Discussione WELLCUM - Spa For Men

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: mi spiace perchè lei è sempre stata il mio benvenuto...una tradizione benaugurante che ci tenevo a rispettare :ROFLMAO:
Ma stai a scherzà, senza tradizioni perdiamo la nostra identità culturale e il senso di appartenza alla nostra comunità, il pranzo di natale in famiglia, la grigliata con gli amici ferragosto, il brindisi di mezzanotte a capodanno... Il CIM della buona notte con Alice... Ognuno ha le sue tradizioni e le deve onorare sempre!!!

Certamente, ma bisogna riconoscere che è più abile di molti altri per fare il pompino...
Molti altri... In che senso? 😅😅😅🤔🤔🤔😂😂😂😂
Scherzo... Non ho avuto il piacere ancora, cercherò di provvedere...

Qualcuno gentilmente ha info sulle seguenti?
AMY, BELLA, CARLA, CATRINA, ELINA, GIULIANA, KIRA, SANDRA, YVETTE

( e una fetta di culo no?) :ROFLMAO:
Elina coi capelli corti??prestazione da 6,5 non un missile ma non ci tornerei,kira feci un 3some con lei e Celine,vale solo per l estetica prestazione al minimo sindacale ,per il resto ragazzuoli mi sapete dire che adesso ci sono Erika e Flavia??io cmq credo di tornare il 25 aprile, e col treno come sempre, non col fiat panda turbo sport

Qualcuno ha testato Steffy? Zona dispenser, capezzoli col piercing occhiali probabilmente fake...non è malaccio esteticamente anzi ma non sorride mai ed è sempre lì da sola....puzza di missile ma vorrei essere smentito se qualcuno ha avuto modo di testare, grazie
L'ho intervistata settimane fa , ma non l'ho incamerata in quanto ha escluso di fare french-kiss, altro non posso dirti anche se l'ho vista salire spesso in camera

Naturalmente le ho testate tutte e tre... altrimenti non potrei raccomandarle...
Bella ⭐⭐⭐⭐
Sandra ⭐⭐⭐⭐
Yvette ⭐⭐⭐
Ma in camera cosa fanno standard? Hai fatto 1 ora o mezz'ora? Extra?
Bella è un bel missilone dalla notte dei tempi...
e sandra non è molto simpatica e socievole...

Nessun minuto di raccoglimento.
Quelle auto non sono un traguardo, sono parte del meccanismo.
In quel mondo l’auto costosa serve a tre cose precise:
segnalare status, giustificare tariffe alte e auto-convincersi di avercela fatta.
Non è certo passione per i motori.
Il problema è che scelgono quasi sempre beni che bruciano valore: supercar, suv enormi, leasing folli.
Macchine che dopo 2–3 anni valgono molto meno ma costano ogni mese come un mutuo.
Risultato?
Più guadagni, più spese fisse, meno libertà.
È una spirale tipica: quando i soldi arrivano facili, non vengono rispettati.
Si spende per immagine, non per stabilità.
Per molte ragazze dell’Est è anche un fatto culturale: arrivano da contesti dove non esiste il concetto di “domani garantito”.
Quindi meglio consumare subito, mostrare subito, vincere subito.
Da fuori sembra lusso.
Da dentro è dipendenza:
l’auto resta… e diventa un peso economico.
Altro che libertà:
sono costrette a lavorare sempre, perché il tenore di vita non ammette pause (per questo vediamo le stesse ragazze da anni e anni).
Quindi no, non serve il raccoglimento.
Serve capire che l’AMG gt non è successo:
è solo il prezzo di una vita che non può permettersi di rallentare e cambiare.

Non è un vezzo: è una necessità culturale in contesti dove il valore personale passa quasi esclusivamente da ciò che mostri.

Noi romantizziamo l’essere “minimal” perché siamo cresciuti nel relativo benessere. Loro misurano il successo in modo diretto, visibile, tangibile.

Non è meglio o peggio: è coerente con la loro storia.
Standing ovation per Te, non si poteva dire meglio di come hai detto

Indietro
Alto