Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ah ho capito chi è...non mi sembra un granché...a me piace molto di più Cassandra.. per me è il top
E' un legno anche Cassandra ? Non ci ho mai neanche parlato , le occupanti di quel divano il mio cervello le esclude , non le considera , ma concordo che sia bella

Ultima modifica:
Non è nuova, anzi: sono almeno 10 anni che è una presenza fissa al Wellcum. Ha più di 30 anni ed è una delle storiche. Ormai ne sono rimaste poche, ma queste veterane ci sono ancora.

E questo, secondo me, apre anche un discorso interessante.
Restare così tanto tempo in un ambiente del genere non è casuale.

Da una parte vuol dire che ha trovato un equilibrio: conosce il posto, le dinamiche, sa come muoversi e ha una sua clientela fidelizzata. Non deve più “correre” come le nuove, ma lavora di esperienza.

Dall’altra però può anche significare che è entrata in un sistema da cui non è così facile uscire. Quando stai tanti anni nello stesso contesto, ti abitui a quel tipo di vita, a quei ritmi e a quel modo di guadagnare. Cambiare diventa complicato mentalmente.

C’è anche un altro fattore: dopo tanto tempo, il lavoro diventa più di gestione e di mestiere.

In sintesi, una presenza così lunga può essere letta in due modi:
da un lato solidità ed esperienza, dall’altro segnale di un percorso che si è “cristallizzato” in quel contesto.
L'avevo scritto in una rece , avevo prenotato Talia per le 23 , mi ha raggiunto in camera , in ritardo di una mezzora , gli ho chiesto dopo averla vista salire e scendere tutto il pomeriggio , sarai sfatta ? Lei mi risponde , no , non mi ha scopato nessuno o perchè non volevano o perchè non ci sono "arrivati"...

L'avevo scritto in una rece , avevo prenotato Talia per le 23 , mi ha raggiunto in camera , in ritardo di una mezzora , gli ho chiesto dopo averla vista salire e scendere tutto il pomeriggio , sarai sfatta ? Lei mi risponde , no , non mi ha scopato nessuno o perchè non volevano o perchè non ci sono "arrivati"...
Ecco, sai che non scrivo puttanate. E infatti ti ritrovi in quello che dico, come te tanti altri. È proprio questo il bello: confrontare le esperienze e trovare punti d’incontro.
Poi magari vengo bollato come uno che “razzola male”… ma ci sta. Alla fine stiamo parlando di un contesto particolare e nessuno è perfetto.
C’è anche una sorta di contraddizione, se vogliamo: potrei dire che andare a puttane è sbagliato… e poi sono il primo che ci va 😂
Ma è proprio lì il punto, non è questione di fare la morale, ma di essere lucidi e consapevoli di quello che si fa.
Io racconto quello che vedo e quello che vivo, senza filtri.

@Topgun1 il mio rif era perché continui a lamentarti un pó di tutto e poi sei sempre lassù, e quando si parla di ragazze nuove le conosci tutte 😅😂🙈.
Il locale, e le presenze femminili soprattutto, hanno le loro lacune, lo sappiamo un pó tutti, se le cose non ti stanno bene si sta a casa e amen 🤷

@Topgun1 il mio rif era perché continui a lamentarti un pó di tutto e poi sei sempre lassù, e quando si parla di ragazze nuove le conosci tutte 😅😂🙈.
Il locale, e le presenze femminili soprattutto, hanno le loro lacune, lo sappiamo un pó tutti, se le cose non ti stanno bene si sta a casa e amen 🤷
Ti sbagli: non sto criticando, sto semplicemente facendo recensioni sulle ragazze.
Le conosco perché ci vado in camera e, oltre alla mia esperienza diretta, raccolgo anche feedback da amici che poi condivido sul forum. Nulla di più, nulla di meno.

Se ogni tanto mi lamento è solo per mettere in guardia i punter, Il mio è un approccio pratico.
Sono critico soprattutto verso chi spende cifre fuori logica, tipo 500 euro per un’ora. Non è una questione di poterselo permettere o meno, è proprio una questione di mentalità. Lì non stai più scegliendo, stai inseguendo e quando inizi a inseguire, perdi.

Molti si fissano su una ragazza, la aspettano ore, magari salgono solo se trovano lei. Questo crea una dipendenza, una sorta di “target unico” che ti toglie libertà di scelta.

Io invece faccio esattamente il contrario.
Non mi fisso su nessuna, non aspetto, non ho contatti, non ho numeri salvati. Non costruisco nulla fuori da lì.

Per me l’esperienza deve rimanere fluida: salgo, guardo e scelgo quella che mi ispira in quel momento.
Questo mi permette di mantenere il controllo e anche un certo distacco.

Non entro in dinamiche strane, non mi faccio trascinare e soprattutto non mi espongo economicamente in modo irrazionale.

Il discorso dei prezzi “fuori mercato” lo vedo sì come un problema, ma relativo.
Perché finché c’è scelta, sei tu che decidi come muoverti. Se una esagera, semplicemente la eviti.

Alla fine è tutto lì: chi si fissa entra nel gioco, chi resta libero gioca lui.

