Discussione WELLCUM - Spa For Men

Però con Sabrina mi e’ andata male ed ho gettato la spugna quasi subito. Sono convinto che si senta molto forte ma in realtà è solo una disadattata.
Si sente forte perché è debole ma ormai è allo sbaraglio, per questo motivo secondo me si comporta così. Non gliene frega niente di chi ha davanti, l'importante per lei è monetizzare il più possibile. Lo si capisce subito da come si pone con i clienti. Comunque non è l'unica ma questo si sa.

Si sente forte perché è debole ma ormai è allo sbaraglio, per questo motivo secondo me si comporta così. Non gliene frega niente di chi ha davanti, l'importante per lei è monetizzare il più possibile. Lo si capisce subito da come si pone con i clienti. Comunque non è l'unica ma questo si sa.
Serena. Poi ? Che me le studio a memoria 😅

Mah …. una volta avrei pensato anche io così. Si ironizzava di mercoledì o di giovedì geriatrico, intendendo che nell’infrasettimanale solo i pensionati potevano frequentare. Oggi con la progressiva diffusione dello “smart” working …… super-ultra smart working dal wlc !!!!!

Mercoledì scorso ho notato una piu’ che discreta presenza di ragazzi giovani. Bei giovanotti prestanti, palestrati. Gran bei ragazzi, devo dire, che potrebbero rimorchiare facilmente altrove ma che, giustamente, visti i tempi ed i pericoli che oggi si devono affrontare per scopate free (Grillo Junior docet), optano anche loro in modo sempre più massivo per il mondo pay.

Tutto questo mi porta a dire che il business della figa pay crescera’ in futuro, e tanto. Altro che crisi. Ragione per cui ipotizzare un party infra settimanale non e’ un’idea poi così strampalata.
La mia era una battuta cretina ovviamente.. 🤣 Sono sempre esistiti quelli in età lavorativa, e non sono pochi, che per vari motivi possono potenzialmente avere un mercoledì pomeriggio libero per andare a libere professioniste. Se fai un party però devi avere un bacino d’utenza molto più ampio altrimenti non vale la pena. Per questo solitamente si fanno nel weekend e/o in periodi festivi. Diverso è la promozione del mercoledì stile Andiamo che viene fatta proprio per portare più gente in una giornata che altrimenti avrebbe scarsa affluenza. Ha successo perchè appunto non sono tutto sommato pochissimi quelli che ci possono andare attratti dallo sconto.
Vero, però da quanto ho notato è una che bene o male ha ancora un suo mercato, che ci piaccia o no. E non tutti i suoi clienti sono i classici polli novellini che entrano al club per la prima volta. Oserei dire che ha la sua…”fanbase” 🤣 Raramente infatti la trovo tutto il pomeriggio disoccupata, cosa che non si può dire di tante sue colleghe…

Come siamo messi a recensioni?🤔😅

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
Ieri c’era l’Octoberfest party…visti i tempi che corrono la cosa più utile ed interessante sarebbe sapere com’era la birra…🤣

Sicuramente...😂😂
Ma chi ci crede?🤔😂
Ho provato di recente Zeynep: mezzo missiletto, bel fisichino tascabile ma nulla di più. Pompino superlativo, quello sì mi è piaciuto, ma nel scopare - anzi, nel farsi scopare - lascia a desiderare. Mette fretta per finire, stressandomi che “non c’era più tempo”. Ripeto: mezzo missiletto.

Ho poi intervistato un paio di ragazze: Sandra, ma ho preferito lasciar perdere, e altre di cui nemmeno ricordo il nome (tra frastuono e musica alta non è facile).

Conclusione: vedo sempre parecchia presenza maschile, ma ormai i pack sono imperanti. Ragazze prese per ore solo per bere e fare compagnia. E vedi questi 4 con pancioni enormi che si sentono pure fighi… ma davvero, dove pensano di andare?

"Estetica ed etica sono la stessa cosa"
Shakespeare

Ultima modifica:
Vero, però da quanto ho notato è una che bene o male ha ancora un suo mercato, che ci piaccia o no. E non tutti i suoi clienti sono i classici polli novellini che entrano al club per la prima volta. Oserei dire che ha la sua…”fanbase” 🤣 Raramente infatti la trovo tutto il pomeriggio disoccupata, cosa che non si può dire di tante sue colleghe…
Per forza raccoglie tutto: con una camera da 80 euro dopo 15 minuti il cliente è già di nuovo giù.

L’ultima volta siamo saliti in contemporanea, io con una ragazza e lei con un cliente. Quando sono sceso, l’ho trovato già nello spogliatoio, vestito e pronto ad andare a casa. Direi che questo dice tutto sul suo modo di lavorare. Incassa e via.

Premesso che non sono mai stato bravo a ricordare i nomi (con l’età poi sono solo peggiorato 😅) devo ammettere che in quei pochi minuti di conversazione in sala qualche dubbio mi era venuto.

Ma allora perché portarla su ? Non e’ facile da spiegare

Avete mai domato in vita vostra un puledro ? Io si. E’ una soddisfazione estremamente intensa. Ho trovato in internet questa bella descrizione:

“C’è un piacere quasi primordiale nel riuscire a domare ciò che sembrava inaccessibile. Non è solo questione di controllo: è la seduzione del cambiamento. Il momento in cui l’energia ribelle si curva senza spezzarsi, quando il caos prende forma sotto l’azione di una guida”.

Quando incontro una ragazza ruvida sono attratto dalla sfida di riuscire con le buone maniere, etc a cambiarne l’atteggiamento.

Credo sia un qualcosa che attiene al complesso di Pigmalione, o cose simili.

Però con Sabrina mi e’ andata male ed ho gettato la spugna quasi subito. Sono convinto che si senta molto forte ma in realtà è solo una disadattata.

PS: adesso il nome Serena mi e’ ben entrato in testa 🤣🤣🤣
Anche chiamato " sindrome della crocerossina"

Per forza raccoglie tutto: con una camera da 80 euro dopo 15 minuti il cliente è già di nuovo giù.

L’ultima volta siamo saliti in contemporanea, io con una ragazza e lei con un cliente. Quando sono sceso, l’ho trovato già nello spogliatoio, vestito e pronto ad andare a casa. Direi che questo dice tutto sul suo modo di lavorare. Incassa e via.
è il suo lavoro....
_spenna.webp

Che intendi con "è allo sbaraglio"?

io verro il 7 e l 8 ottobre, ma io sono u entità mitologica quasi vampiresca che gira ma nessuno lo nota coll accappatoio del milan,peccato che vedo dal tagesplan la piccola aiyln non c é e quindi devo rimandare il sogno di trapanarle il sculettò
Manca ,il classico...."salvo sfighe varie"

@zioclaudio
Il sergente García di Zorro potrebbe andare bene?🕵️‍♂️
Ti consiglio un pack di mezza giornata con una “damigella del Wellcum”… ma se ti senti coraggioso, punta al pack giornaliero, così diventi una leggenda! 😎
Regola numero uno: niente innamoramenti! La concorrenza maschile è spietata e gelosissima 😂.
Regola numero due: banconote pronte, barba e capelli fatti… per puntare le 20enni!
Regola numero tre (fondamentale): porta il trapano. Senza quello, il tuo lavoro rischia di saltare… letteralmente!

Indietro
Alto