Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ti serve un mozzo ?
È regolare, ma quale mozzo, te sei il mio Nostromo 😎

Oltre che via mare... Si potrebbe ipotizzare un dirigibile elettrico a pannelli solari 🤔🤔🤔🤔🤔...
Dopo tutto perché no... perché non dovrebbe funzionare 😂😂😂

Come disse Archimede
"Datemi una figa d' appoggio e vi solleverò il mondo"

vorrei andare almeno una volta nella vita al Wellcum. Per me sarebbero oltre 4 ore di auto. Ho visto che in treno da Venezia sarebbe possibile ma ci mette molto. Ci sono altre possibilità? qualcuno organizza "viaggi della gnocca"?

vorrei andare almeno una volta nella vita al Wellcum. Per me sarebbero oltre 4 ore di auto. Ho visto che in treno da Venezia sarebbe possibile ma ci mette molto. Ci sono altre possibilità? qualcuno organizza "viaggi della gnocca"?

Io parto alle 6 di mattina e alle 11-11:30 sono lì, cerco di andare con un mio amico altrimenti vado anche da solo, rimango a dormire e il giorno dopo verso le 17 parto e a mezzanotte sono in branda.
Ore di macchina che meritano !

Prova a sentire Flixbus 😅😅😅

In auto ci si arriva benissimo, tutta autostrada, il club sta a 3km dall uscita.

Molto meglio passare questa giornata con la Famiglia a casa e con cari che ti vogliono bene davvero, invece che con ragazze care (costose) che fanno finta su tutto, come chi interpreta una parte a teatro...
Io sinceramente una Pasqua al wlc la passerei volentieri….tra una chiavata e l’altra mi scarto anche l’uovo di Pasqua 🐣

Mi avete convinto. Sto organizzando per andare in auto con un amico. Al wellcum ci sono rosse naturali? Chiedo per l' amico l.

Indietro
Alto