informazione, ma leggendo gli ultimi messaggi mi sta venendo paura... :oops:
Due settimane? Ma sei impazzito?😱
Potrebbe servire un mutuo in banca...

Non è un film horror, anche se qualche ragazza ha un bel po' di cellulite, e quella spaventa anche me...

Sono critiche circostanziate, forse tu ne trai una impressione generalizzata, probabilmente tutto qua. L’ esperienza è maestra, inutile essere troppo cerebrali con un eccesso di informazioni peraltro interpretabili solo se si conosce già l’ambiente.
Chiaro! Per me sarebbe la prima volta in un luogo del genere, e il primo viaggio dopo quasi una vita intera, quindi stavo pensando addirittura ad un pernottamento di due settimane. Non so se è il caso di considerare un periodo più breve e se c'è un periodo migliore di un altro per andare (intendo per la qualità delle ragazze, mi viene da pensare che in estate molte vadano in vacanza).

Indietro
Alto