Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No , tutte belle parole ma senza i CINGHIALI i locali sarebbero vuoti.Questo tipo di animale è molto diffuso in Romania , si tratta di esportarlo anche in altri luoghiTutte belle parole, ma senza rumene i locali sarebbero vuoti
@Topgun1L’importante, alla fine, è scopare. Punto. Per questo non va mai regalato un euro.
E poi diciamolo chiaramente:
La maggior parte di queste ragazze non è “single” come vogliono far credere.
Chi frequenta un minimo lo sa. Molte non arrivano da sole:
c’è quasi sempre un uomo che le accompagna, le aspetta fuori e le gestisce. Lo sanno anche i più fessi.
E non è un mistero nemmeno il contrario:
quelle che alloggiano dentro il locale hanno spesso un uomo “a casa” che aspetta i soldi.
È una dinamica statistica, non un’opinione.
Non perché siano tutte manipolate o costrette ma perché nella cultura dell’Est la figura maschile accanto alla donna che lavora nel mondo pay è vista in modo totalmente diverso rispetto alla mentalità italiana.
Perché molte ragazze dell’Est hanno un uomo (compagno, fidanzato, marito) che le aspetta?
Perchè è una mentalità culturale diversa.
In molte comunità dell’Est, soprattutto rumene, la figura del compagno è vissuta come parte dell’“unità familiare”. L’uomo non si scandalizza del lavoro della donna, spesso lo considera un sacrificio per “costruire qualcosa insieme”.
La coppia funziona come una piccola “società”: lei guadagna più velocemente di lui, lui gestisce i soldi o pianifica come investirli. È una logica fredda e funzionale.
Poi c'è il ruolo di protezione / controllo.
Per alcune è davvero un supporto, per altre è una forma di controllo. Ma nella stragrande maggioranza dei casi l’uomo c’è. Non è fantasia, è realtà vissuta da chi frequenta.
Molte, pur lavorando in un contesto come questo, hanno comunque una loro vita affettiva stabile. Non sono innamorate dei clienti - zero proprio - ma hanno un punto di riferimento fuori da quel mondo.
E qui casca l’asino:
il cliente italiano medio si illude di essere speciale,mentre lei, a fine giornata, torna dal fidanzato/marito e il cliente diventa un numero, un incasso.
Il nocciolo rimane questo:
il cliente che mantiene lucidità scopa, si diverte e se ne va.
Chi entra con il cuore in mano o con l'idea di spendere tanto per avere qualcosa in più si fa male da solo.
E loro?
Loro lavorano.
Ma noi siamo liberi di scegliere, cambiare, tagliare.
Loro invece quella vita devono portarsela avanti tutti i giorni.
E in questa differenza, psicologicamente, sta tutto il potere del cliente che sa come muoversi.
Per chiudere il cerchio, lo dico senza mezzi termini:
io non sono geloso di nessuna, né tantomeno dei loro rispettivi compagni.
Anzi, è quasi ironico:
non sono geloso io e non lo sono nemmeno gli uomini che le aspettano fuori dal locale o a casa.
Loro hanno accettato la loro parte nel gioco, io ho accetto la mia.
Quindi il problema semplicemente non esiste.
Io entro, scelgo, mi diverto e me ne vado.
Loro lavorano, incassano e tornano dal fidanzato o dal marito.
È tutto perfettamente funzionale, senza romanticismi, senza illusioni, senza gelosie.
Chi tiene in mente questa cosa vive meglio di tutti e non si fa male...
"Un sacrificio per costruire qualcosa insieme"@Topgun1
Analisi perfeta la tua. Come sempre
Pero devo ribadire che c e una differenza abbissale fra la Romania e gli altri paesi del Est.
Topgun1 ha scrito """""""In molte comunità dell’Est, soprattutto rumene, la figura del compagno è vissuta come parte dell’“unità familiare”. L’uomo non si scandalizza del lavoro della donna, spesso lo considera un sacrificio per “costruire qualcosa insieme”.""
