Se l’FK non è un tuo parametro e non ti interessa, allora perché mai dovresti spendere di più?Molte chiedono minimo 1 ora? A parte Rami, mai trovate
Mai trovati obblighi di dover fare extra
FK non è un parametro per me, ma lì è un criterio soggettivo, in ogni caso mai proposto come extra dalle ragazze di turno
Valutazioni fatte in un ventaglio che spazia dai miei canoni peggiori (stile Madalina, Anka) ai miei canoni migliori (stile Naomi, Debra, Livia)
Prima parli di 'alcune', poi parli di 'molte', intendi molte delle alcune precedenti?
al netto delle precedenti considerazioni, le ragazze non sono delle onlus e tenderanno ad aderire ad un commercio da commerciante ad acquirente; il garante è scarsamente percepito come un garante di fatto e quindi il mercato tutelato è presente più per consapevolezza del poco valore offerto che per reale vincolo contrattuale
Edit: tra l'altro Rami è una delle pochissime introvabili, quindi c'è chi è pronto a spendere di più, per aver di più
Il punto è proprio questo: chi cerca una prestazione GFE, per vivere bene l’esperienza, oggi si ritrova a dover faticare nella tariffa standard.
Per 80 euro, diciamolo chiaramente, pompino e scopata e via fine della storia. E va benissimo, se è quello che uno cerca.
Naomi, per esempio, l' ho scopata per 80, e va bene così.
Rami invece può anche chiedere quanto vuole: da me non vedrà mai un euro, perché non mi piace.
Il concetto è semplice: ognuno scelga secondo il proprio gusto.
Pagare di più non garantisce nulla...