E tu ovviamente hai creduto alle parole di una professionista

E tu ovviamente hai creduto alle parole di una professionista
E tu ovviamente vuoi dire la tua :sarcastic: , sono salito talmente tante volte con lei che non avrebbe avuto nessun motivo per dirmi una bugia anche perchè a me sarebbe comunque cambiato poco o nulla . anzi , probabilmente avrei pure risparmiato qualcosina e poi successivamente ho appurato che poteva essere vero ciò che aveva detto sia dal punto di vista anatomico sia per come mi ha schiantato le ossa e lasciato lì :sarcastic: , volevo solo dare conferma a quanto detto da @Topgun1

Ultima modifica:
Abba ⭐👍🏻
Adelina 👎🏼🤨
Aida ⭐⭐⭐👍🏻👍🏻
Aisha 😏
Alma 👎🏼
Alysa ⭐😏
Ava ⭐⭐⭐👍🏻👍🏻
Bella ⭐⭐⭐👍🏻👍🏻
Dilara ⭐⭐⭐👍🏻
Julia ⭐
Larissa ⭐⭐⭐👍🏻👍🏻
Lia ⭐⭐⭐👍🏻👍🏻
Naomy ⭐⭐⭐👍🏻
Raisa ⭐⭐⭐
Ramy ⭐⭐⭐⭐👍🏻👍🏻
Rannya ⭐⭐⭐👍🏻
Sabrina ⭐⭐⭐👍🏻
Sandra ⭐⭐👍🏻
Tanya ⭐👍🏻
Tessa ⭐⭐⭐⭐👍🏻👍🏻👍🏻
Trisha ⭐👍🏻
Yvette ⭐👍🏻👍🏻
Yvonne 👎🏼

Abba ⭐👍🏻
Adelina 👎🏼🤨
Aida ⭐⭐⭐👍🏻👍🏻
Aisha 😏
Alma 👎🏼
Alysa ⭐😏
Ava ⭐⭐⭐👍🏻👍🏻
Bella ⭐⭐⭐👍🏻👍🏻
Dilara ⭐⭐⭐👍🏻
Julia ⭐
Larissa ⭐⭐⭐👍🏻👍🏻
Lia ⭐⭐⭐👍🏻👍🏻
Naomy ⭐⭐⭐👍🏻
Raisa ⭐⭐⭐
Ramy ⭐⭐⭐⭐👍🏻👍🏻
Rannya ⭐⭐⭐👍🏻
Sabrina ⭐⭐⭐👍🏻
Sandra ⭐⭐👍🏻
Tanya ⭐👍🏻
Tessa ⭐⭐⭐⭐👍🏻👍🏻👍🏻
Trisha ⭐👍🏻
Yvette ⭐👍🏻👍🏻
Yvonne 👎🏼
Puoi dire cosa hai fatto e quanto hai speso. Così è difficile da capire. Ad esempio vedo troppe stelle su Lia e su bella 😂😂

Vediamo se indovino:

Abba -> 1 ora 300 euro
Adelina nc
Aida -> 30 min 100
Aisha -> 30 min 150
Alma -> 100
Alysa nc
Ava -> 30 min 200/250
Bella nc
Dilara -> 30 min 150
Julia nc
Larissa Nc
Lia Nc
Naomy -> 30 min 100
Raisa nc
Ramy 🤣🤣
Rannya -> 30 min 130
Sabrina -> 130/150 con extra obbligatirio
Sandra -> 100
Tanya -> 100
Tessa 🤣🤣
Trisha -> 100
Yvette -> 100
Yvonne nc

Fk incluso con poche forse Abba e aisha

Ho fatto una stima molto prudente...

leggo lia ben messale ho sempre sentito parlare non bene, io nell unica volta fu una prestazione da 7 no fk 30 minuto 80 euri, leggo strano tassami intrigava leggo da tanti che è classica furba Che cerca i polli

Si può dire cosa avete fatto e quanto avete speso. È quindi difficile da capire. Ad esempio, vedo troppe stelle su Lia e su Bella 😂😂
Queste sono le mie opinioni personali e sono – ovviamente – soggettive.

⭐️ Si riferisce all'aspetto fisico,

👍🏻 Si riferisce alle prestazioni sessuali

Aisha e Alysa sono nella mia «lista delle cose da fare», non ci sono ancora stato con loro. Pago solo la tariffa standard.

Si può dire cosa avete fatto e quanto avete speso. È quindi difficile da capire. Ad esempio, vedo troppe stelle su Lia e su Bella 😂😂
Bella è sempre fantastica e di buon umore.

Per quanto riguarda Lia, bisogna sapere come convincerla... Ma è una ragazza fantastica, quando vuole...

Ultima modifica:
@mamas che trovi di divertente in una domanda?
TI basta poco per divertirti.

Con me, Bella è sempre molto allegra, molto giocherellona... Mi viene incontro spontaneamente non appena mi vede... ed è sempre molto GFE.
C ho parlato alcune volte ma non ci sono mai saliti, però è sempre molto gentile e sorridente che non è poco.
Grazie della risposta

Indietro
Alto