In altri paesi del Est specialmente in Albania e Serbia l uomo non lascierebbe mai e poi mai che la loro donna sia una prostituta. Gli uomini di questi paesi sono troppo orgogliosi e gelosi per lasciare che le loro donne vano a trombare con altri uomini anche se si trata di sesso a pagamento
In questo senso la Romania e molto specifica o sia e praticamente l unico paese del EST dove il uomo non si scandalizza del lavoro della propria donna
In ogni caso questa discussione di certo NON e OFF TOPIC: Ci fa capire perche il 90 % delle ragazze del WELLCUM (e di altri FKK Europei) proviene dalla Romania.
mahhh in italia vedo anche annunci di cinesi russe ukraine spagnole brasiliane cubane ed ultimamente fra le agenzie vedo britanniche(che è un mio sogno srambo)Tutte belle parole, ma senza rumene i locali sarebbero vuoti
Rosse ,con le lentiggini?mahhh in italia vedo anche annunci di cinesi russe ukraine spagnole brasiliane cubane ed ultimamente fra le agenzie vedo britanniche(che è un mio sogno srambo)
quelle sono le irlandesi,Rosse ,con le lentiggini?
Io da regular sapevo benissimo da chi andare e anche chi non mi approcciava mi conosceva ! Ma mi riferivo al fatto che, al netto di ciò, questi luoghi facilmente possono diventare delle droghe se non riesci a gestirti mentalmente!In che senso? Più frequenti più le dinamiche dovrebbero essere chiare, basta notare che i regular non vengono mai approcciati se non dalle ragazze con cui hanno dei rapporti più regolari
Ora ho capito; non l'avevo letta cosìIo da regular sapevo benissimo da chi andare e anche chi non mi approcciava mi conosceva ! Ma mi riferivo al fatto che, al netto di ciò, questi luoghi facilmente possono diventare delle droghe se non riesci a gestirti mentalmente!
Sono ambienti tossici...Io da regular sapevo benissimo da chi andare e anche chi non mi approcciava mi conosceva ! Ma mi riferivo al fatto che, al netto di ciò, questi luoghi facilmente possono diventare delle droghe se non riesci a gestirti mentalmente!
Non so, io anche quando frequentavo molto saltuariamente i locali, tipo 2-3 volte all’anno, mi ricordo sempre di ragazze in pack, la differenza è che oggi sono molto più diffusi rispetto ad un tempo, sopratutto con una certa categoria di ragazze…Mah , non so , probabilmente oltre alle dinamiche e alle ragazze , negli fkk , sono cambiati e molto pure gli orsi che li frequentano , una volta , tra l'altro con un 3d molto più attivo e partecipativo , non si sentivano mai questi discorsi di "ambiente tossico" di necessità di "pause di riflessione" perchè forse si è andati oltre, si saliva , ci si divertiva , si scopava e se possibile , si tornava , senza tanta dietrologia e tante "pugnette" in generale , io ho continuato a comportarmi sempre allo stesso modo e non ho mai avuto problemi con nessuna e nessuno , se posso salgo con piacere , se ho da fare altro non lo faccio anche per parecchi mesi , come in questo periodo e senza alcun problema o mancanza , ah dimenticavo , si facevano le recensioni senza timore di rappresaglie e i pack non si sapeva neppure cosa fossero...
A memoria mia , dal 2011 al 2014 all'Andiamo i pack non esistevano..., ma neanche i primi anni del Wellcum , non li ho ne visti ne mai sentito parlareNon so, io anche quando frequentavo molto saltuariamente i locali, tipo 2-3 volte all’anno, mi ricordo sempre di ragazze in pack, la differenza è che oggi sono molto più diffusi rispetto ad un tempo, sopratutto con una certa categoria di ragazze…
evidentemente allora v'erano meno tonti di adesso !! !!A memoria mia , dal 2011 al 2014 all'Andiamo i pack non esistevano..., ma neanche i primi anni del Wellcum , non li ho ne visti ne mai sentito parlare
Erano molto rari, ma c'erano e riguardavano soprattutto le bulgare.A memoria mia , dal 2011 al 2014 all'Andiamo i pack non esistevano..., ma neanche i primi anni del Wellcum , non li ho ne visti ne mai sentito parlare
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.