Discussione WELLCUM - Spa For Men

Perchè sanno che solo il direttore puo raddrizzare la situazione " ragazze in regime di anarchia contrattuale" , quello di prima organizzava i tornei di poker ed era un fantasma
il direttore é lo stesso, e visto anche l ultima voltami sembra solo un bonaccione Der kaiser,ripeto ci vuole un bel ex colonnello dei para

Zio, oltre ad avere la tastiera Svedese non conosci le cose...c'è stato un avvicendamento alla Direzione...
e chi sarebbe il direttore ora??io alla cassa ad ottobre ci vidi Mattia,poi suvvia purtroppo per tornare a ragazze oneste che non insistono sugli extra o allungano bisognerebbe eliminare Adelina Antonia va a finire un terzo delle ragazze li dentro, quindi pura utopia

Utopia o non Utopia, realtà e non fantasia;
Il rischio missilata c'è anche conoscendo le ragazze e le dinamiche.
A chi entra per la prima volta dovrebbero semplicemente dire:
"Lasciate ogni speranza voi che entrate".

Scherzi a parte, aiuterebbe un orologio da parete in ogni stanza e spiegare a chi entra per la prima volta prezzi e tariffe orarie.

Ma forse anche questa è Utopia...

Perchè sanno che solo il direttore puo raddrizzare la situazione " ragazze in regime di anarchia contrattuale" , quello di prima organizzava i tornei di poker ed era un fantasma
Torneo di poker che se non erro alla fine andò a monte…🤔
Comunque magari avete ragione voi, ormai siamo nell’epoca dell’assurdo.., se la clientela che sale al club per un direttore prima che per la “cara vecchia faiga” (cit.) è la stessa che prende un piatto di pasta al buffet sopra a un tizio a terra che stanno soccorrendo…, beh forse è il caso che non mi stupisca più di niente!

Non so chi abbia pronunciato per primo queste parole: "le ragazze sono libero "professioniste"...", ma da lì nulla è più andato come prima.
P.S. Ogni volta che qualcuno pronuncia queste parole, un libero professionista chiude la sua attività con parecchi debiti a suo carico.

Per quanto mi riguarda, penso che mi prenderò una lunga pausa da tutto ciò.

Arrivederci

Indietro
Alto