Discussione WELLCUM - Spa For Men

...i gestori del locale faranno le loro valutazioni, mentre i clienti paganti faranno lo stesso...vedremo il resto allora, già le ragazze fanno i prezzi un tanto al chilo, in base a chi hanno davanti...😉

Tutto quello che viene detto inizialmente senza fatti concreti sarà, e saranno sempre, chiacchiere da bar, inutile girarci attorno...
Perché nel locale non ci sono quasi più Punter, ma comari...e non dirmi che non è così...😂👋
i clienti paganti, in quanto tali, il resto lo apprezzeranno a breve ;);
a mio parere, più che le comari, il problema è dato dal preoccupante diffondersi dei leccaculo, soprattutto su tg (n)

da stamani è ufficiale ma lo si poteva intuire da tempo ovvero da quando le libere professioniste avevano iniziato a chiamare i clienti papiii
Le ragazze dovranno rifare la maglietta celebrativa del fu “party d’addio” di gennaio scorso…Ora un “bentornato papi!” ci sta tutto! 🤣

i clienti paganti, in quanto tali, il resto lo apprezzeranno a breve ;);
a mio parere, più che le comari, il problema è dato dal preoccupante diffondersi dei leccaculo, soprattutto su tg (n)
Beh, su questo sono assolutamente concorde, i leccaculo non obiettivi in tutti i settori fanno dei danni.

Nell'ipotesi che le tariffe possano ancora aumentare oltre ad un certo limite e le prestazioni non saranno valide...non so se la cosa potrebbe fare benissimo, anche perché in Italia si va verso l'inverno e arriveranno le bollette del gas...da vedere...

Ecco, questi sono fatti e non chiacchiere da bar, prima erano ipotesi... perché vedere cammello, e comprare cammello...😅

@Blauer117

Buongiorno, il Forum è molto vasto, e, prima di tutto, si potrebbe prendere l'iniziativa di leggerselo personalmente per farsi una propria idea. Esordire subito con due domande, non mi pare una bella presentazione (perché ti sei presentato nell'apposita sezione?).

In ogni caso, da quello che capisco, siete dei neofiti ovunque andrete... pertanto non vedo quale sia il problema? La possibilità di fregature ce le avreste anche sotto casa...

Secondo me, ma è un mio personalissimo pensiero, il Wellcum non è un brutto posto, anche se spesso se ne parla male, mi pare una buona base di partenza per tutti...

Alternative? Andate allora in Germania a Berlino... là si che vi divertite a fare il doppio di strada e a trovare quasi le stesse situazioni... In sostanza: andate dove vi pare.😂
Ciao e grazie per il tuo contributo . La domanda ,per l appunto , è stata fatta proprio perché ho letto molto bene questa discussione e da qui che è scaturito il dubbio! Si siamo super neofiti, non ho fatto presentazione e mi scuso per questo , ma l intento era proprio quello di avere qualche informazione da chi è navigato!
Ok per Berlino allora ci darò una occhiata .se sono suggerimenti anche in pvt saranno ben accetti .Grazie di tutto !!!

IMG-20250924-WA0003.webp

Adesso c'è...😅👋

Indietro
Alto