La sterilizzazione costa...,100 euro per Daty, BJ accennato e servizio asepsi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La sterilizzazione costa...,100 euro per Daty, BJ accennato e servizio asepsi
40 euro per il sesso e ……. 60 di prodotti igenizzanti100 euro per Daty, BJ accennato e servizio asepsi
In poche parole, una pazza da evitare...Giovedì scorso sono stato al Wellcum e ho avuto un incontro insolito con una donna bulgara minuta dai lunghi capelli scuri. Era minuta, piccola, con un seno proporzionato alla sua taglia. Era cordiale e mi ha promesso il servizio standard a 100 euro per mezz'ora. Per prima cosa le ho chiesto tre volte il suo nome perché era insolito e non riuscivo a ricordarlo. Beh, ora so che si chiama Ilayda.
Che poi poteva pagare 80 e tanti saluti. Cosa poteva fargli la ragazza? Andare in reception ad autodenunciarsi di aver chiesto 100?100 euro per Daty, BJ accennato e servizio asepsi
lo sapete che ho sempre avuto un debole per AILIN,ma dice che fosse in un certo senso crollata psicologicamente??questa si chiama AYLIN ed è nuova, l'altra era AILIN ed è tornata, sembra definitivamente, a casa
Per forza volevi trapanarle il culetto...lo sapete che ho sempre avuto un debole per AILIN,ma dice che fosse in un certo senso crollata psicologicamente??
Siamo su Zelig??!Giovedì scorso sono stato al Wellcum e ho avuto un incontro insolito con una donna bulgara minuta dai lunghi capelli scuri. Era minuta, piccola, con un seno proporzionato alla sua taglia. Era cordiale e mi ha promesso il servizio standard a 100 euro per mezz'ora. Per prima cosa le ho chiesto tre volte il suo nome perché era insolito e non riuscivo a ricordarlo. Beh, ora so che si chiama Ilayda.
Nella stanza, mi ha permesso di praticarle sesso orale. Meraviglioso. Giovane, pulita, ha anche risposto con sincerità, secondo me. Quando ci siamo spogliati, ha prima tirato fuori dalla borsa una specie di disinfettante per le mani, come quelli che ricordiamo dai tempi del Covid, e mi ha disinfettato le mani. Ovviamente, avevo già fatto la doccia nella stanza. Poi ha preso delle salviettine umidificate e mi ha pulito. Lo ha fatto così lentamente e con tanta cura che ero già un po' oltre. Ovviamente, poi ha rimesso ordinatamente tutti questi prodotti per l'igiene nella sua borsa. Poi ha iniziato a farmi sesso orale. L'ha messo in bocca, molto delicatamente e solo per pochi centimetri, e si è fermata. È stato divertente quando l'ha tenuto delicatamente in bocca e mi ha guardato, chiedendosi cosa fare dopo. Le ho detto di smettere con il sesso orale e di iniziare a fare sesso. Mi sono sdraiato sulla schiena e lei mi è salita sopra. Dato che ero già un po' stanco per tutti i preparativi e non ero più eccitato, mi sono aiutato un po' con la mano. Quando lei l'ha visto, si è spaventata di nuovo, dicendo che non dovevo toccarmi con la mano perché avrebbe preso dei batteri. Ha tirato fuori di nuovo un fazzoletto dalla borsa... Ovviamente, entrambi abbiamo perso interesse e abbiamo concluso la visita.
Per concludere, direi che è difficile affermare che stesse deliberatamente prendendo tempo, ma piuttosto che è ossessionata dalla pulizia e ha paura dei batteri, e non ha molta esperienza con il sesso in sé. Ma leccarle la figa è stato fantastico. Solo che non mi era permesso toccarla con le dita.
150 la mezza ora?Aisha
i polimeri costano150 la mezza ora?
come sempreAvevo una lista di girls ma la maggior parte erano assenti......anche se da plan presenti (Naomy: Cora;Livia; Jasmin;Dilara; Arina)
Giovedì Cora e Arina erano presenti... Molto presentigita di giovedì.
Locale abbastanza pieno.
arrivato nel tardo pomeriggio prendo la camera dell'hotel già nel corridoio vi erano alcuni cartelli non disturbare fuori alle porte quindi molte ragazze erano in pack.......comunque doccia veloce è vado in arena.
Avevo una lista di girls ma la maggior parte erano assenti......anche se da plan presenti (Naomy: Cora;Livia; Jasmin;Dilara; Arina)
Dopo qualche attimo di sbandamento :
- Reyna: discreta camera baci solo a stampo, lei sta sempre vicino al dispenser delle bibite ragazza skinny con molti tattoo
- Aisha bella manzotta castana con due tette da sballo stle gfe da ripetere .............
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.