WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
E sarebbe ora, manca da Settembre.:preved:

Scusate probabilmente sbaglio persona, ma elma non è la teen mora con la carnagione molto fhiara che si siede sui divanetti davanti alla alla gabbia ? Io l ho provata a novembre ed a dicembre mi ha detto che sarebbe tornata in romania fino a fine febbraio
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.566
Reaction score
1.006
Scusate probabilmente sbaglio persona, ma elma non è la teen mora con la carnagione molto fhiara che si siede sui divanetti davanti alla alla gabbia ? Io l ho provata a novembre ed a dicembre mi ha detto che sarebbe tornata in romania fino a fine febbraio
Ha anticipato il Rientro
 
Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
Che ricordi io, è sempre stata mora. E la conosco dal 2009. Prima non so.

Amici pionieri che la bombarono la Sarai ad Artemis nell'estate 2008 (o 2009? comunque prima di Andiamo insomma...) mi dicono era bionda allora, che credo sia il suo colore naturale
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao a tutti sono alla mia prima recensione e spero di esservi utile! Giovedì sono salito al Wellcum in compagnia di due amici! dalle 14 alle 24 sempre in arena poi pernotto nelle camere soprastanti e rientro il venerdì mattina ...purtroppo!Dopo aver pranzato ed essermi rilassato sui divanetti sono salito in camera con Roxana ...piccolina bionda con un piercing sul labbro...molto simpatica socievole e gratificante in camera anche se FK solo accennato! passate un paio d'ore ho avuto il piacere di conoscere Rosemary con la quale sono salito e si è dedicata x tutta la mezz'ora a un BJ veramente valido! Dopo un altro spuntino e altro relax... su insistenza dei miei compagni di viaggio (perché loro avevano già testato) sono salito con Ashley rumena presente al Wellcum ...da una decina di giorni...almeno così mi ha detto...castana fisico da paura seno piccolo naturale...staziona di fronte al caminetto!Beh devo dire grazie ai miei amici...di tutto di più...con passione e un FK molto profondo...non fa mancare assolutamente nulla! La metterei tranquillamente al livello di Arianna e Delia già testate in una toccata e fuga ad ottobre! Concludo chiedendo se qualcuno di voi ha conosciuto Ela ...mora fisico imponente carnagione scura e seno appeno rifatto che staziona sui divanetti prima dell'ingresso ristorante!Spero di esservi stato utile e a presto! Ciao a tutti
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.856
Reaction score
1.261
Località
Titano
Ela, se è la Maya attuale, è forte. Attento ai gavettoni.
 
Commenta

enigo

UOMO
Membership
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
9
Località
Roma
Ciao, volevo un paio info se puoi. Con la ragazza come hai fatto per il regalo? Stessa quotazione base? Domenica scorsa ci sono stato ma ragazze poche. Qualcuna dalla sesta in su ?��grazie
 
Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
84
Reaction score
0
Ashley sapevo io,futura top!
Kim rientra settimana prossima a lavoro,non sapete nemmeno leggere quello che vi scrivono,mah...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
568
Reaction score
179
Chi sono queste qui? Ashley Rosemary, mai sentite, chiedo aiuto agli assidui grandi.....salgo venerdì e sarebbe bello provare nuovi lidi!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
568
Reaction score
179
Tina? Io non vado allAndiamo da tre anni circa ma mi ricordo di una
Bionda tedesca gran fisico, non mi ricordo del nome....che sia Lei?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.856
Reaction score
1.261
Località
Titano
E staziona vicino all'ingresso del ristorante. Porta molti monili alle braccia. Ricordo dei braccialetti di Ibiza.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Dunque un pò in ritardo vi riporto la mia visita di domenica: arrivo verso le 13:00, spuntino ( cibo molto buono), gireto area benessere, poi ritrovo Rita ( ungherese ex andiamo) ottima come sempre, poi mi decido di testare una nuova ( per mè,nel senso che non avevo mai provato prima) dice di chiamarsi Rosemary e di essere turca poi mi dirà il suo vero nome( che non saprei ripetere e neanche scrivere) esperienza decisamente negativa, solita storia non toccare quì .... questo nò... neanche a pecorina si mette!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.856
Reaction score
1.261
Località
Titano
In una giornata iniziata ben prima dell’alba, arrivo al Wellcum sotto il sole di un cielo terso in un sabato tardo pomeriggio invernale, assieme ad un amico che poi rivedrò – salvo apparizioni sporadiche in arena assieme alla sua bella – solo in serata e poi nella camera doppia, che avremmo diviso per la notte, nell’hotel del locale.

