Discussione WELLCUM - Spa For Men

uno va con una ragazza per "ripicca", non perché gli piace?
Non hai capito, intendevo che quando uno trova la sua preferita libera, se la tiene stretta per un paio d’ore, non se la fa sfuggire. Era questo il senso del mio messaggio.
Per me ognuno può andare con chi vuole, ci mancherebbe. A me Cora come tipo piace, ho solo detto che la prestazione non mi ha convinto.
Se tu ti sei trovato bene, meglio per te.
Io invece mi sono trovato da dio con Ava, la conosci? Quella col culo che fa provincia autonoma 😂
Come simpatia, social e modi di fare, da 10 a 0 a Cora.
Poi ok, in camera è sempre soggettivo… ma con Ava mi ha proprio fatto impazzire.
E aggiungo anche nadine prestazionalmente parlando è meglio di cora. (Per me)

Non hai capito, intendevo che quando uno trova la sua preferita libera, se la tiene stretta per un paio d’ore, non se la fa sfuggire. Era questo il senso del mio messaggio.
Per me ognuno può andare con chi vuole, ci mancherebbe. A me Cora come tipo piace, ho solo detto che la prestazione non mi ha convinto.
Se tu ti sei trovato bene, meglio per te.
Io invece mi sono trovato da dio con Ava, la conosci? Quella col culo che fa provincia autonoma 😂
Come simpatia, social e modi di fare, da 10 a 0 a Cora.
Poi ok, in camera è sempre soggettivo… ma con Ava mi ha proprio fatto impazzire.
E aggiungo anche nadine prestazionalmente parlando è meglio di cora. (Per me)
Mhm...io intendo quello che leggo... adesso ho capito.

Comunque non è che se trovo occupata la mia preferita piango, e poi quando si libera sono talmente felice di farci 6 ore...la nostra testa dentro al locale deve restare nei ranghi normali del ragionamento, ossia pensare razionalmente e non troppo emotivamente, sennò succedono dei disastri, soprattutto in un posto dove quasi tutto è finito e si paga per fare sesso...

I gusti soggettivi non vanno MAI discussi, perché ad ognuno piace una cosa diversa. Per carità, Ava la conosco bene, una gran donna, però per me Cora le da 10 a 0 anche a livello umano, oltre che in camera...vedi come è strana la vita?😂

Io e te non ci fregheremo mai le donne...😂

o invece mi sono trovato da dio con Ava, la conosci?
No, non la conosco, la biondona con tette enormi un po robusta?
Nadine anche non l ho "conosciuta"...
Come ho detto ad Arnika che mi ha chiesto perché non la portavo su mai, la mia risposta è stata "tranquilla che prima o poi vi porto su tutte"

Adesso non litigate per queste ragazze 😅😅
No no si fa per ridere ... Alla fine se mi porti via Cora e Lara ... Finché c'è Tina c'è speranza 😂😂😂

Ps vi ho mai detto di quanto è figa Lara?

Io e te non ci fregheremo mai le donne...
Mai dire mai 😉

Sai da quanti anni la conosco Lara? Hai idea di quante camere ci ho fatto con lei? Non è un giorno che è al wellcum.
Quanto è figa? Non esageriamo: è molto truccata e si vede che ha fatto un uso massiccio di filler un po’ ovunque sul viso. Però le tette (rifatte bene) sono davvero notevoli 🚀🚀 e compensano il resto. Detto questo, lei è una bella persona e anche brava in camera. A livello umano, Lara mi è sempre piaciuta.
Per carità, Ava la conosco bene, una gran donna, però per me Cora le da 10 a 0 anche a livello umano,
Devi riconoscere che ha una certa arguzia e un ottimo senso dell’umorismo. Sai, è una figa e si comporta da figa, ma senza atteggiarsi o tirarsela.
la nostra testa dentro al locale deve restare nei ranghi normali del ragionamento, ossia pensare razionalmente e non troppo emotivamente, sennò succedono dei disastri, soprattutto in un posto dove quasi tutto è finito e si paga per fare sesso...
Direi... e ci mancherebbe, solo pensare ad altro...

Chiudo con una frase tratta dal film magnolia con protagonista tom cruise (un cult da guardare, no netflix o stronzate varie😂):

"Domate la figa e rispettate il cazzo".

Sai quanti "clienti bravi" che ci sono che neanche trombano pagano e basta? Per le ragazze quelli sono i numero uno, ovviamente 😂
Credo che non sia il nostro caso ... 😂😂😂😂

Ovviamente tutti abbiamo le preferenze e preferite... Però vedi venerdì Cora era impegnata e non mi son perso d animo ho trovato lauto ristoro da Arina Tina Lara e Dragana 😂😂😂...
Poi Cora si è liberata e che fai? Via di corsa sulle scale...
😁😁😁😁😁😁

Credo che non sia il nostro caso ... 😂😂😂😂

Ovviamente tutti abbiamo le preferenze e preferite... Però vedi venerdì Cora era impegnata e non mi son perso d animo ho trovato lauto ristoro da Arina Tina Lara e Dragana 😂😂😂...
Poi Cora si è liberata e che fai? Via di corsa sulle scale...
😁😁😁😁😁😁

Te sei malato...😂💸

Indietro
Alto