Verso dubbioso,di viso e fisico ci sta,prestazione mhhhMa che... è il verso della mucca?![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verso dubbioso,di viso e fisico ci sta,prestazione mhhhMa che... è il verso della mucca?![]()
![]()
Quella con la gamba tatuata è Catarina, sua vicina di sgabelloChi ? Quella che sembra gli sia morto il gatto ? Bancone del bar lato ristorante , mora con una gamba completamnente tatuata ? Caruccia ma , sembra abbia una paresi che gli impedisca di sorridere, poi prestazionalmente non so , magari è pure valida
Catarina com'è?Quella con la gamba tatuata è Catarina, sua vicina di sgabello
Fatta con lei 1 camera, esperienza per me da NON ripetere.Catarina com'è?
Eh sì a vederla mi sembra un po' fredda...Fatta con lei 1 camera, esperienza per me da NON ripetere.
Ripeto per ME, come il solito tutto è sempre soggettivo
Ecco , pure lei non sorride mai , per questo le ho in parte confuseQuella con la gamba tatuata è Catarina, sua vicina di sgabello
ho faticato s portare a termine l'intervistaCatarina com'è?
… ma …. respira almeno??Eh sì a vederla mi sembra un po' fredda...
Era tardi ed eri cotto , per cui hai chiavatoBuongiorno a tutti, ieri al wellcum sono stato colpito dalle tettone ma sopratutto dall’approccio avuto con tale Melissa , volevo farci una camera ma era tardi ed ero “cotto”.
Ragazza con il neo che qualche volta gira con il cappellino?Feedback positivo sulla ragazza col neo in faccia molto visibile, tale Elif: gfe e coccolona, almeno con me; staziona uscita sx piscine o fronte caminetto, dipende dove si piazza
Ritirata? Ha cambiato locale?Sabrina sparita dal Plan...si sa niente?
Cappellino non ricordo sinceramente, l'ho vista con gli occhiali da vista talvoltaRagazza con il neo che qualche volta gira con il cappellino?
Settimana scorsa una sera c era una tipa interessante con neo occhiali e cappellino con visiera, l unica che girava con un cappellino li dentro... Forse è lei, volevo "parlarci" ma non ho avuto tempo e modo.Cappellino non ricordo sinceramente, l'ho vista con gli occhiali da vista talvolta
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.