Prendiamo possesso della camera e dopo i soliti lavaggi e vestizioni entriamo in arena.

C’è già abbastanza gente, buon numero di ragazze di livello medio, e si sta proprio bene.

Ho fame, ma come al solito devo consumare prima di mangiare.

L’occhio cade subito sulla rossa Alicia, che non vedevo da un pezzo, non essendo stata presente nelle mie poche ultime salite carinziane. Occhialino con montatura nera e abbastanza dimagrita. “Szia! Régota nem találkozunk! De milyen szép még vagy! Véletlenül fogyottal le?”. Solite cose, il mio ungherese stenta alquanto, dovrei applicarmi maggiormente… Ha già il braccialetto verde, che quel giorno era applicato a chi aveva versato l’obolo per la prima camera. C’è poco da dire. Anzi ci sarebbe molto. Ma mi sento pigro, e non ho molta voglia di scrivere in questi giorni.

Due parole per quanto la riguardano: centodieci camere. Un’eternità anche solo a dirlo.

Saliamo in una bella camera con il letto nell’angolo e con ai bordi degli specchi. Anche la stanza con lei è bella… Soda e liscia, compatta come sempre. Si inarca e affonda come poche.

Ridiscendo che purtroppo il ristorante è chiuso (dalle 16.00 – non più dalle 17.00 – alle 18.00).

Riesco in qualche modo a sostenermi rimediando di straforo qualcosina che mangio in camera, oltre a rimediare un invito per la cena.

In sala noto la bella Rita dell’Andiamo (ora Niki), e scambiamo due parole. Indossa solo la parte alta di un toppino bianco che lascia parecchia carne scoperta. Con piacere vedo che molte ragazze sono in topless, o quelle che hanno il pezzo di sopra in genere non indossano gli slip.

Ramona invece mantiene l’all naked, salvo per una cintura in plastica a forma di catena dorata che le cinge i fianchi e termina con un grosso pendente a goccia.

Tra le altre intravedo Alexandra, bella romena bionda che stazione al bancone appena fuori dagli spogliatoi femminili. Mi aveva colpito l’ultima salita, anche se era troppo coperta e mi lasciava pertanto alcuni dubbi sulle sue fattezze. Buon per me che era in topless, lasciando intravedere un magnifico seno naturale, che si stagliava sul suo fisico esile e minuto. Bel sedere. La riconoscete per il tatuaggio sulla schiena, la cui figura include due occhi, ma l’ho già descritta in precedenza.

Ci salirei e scambiamo anche qualche parola, ma mentre parlo con lei sono rapito da Ramona, che vedo in secondo piano, seduta ai piedi del soppalco dove c’è il palo da lap dance.

Sembra sdraiata su una spiaggia, e si atteggia in posa. Mi fulmina con lo sguardo.

La carne è debole, e poi c’era tempo…quindi mi congedo dalla biondina e mi dirigo a scambiare qualche parola con la più matura mora, per poi salirci a solleticarla con la mia barba.

In camera mi sfianca completamente, e mi mette a dura prova. Comanda lei. Esco prosciugato di ogni energia, ma contento per essere sopravvissuto. Giuro che al termine non mi reggevo in piedi ed avevo persino il timore, nel mentre, ad un certo punto, che sarei deceduto lì. Con lei sotto. Che poi ci sono modi peggiori di andarsene, sia chiaro. Durante la giornata si raccoglierà i capelli con una coda che la renderà quasi irriconoscibile.

Mi faccio una doccia nella mia camera e devo stendermi mezz’ora a riposare.

Scendo per l’appuntamento che avevo a cena, ma ero ancora debole.

