Discussione WELLCUM - Spa For Men

Chi ? Quella che sembra gli sia morto il gatto ? Bancone del bar lato ristorante , mora con una gamba completamnente tatuata ? Caruccia ma , sembra abbia una paresi che gli impedisca di sorridere :sarcastic: , poi prestazionalmente non so , magari è pure valida
Quella con la gamba tatuata è Catarina, sua vicina di sgabello

Buongiorno a tutti, ieri al wellcum sono stato colpito dalle tettone ma sopratutto dall’approccio avuto con tale Melissa , volevo farci una camera ma era tardi ed ero “cotto”.
Aggiunta alla lista delle ragazze da provare , qualcuno la conosce ? Merita anche per la prestazione oltre che per l’estetica ?
Grazie

Sabrina sparita dal Plan...si sa niente?
Ritirata? Ha cambiato locale?
L’aria che tira non è delle migliori: dal plan moltissime ragazze sono assenti oppure stanno aspettando prima di rientrare. Alcune hanno posticipato il ritorno, altre sono proprio uscite dal plan.

D’altronde è semplice: se non c’è possibilità di guadagnare, alzano i tacchi e si guardano intorno.

Lei, ultimamente, faceva quasi solo camere “full service” da 150 euro per mezz’ora (GFE, FK e DFK). Cercava di monetizzare il più possibile, ma non è così facile, perché molti clienti preferiscono spendere 80 e scopare senza troppi fronzoli.

Sinceramente, se nessuno mette un freno, questa deriva è inevitabile.

Per dire: Viktoria e Dilara chiedono 150 euro per mezz’ora per pompino scoperto e daty, senza ovviamente FK.
Cioè, lo standard è praticamente raddoppiato.

Cora chiede 100 euro per 30 minuti, Izabel 50 euro di extra per FK.
Un’altra ragazza mi chiedeva minimo un’ora a 200 euro.

Cappellino non ricordo sinceramente, l'ho vista con gli occhiali da vista talvolta
Settimana scorsa una sera c era una tipa interessante con neo occhiali e cappellino con visiera, l unica che girava con un cappellino li dentro... Forse è lei, volevo "parlarci" ma non ho avuto tempo e modo.
Visto il feedback positivo prossima volta cercherò di trovare un posticino pure per lei 😅😅😅

Indietro
Alto