Discussione WELLCUM - Spa For Men

...i gestori del locale faranno le loro valutazioni, mentre i clienti paganti faranno lo stesso...vedremo il resto allora, già le ragazze fanno i prezzi un tanto al chilo, in base a chi hanno davanti...😉

Tutto quello che viene detto inizialmente senza fatti concreti sarà, e saranno sempre, chiacchiere da bar, inutile girarci attorno...
Perché nel locale non ci sono quasi più Punter, ma comari...e non dirmi che non è così...😂👋
i clienti paganti, in quanto tali, il resto lo apprezzeranno a breve ;);
a mio parere, più che le comari, il problema è dato dal preoccupante diffondersi dei leccaculo, soprattutto su tg (n)

da stamani è ufficiale ma lo si poteva intuire da tempo ovvero da quando le libere professioniste avevano iniziato a chiamare i clienti papiii
Le ragazze dovranno rifare la maglietta celebrativa del fu “party d’addio” di gennaio scorso…Ora un “bentornato papi!” ci sta tutto! 🤣

i clienti paganti, in quanto tali, il resto lo apprezzeranno a breve ;);
a mio parere, più che le comari, il problema è dato dal preoccupante diffondersi dei leccaculo, soprattutto su tg (n)
Beh, su questo sono assolutamente concorde, i leccaculo non obiettivi in tutti i settori fanno dei danni.

Nell'ipotesi che le tariffe possano ancora aumentare oltre ad un certo limite e le prestazioni non saranno valide...non so se la cosa potrebbe fare benissimo, anche perché in Italia si va verso l'inverno e arriveranno le bollette del gas...da vedere...

Ecco, questi sono fatti e non chiacchiere da bar, prima erano ipotesi... perché vedere cammello, e comprare cammello...😅

@Blauer117

Buongiorno, il Forum è molto vasto, e, prima di tutto, si potrebbe prendere l'iniziativa di leggerselo personalmente per farsi una propria idea. Esordire subito con due domande, non mi pare una bella presentazione (perché ti sei presentato nell'apposita sezione?).

In ogni caso, da quello che capisco, siete dei neofiti ovunque andrete... pertanto non vedo quale sia il problema? La possibilità di fregature ce le avreste anche sotto casa...

Secondo me, ma è un mio personalissimo pensiero, il Wellcum non è un brutto posto, anche se spesso se ne parla male, mi pare una buona base di partenza per tutti...

Alternative? Andate allora in Germania a Berlino... là si che vi divertite a fare il doppio di strada e a trovare quasi le stesse situazioni... In sostanza: andate dove vi pare.😂
Ciao e grazie per il tuo contributo . La domanda ,per l appunto , è stata fatta proprio perché ho letto molto bene questa discussione e da qui che è scaturito il dubbio! Si siamo super neofiti, non ho fatto presentazione e mi scuso per questo , ma l intento era proprio quello di avere qualche informazione da chi è navigato!
Ok per Berlino allora ci darò una occhiata .se sono suggerimenti anche in pvt saranno ben accetti .Grazie di tutto !!!

IMG-20250924-WA0003.webp

Adesso c'è...😅👋

a me sto andazzo delle rumene l ho gia visto con sto tal Mattia quindi un suo ritorno non servirà quasi a nulla
Con le rumene funziona solo il bastone. Alzare ufficialmente da 70€ a 80€ è stato l’inizio della fine perché si è dimostrata debolezza. Adesso si pagheranno 100€ e poi questo si ripercuoterà sull’Andiamo che chiuderà. Se invece le ragazze presenti all’Andiamo saranno furbe e terranno di gli 80€ allora ci sarà una diaspora di clienti dal Wellcum e lavoreranno tantissimo.

Con le rumene funziona solo il bastone. Alzare ufficialmente da 70€ a 80€ è stato l’inizio della fine perché si è dimostrata debolezza. Adesso si pagheranno 100€ e poi questo si ripercuoterà sull’Andiamo che chiuderà. Se invece le ragazze presenti all’Andiamo saranno furbe e terranno di gli 80€ allora ci sarà una diaspora di clienti dal Wellcum e lavoreranno tantissimo.
Ma magari ci fosse davvero concorrenza... Vedremo...

sogna che le ragazze dell andiamo(rumene in maggioranza pure loro)se le wellcumine passano a 100 loro continueranno con 80,pure loro passeranno a 100,a parte va a finire che si e no solo un 25 delle ragazze del welcum salgono per 80 ,altre chiedono 100 addirittura 150 oppure sperano in extra o camere lunghe, ci voleva tenessero cristiano e non riaprissero l andiamo

Se abbinano l’iniziativa ad una convenzione con l’INPS per (de)portarci i pensionati del circondario potrebbe essere un ottima idea! 🤣 Dai sù, spero sia solo una boutade…
Sarebbe una "boiade"...😅

Tant'è che oggi un amico tesserato, ma con tessera del Wellcum, non quella della Coop, ha pagato lo stesso i 90€ (non i canonici 80€ scontati) e gli hanno fatto un timbro...🤔

Stanno iniziando i primi segnali? Credo che l'avvicinarsi di 3I-Atlas porterà sonde anali per tutti...👽

Fra poco chiameranno draghi...

