Ti serve un mozzo ?No problem... La voglia di figa ci motiverà a trovare soluzioni alternative...
Mi faccio Ancona Monfalcone in barca a vela, risalgo l' Isonzo fino a Bovec e da li sono 42 km di bicicletta.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti serve un mozzo ?No problem... La voglia di figa ci motiverà a trovare soluzioni alternative...
Mi faccio Ancona Monfalcone in barca a vela, risalgo l' Isonzo fino a Bovec e da li sono 42 km di bicicletta.
![]()
È regolare, ma quale mozzo, te sei il mio NostromoTi serve un mozzo ?
vorrei andare almeno una volta nella vita al Wellcum. Per me sarebbero oltre 4 ore di auto. Ho visto che in treno da Venezia sarebbe possibile ma ci mette molto. Ci sono altre possibilità? qualcuno organizza "viaggi della gnocca"?
Prova a sentire Flixbusvorrei andare almeno una volta nella vita al Wellcum. Per me sarebbero oltre 4 ore di auto. Ho visto che in treno da Venezia sarebbe possibile ma ci mette molto. Ci sono altre possibilità? qualcuno organizza "viaggi della gnocca"?
Chissà come sarà il giorno di Pasqua al wlcBuona Pasquaa tutti voi trombatori !!!
Molto meglio passare questa giornata con la Famiglia a casa e con cari che ti vogliono bene davvero, invece che con ragazze care (costose) che fanno finta su tutto, come chi interpreta una parte a teatro...Chissà come sarà il giorno di Pasqua al wlc
Come tutti gli altri giorni...Chissà come sarà il giorno di Pasqua al wlc
Io sinceramente una Pasqua al wlc la passerei volentieri….tra una chiavata e l’altra mi scarto anche l’uovo di PasquaMolto meglio passare questa giornata con la Famiglia a casa e con cari che ti vogliono bene davvero, invece che con ragazze care (costose) che fanno finta su tutto, come chi interpreta una parte a teatro...
naturale , al wellcum ? non credo che ci sia niente di naturale al wellcum !!!Al wellcum ci sono rosse naturali? .
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.