Fortunatamente le squisite (plauso al cuoco) costolette d’agnello e la tagliata, accompagnate da piccole patate tonde al forno – cucinate con la loro scorza, sale grosso e rosmarino – i pomodori gratinati, le olive e i funghi, oltre alle due bottiglie di vino, che abbiamo consumato in tre, mi rimettono al mondo. Eccellenti sia lo strudel che la torta alla ricotta con uvetta, che bisserò in tarda serata.

Rientro in arena per caffè e amaro, e la situazione, benché ci fosse stato un buon numero di avventori nell’arco della giornata, piuttosto sonnacchiosi tuttavia, si sta animando.

C’era parecchia gente a mio avviso, ma il locale era molto vivibile.

Riconosco, tra le ragazze di passaggio, Gia, con slippino viola ed Eva – che cambierà slip diverse volte nel corso della giornata e passerà diverse volte dalle mie parti – che è una donna calda, di una simpatia poco comune, così come poco comuni sono la sua bellezza e le sue movenze. Vederla approcciare i clienti è poesia.

Ma la mia attenzione è catturata da Beatrice (già Sybil) con folta capigliatura ramata e lenti a contatto azzurre, che stazionava in un divanetto adiacente una colonna vicino al bar. Sembrava veramente un’altra. Ma fisicamente è la solita bomba e sprigiona sesso da ogni poro. La gogoașă ha un fisico tonico, tornito e abbronzato, e indossa solo un reggiseno rosa con delle catenine dorate in luogo dei laccetti.

Prendo un avanino giusto per mantenere costante – in altezza – il tasso alcolico, e vado a scambiarci qualche parola.

Ormai la mia serata aveva irrimediabilmente virato sul maiale, complici stanchezza e drinks, e lei era il non plus ultra per continuarla degnamente, atteso che altre non avrebbero saputo fare uscire altrettanto a dovere il maiale che è in me. La prelevo ed andiamo a stuzzicarci al cinema, ma devo salire quasi subito dato che non resisto. Temevo anche che qualche emissario della Quechua mirasse poi a scoprire il segreto della mia canadese.

La camera non va bene. Va benissimo. Beatrice è una forza. E lo dimostrerà anche nel corso della giornata. Sarà appariscente… farà casino… animerà la sala… ma ragazze così ci vogliono a mio avviso. Mi fa piegare dalle risate. Simpatica e coinvolgente.

E’ sabato sera e le ragazze hanno voglia anche di divertirsi, anche per festeggiare una di loro che compiva gli anni, nonostante le abbia viste lavorare molto e le camere fossero quasi sempre piene, e complice il manele si mettono a ballare, anche con i clienti

Qualcuna lo fa nella gabbia, in particolare Gia è alquanto irrequieta e si arrampica dappertutto, e la situazione, come detto, decolla, tra balli, vodka e shots di tequila.

C’è gente a fare il bagno anche nella vasca esterna riscaldata, dato che esco a fumare.

Al mio rientro, anche per riscaldarmi dall’uscita, vado un po’ in area relax – giusto il tempo per incrociare e salutare Lilli ai massaggi – e poi rientro, ma l’ormone non è calato, anzi.

Vedere dimenarsi Beatrice mi fa venire un sangue…quindi la riprendo e risaliamo.

Finalmente, terminato, mi tranquillizzo. E lo sembra anche lei, dato lo scampato pericolo di una terza camera con me.

Vado a salutare e scambiare quattro chiacchere con Barbara in reception, e poi rientro in sala a bermi qualche birra e a mangiare un pò degli affettati e stuzzichini che avevano portato assieme a del formaggio, pane, brezel, olive e altro.

Poi parlo con qualche ragazza fino a chiusura, alle 3.00.

L’indomani robusta ed eccellente colazione preparata da Anita (fatevi fare le uova con il bacon…) e rientro nel primo pomeriggio.

Nonostante il periodo post festività mi sembra di avere visto parecchia gente, un numero giusto di ragazze che hanno lavorato, e un bel clima. Quattro ottime stanze e anche il resto molto bene. E’ tutto.
 
Commenta
Alto