.. e nel frattempo, i draghi, quelli veri, si ristorano ….. 🤣🤣🤣🤣

Grandi …. grandissimi….. ragassuoli…… finalmente una giornata tutta per me, cosa per cui decido di fare una puntatina al wlc.

Che dire, mi sembra tornato il locale di un tempo: docce funzionanti, nessun brutto odore, igiene e pulizia sempre elevati. Al desk tre fanciulle professionali e gentili (oltre che allegre e simpatiche , il che non guasta).

Al ristorante qualche piccola sbavatura ma complessivamente piu che decente. Certamente a pranzo il menù e’ molto basico ma a cena direi bene. Ho mangiato degli ottimi calamaretti fritti. Ho mangiato un profiterole che, ok, tipicamente è un dolce piu’ da pizzeria che da ristorante, ma era buonissimo anche quello. Insomma, “bionda o bruna … purché se magna” (c’entra na sega ma m’e’ venuta così 😄). Tra l’altro segnalo due giovani ragazzi Italiani che preparano il cibo e si danno un gran daffare. 💪💪

Strepitosa la massaggiatrice. Nel tempo e’ costantemente migliorata ed ora ha raggiunto un livello davvero notevole. Peccato sia sempre overbooked anche in giorni di bassa affluenza. Forse ne servirebbe una seconda.

C’è un certo entusiasmo circa il ritorno del Messia, opss… scusate, lapsus froidiano, del Mattia. Non solo qui sul 3D (mi sembra) ma anche in sala (ragazze incluse perché dicono che con lui le cose tutto sommato funzionavano meglio).

Capitolo fanciulle (che e’ l’unica cosa che vi frega 😅😅😅😅): luci ed …. ombra (una sola). Normalmente vado dritto sui miei porti sicuri e così ho fatto ieri sulla mia prima camera. Di questa non ne parlo perché dovrei ripetermi e farei solo la figura dello sponsor. Dopo tante camere segue tanto feeling da cui, credo, ne sia derivato un mix perfetto gfe - pse. 🔝🔝🔝

Incontro Sabrina, ragazza con un bel corpicino ed una vaga somiglianza alla Canalis. Non ho sensazioni particolarmente positive ma e’ carina e quindi decido di salire. Ebbene, si rivelerà un disastro assoluto. Simpatica come un’ortica tra le chiappe. Urticante in tutto: conversazione, postura, esercizi pratici, non salvo nulla. E guardate, per portare me a dire certe cose ….. Le ho dato 80 euro (dovuti ma non meritati), li ha presi e mi ha voltato le spalle senza nemmeno salutarmi. Robe da pazzi. Per fortuna sua ed anche nostra, dice che sta per cambiare mestiere. Aiutiamola evitandola.

Con Sabrina Il mio amico Pipino il Medio ha fatto egregiamente il suo, bello arzillo ma purtroppo ben lungi dall’idea di sprizzare felicità.

Una delle regole che mi sono dato al wlc e’ che non posso concludere la giornata con una brutta camera. Sarebbe come uscire da un buon ristorante dopo aver preso un pessimo dessert. Per compensare serve un’ottima grappa, una Mazzetti, una Banfi, qualcosa che valga la pena insomma. I miei porti sicuri sono per lo più assenti e così mi metto alla ricerca in sala ma noto che ad una certa ora e’ complicato. Sarò ormai orbo io ma, porco demonio, le luci sono così basse che diventa davvero difficile vedere le ragazze. Le dovresti pescare al buio e poi portarle sotto un faretto. Così in uno dei pochi punti con un po’ di luce, incontro Giuliana. E’ carina di viso, un bel sorriso ma certamente non una velina . D’istinto decido di salire.

Sara’ che l’istinto spesso e’ il ragionamento del sub cosciente e qualcosa deve avermi colpito, o semplice culo, non so, fatto sta che la Giuliana mi ha regalato una camera bellissima. Molto gfe e molto, molto, partecipata. Concludo esausto e felice.

Alla fine siamo alle solite: meglio la velina urticante od una ragazza meno avvenente ma molto prestante ?

Pipino il Medio non ha alcun dubbio in merito ed alla fin fine, la sua, secondo me, e’ l’unica opinione che conta.

L’ho fatta lunga, scusate.

👋👋👋👋👋

Ultima modifica:
Indietro
Alto