Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ciao Topgun, in fkk ho trombato ungheresi, tedesche, bulgare, ceche, slovacche, italiane mentre in appartamento ex URSS e nessuna di queste etnie si è mai comportata da furba come le rumene. Queste sono una categoria a parte.
Concordo le rumene sono le più furbe anche per la mia esperienza

Io credo che ci siano le vie di mezzo, ne il tedesco che sborra e non chiede il nome ne l italiano che si innamora e fa pack o paga per pranzare.

Da novizio la cosa del pack l ho trovata sorprendente e allucinante, da studiare, pensare di avere 100 ragazze e stare h24 con una sola non ci vedo il senso, o meglio il senso è che prima o poi ti fai male nel portafoglio e nei sentimenti.

Concordo che le rumene siano diverse rispetto ad altre, ma non pensiate che siano tanto furbe come vogliono apparire o come credono di essere...

Hai centrato il punto, ma c’è un livello psicologico ancora più profondo:
l’italiano medio non va a pay per trombare va a compensare.
Compensare cosa?
Solitudine, ego ferito, anni di relazioni sbagliate, identità maschile indebolita.
È un cliente che cerca una componente emotiva, non solo sesso e questo lo rende la preda perfetta.
Le ragazze questo lo sanno benissimo: fiutano il bisogno come gli squali fiutano il sangue.
Non è cattiveria, è mestiere.
E infatti riescono a gestire l’italiano quasi senza sforzo.
Il tedesco entra, fa il suo, paga, saluta.
L’italiano entra e vuole sentirsi unico, speciale, “scelto”.
È il cliente emotivamente più redditizio, ma anche il più pericoloso… per sé stesso.

Perché quando hai bisogno di conferme, di carezze psicologiche, iniziano a volare soldi senza senso.
E lì partono le follie:
un’ora a 300€, 500€, pacchetti assurdi, regali, fissazioni, dipendenze affettive mascherate da sesso pay.
Alla fine il punto è semplice:
quando finiscono i soldi, finisce la magia.
La “fidanzatina del locale” scompare più veloce della luce.
E lì l’italiano si sveglia (non sempre) perché capisce di essere stato gestito, non desiderato.
Non è una questione di Romania o Italia è dinamica umana pura.
La donna del pay vende emozioni prima ancora del corpo.
Chi cerca più emozioni che sesso paga il doppio e soffre il triplo.
La verità cinica è questa:
nei locali non vince chi spende di più, ma chi sente meno e resta centrato.
Chi entra lucido, paga il giusto, non eleva nessuna sul piedistallo, non si affeziona e non si lascia prendere per il culo.
Fidelizzarsi ha senso solo quando porta un vantaggio a te.
Altrimenti diventi il classico pollo che paga extra per un’illusione da quindici minuti.
Il pay non è amore, non è affetto, non è cura:
è un mercato.
E nel mercato chi si muove con la testa resta in piedi.
Chi si muove con i sentimenti… si schianta.
Grazie , ti ringrazio perchè finalmente dopo anni di letture sulla prostituzione, di autointerrogazioni, di dialoghi e confronti con altri puttanieri,finalmente , forse, dico forse, ho capito il mio perchè . Frequento prostitute per compensare anni di relazioni sbagliate. Ora scusami ma devo riflettere su questo. :-)

Io direi che la loro furbizia è direttamente proporzionale alla stupidità dei clienti, se trovano gente navigata hanno ben poco da fare le furbe, se trovano il povero sprovveduto ovviamente se lo possono divorare. È tutta questione di interazioni umane
Anche questo è vero. Infatti fidan$ati pacchettari idioti al Marina non se ne vedevano.

Chi cerca più emozioni che sesso paga il doppio e soffre il triplo.
La verità cinica è questa:
nei locali non vince chi spende di più, ma chi sente meno e resta centrato.
Tutto vero ma questa parte mi sento di arricchirla, devi esser lì più col corpo che con la testa. Non devi creare o lasciare che lo sbilanciamento pesi a favore della mente; ad esempio 30 min x sessione, max 2 ore consecutive? Può capitare, ma non credo molto di più, mentre poi magari ci puoi pensare anche per giorni a quella chiavata

Non tutti sono in grado di farlo, io stesso dopo anni di carriera ogni tanto faccio ancora fatica se trovo la compagnia giusta, ma alla fin fine devi esser centrato altrimenti ti consumi per niente. Lo ripeto, per niente.

Io direi che la loro furbizia è direttamente proporzionale alla stupidità dei clienti, se trovano gente navigata hanno ben poco da fare le furbe, se trovano il povero sprovveduto ovviamente se lo possono divorare. È tutta questione di interazioni umane
Io invece penso che le donne di un determinato paese siano il riflesso degli uomini: uomini morti di figa come gli italiani generano le principesse sul pisello come le italiane, uomini rozzi e ignoranti come i rumeni generano donne furbe e arriviste come le loro donne.

Io credo che ci siano le vie di mezzo, ne il tedesco che sborra e non chiede il nome ne l italiano che si innamora e fa pack o paga per pranzare.

Da novizio la cosa del pack l ho trovata sorprendente e allucinante, da studiare, pensare di avere 100 ragazze e stare h24 con una sola non ci vedo il senso, o meglio il senso è che prima o poi ti fai male nel portafoglio e nei sentimenti.

Concordo che le rumene siano diverse rispetto ad altre, ma non pensiate che siano tanto furbe come vogliono apparire o come credono di essere...
Con i clienti fanno le furbe ma poi tenendo conto che i soldi li devono rendere a quegli schifosi dei loro mariti ...si, hai ragione pienamente.

Con i clienti fanno le furbe ma poi tenendo conto che i soldi li devono rendere a quegli schifosi dei loro mariti ...si, hai ragione pienamente.
Hai capito perfettamente quello che volevi dire... Chi è furbo non succhia cazzi per mantenere uno per fargli passare le giornate in palestra e al videopoker... Arriviste si, manipolatrici si, furbe no...
Di contro trovano clienti che sembra non abbiano mai visto 2 tette in vita loro e li rigirano.

Indietro
Alto