Discussione WELLCUM - Spa For Men

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: mi spiace perchè lei è sempre stata il mio benvenuto...una tradizione benaugurante che ci tenevo a rispettare :ROFLMAO:
Ma stai a scherzà, senza tradizioni perdiamo la nostra identità culturale e il senso di appartenza alla nostra comunità, il pranzo di natale in famiglia, la grigliata con gli amici ferragosto, il brindisi di mezzanotte a capodanno... Il CIM della buona notte con Alice... Ognuno ha le sue tradizioni e le deve onorare sempre!!!

Certamente, ma bisogna riconoscere che è più abile di molti altri per fare il pompino...
Molti altri... In che senso? 😅😅😅🤔🤔🤔😂😂😂😂
Scherzo... Non ho avuto il piacere ancora, cercherò di provvedere...

Qualcuno gentilmente ha info sulle seguenti?
AMY, BELLA, CARLA, CATRINA, ELINA, GIULIANA, KIRA, SANDRA, YVETTE

( e una fetta di culo no?) :ROFLMAO:
Elina coi capelli corti??prestazione da 6,5 non un missile ma non ci tornerei,kira feci un 3some con lei e Celine,vale solo per l estetica prestazione al minimo sindacale ,per il resto ragazzuoli mi sapete dire che adesso ci sono Erika e Flavia??io cmq credo di tornare il 25 aprile, e col treno come sempre, non col fiat panda turbo sport

Qualcuno ha testato Steffy? Zona dispenser, capezzoli col piercing occhiali probabilmente fake...non è malaccio esteticamente anzi ma non sorride mai ed è sempre lì da sola....puzza di missile ma vorrei essere smentito se qualcuno ha avuto modo di testare, grazie
L'ho intervistata settimane fa , ma non l'ho incamerata in quanto ha escluso di fare french-kiss, altro non posso dirti anche se l'ho vista salire spesso in camera

Indietro
Alto