@Topgun1 il mio rif era perché continui a lamentarti un pó di tutto e poi sei sempre lassù, e quando si parla di ragazze nuove le conosci tutte

.
Il locale, e le presenze femminili soprattutto, hanno le loro lacune, lo sappiamo un pó tutti, se le cose non ti stanno bene si sta a casa e amen
Ti sbagli: non sto criticando, sto semplicemente facendo recensioni sulle ragazze.
Le conosco perché ci vado in camera e, oltre alla mia esperienza diretta, raccolgo anche feedback da amici che poi condivido sul forum. Nulla di più, nulla di meno.
Se ogni tanto mi lamento è solo per mettere in guardia i punter, Il mio è un approccio pratico.
Sono critico soprattutto verso chi spende cifre fuori logica, tipo 500 euro per un’ora. Non è una questione di poterselo permettere o meno, è proprio una questione di mentalità. Lì non stai più scegliendo, stai inseguendo e quando inizi a inseguire, perdi.
Molti si fissano su una ragazza, la aspettano ore, magari salgono solo se trovano lei. Questo crea una dipendenza, una sorta di “target unico” che ti toglie libertà di scelta.
Io invece faccio esattamente il contrario.
Non mi fisso su nessuna, non aspetto, non ho contatti, non ho numeri salvati. Non costruisco nulla fuori da lì.
Per me l’esperienza deve rimanere fluida: salgo, guardo e scelgo quella che mi ispira in quel momento.
Questo mi permette di mantenere il controllo e anche un certo distacco.
Non entro in dinamiche strane, non mi faccio trascinare e soprattutto non mi espongo economicamente in modo irrazionale.
Il discorso dei prezzi “fuori mercato” lo vedo sì come un problema, ma relativo.
Perché finché c’è scelta, sei tu che decidi come muoverti. Se una esagera, semplicemente la eviti.
Alla fine è tutto lì: chi si fissa entra nel gioco, chi resta libero gioca lui.