Discussione WELLCUM - Spa For Men

te do un consiglio da veci,prova il thresome Adelina Yvonne,e poi potrai morire con un sorriso piu largo, a parte che noi puutannieri sapete come borriremmo felici
Immagina un po', l'ho già fatto, il trio con Adelina e Yvonne... ma esteticamente parlando, le trovo troppo grasse... (questione di gusti...) e poi cercano palesemente di spillarmi soldi. E poi, non voglio fare un trio ogni volta.

Con me, Bella è sempre molto allegra, molto giocherellona... Mi viene incontro spontaneamente non appena mi vede... ed è sempre molto GFE.
Secondo me tu provieni da realtà tipo loft o lap, perché sei troppo entusiasta, soprattutto su ragazze che qui vengono considerate “normali”.
E ti dico anche che probabilmente è da poco che ti sei affacciato al mondo FKK.

Non è una critica, anzi è proprio una fase.

All’inizio è normale avere quell’entusiasmo: tutto sembra più bello e più intenso rispetto ad altri contesti. Le ragazze sembrano tutte valide, le esperienze più coinvolgenti e si tende a dare tanto valore anche a cose che, col tempo, inizi a ridimensionare.

È proprio un discorso di percezione.
Se arrivi da ambienti più limitati o diversi, l’FKK ti sembra un salto di qualità enorme. Ma quando inizi a frequentarlo con continuità, sviluppi occhio, fai confronti, capisci le differenze vere tra una ragazza e l’altra.

E lì cambia tutto.

Diventi più selettivo, meno impressionabile, inizi a distinguere tra “esperienza buona” e “esperienza davvero di livello”.
Quello che prima ti sembrava top, dopo un po’ diventa nella media.

È un’evoluzione naturale: passi dall’entusiasmo iniziale alla consapevolezza.

E questo non vuol dire che uno prima “sbagliava”, ma semplicemente che aveva meno strumenti per valutare.
Con il tempo costruisci un tuo metro di giudizio, più freddo e più realistico.

Per questo dico che non è una critica, ma un modo per inquadrare meglio le opinioni: capire da dove arrivano aiuta anche a interpretarle nel modo giusto.

Immagina un po', l'ho già fatto, il trio con Adelina e Yvonne... ma esteticamente parlando, le trovo troppo grasse... (questione di gusti...) e poi cercano palesemente di spillarmi soldi. E poi, non voglio fare un trio ogni volta.
la prima volta al wellcum la prima camera fu il 3some Flavia gya poi feci le camere in singolo con antonia mia e Claudia,e per ultimo il 3some Nina ed Adelina

Frequento il Wellcum circa una volta al mese dal 2019... quindi sono ancora alle prime armi... 🤣
Su 170 ragazze, ce ne sono 15 che trovo attraenti... e 6-7 che mi piacciono sessualmente. Quindi non sono abbastanza esigente...🤣🤣
Su quelle 6/7, almeno 2/3 chiedono extra inesistenti e tariffa 100€ mezza ora (reali 15/20 minuti)? Chiedo...😅👋

Esperienza di lunedì scorso.

Prima camera Aida, ragazza che trovo poco recensita, ma in camera rilassante. Non una pantera, ma una esperienza GFE-like. Voto 7 1/2.

Seconda camera Anays, ragazza che avevo già testato in passato con piacere, ma questa volta .... anche lei mi sembra orientata al guadagno facile senza fatica. Per carità.... fa tutto quello che deve fare, ma son uscito dalla camera... non appagato. Voto 5+

Su quelle 6/7, almeno 2/3 chiedono extra inesistenti e tariffa 100€ mezza ora (reali 15/20 minuti)? Chiedo...😅👋
Non con me... È capitato che l'una o l'altra me lo chiedesse... in effetti. Ho voltato le spalle e me ne sono andato con un'altra. La volta successiva, non se ne è più parlato.

Bella la conosco bene.

Piccolina, molto ben fatta, molto intelligente. Ci tiene a fare con impegno quello che lei, giustamente, ritiene essere la sua attuale professione e quindi negli anni ha sempre cercato di migliorarsi con l’obiettivo ovvio, di fidelizzare i clienti.

Molto sicura di se, ha bei modi ed anche dal punto di vista tecnico, avendo ormai accumulato una certa esperienza, sa il fatto suo. Quindi puo’ essere moderatamente PSE ma anche GFE.

Tuttavia non accetta nel modo più assoluto di essere dominata, ne fisicamente ne dialetticamente.

Complessivamente, per me, tante stelline.

🤷🏻‍♂️

Ultima modifica:
Cari amici eccomi a condividere la mia ultima salita in terra Austriaca…

Quella che doveva essere una tre giorni di fuoco con una decina di vittime designate si è trasformata in una sola impegnativa giornata grazie alla centralina della macchina che evidentemente presa dalla gelosia ha deciso di andare anche lei a puttane all’altezza di Jesolo…tra riparazione, hotel e soggiorno in attesa della riparazione saluto i primi 2500 euro senza neanche sborrare.

Arrivo presto giovedi mattina e la situazione peggiora oltremodo…avevo dimenticato di indicare una preferenza sulla stanza e mi trovo nella peggiore mia avuta…provo a chiedere il cambio ma l’hotel è full. Mi vesto da orso polare ed entro in arena e Lara, tradizionalmente la mia welcome fuck è fuori plan…marcano assenza anche Cora e Lea…le altre sono in ritardo sulla tabella di marcia…mancano i gufi a guardarmi brutto e il quadretto del malaugurio sarebbe completo.

Un momento di distrazione e mi trovo però in camera con Rannya.
Tesoro mio NCS non ci siamo! Bella, socievole, simpatica…finito. Promette un orale sublime ma per me è appena sufficiente….mi asseconda in tutto non si lamenta…ma tutto è troppo normale…assolutamente senza infamia ma sicuramente senza lode. Non ho certamente preso un missile ma ora non si può più sbagliare.

Mi rilasso in spa, pranzo e in attesa dell’unico vero obiettivo di questa salita (Steffi ndr.) decido in riprendere la retta via con Sandy! Lei è li che mangia una mela e le chiedo se abbia voglia di fare una macedonia con i suoi meloni e la mia banana ☺️ Chi la conosce sa di cosa parlo, con lei ho sempre avuto tanto feeling ed ogni volta riesce a superarsi…missione compiuta, lei è sul podio e da li non schioda. Quel maledetto divano che mi accompagnerà per tutta la giornata non mente mai.

Il tempo passa tra due chiacchiere con qualche amico, qualche mail di lavoro ed un altro giro in spa..ma ora appare lei, Steffi la donna che le ultime 3 volte mi è sempre sfuggita oggi non scappa! Nuovo breve social sigaretta, mi chiede se è la volta buona, dico si e si sale! In camera l’ho trovata divina…bella simpatica e performante ma soprattuto intelligente. Al di la del fatto che parla solo inglese non penso sia per tutti ma se siete allineati non potrete farne più a meno. Parere mio la trovo di un sensualità fisica ed intellettuale fuori dal comune. Uscendo dalla stanza incontriamo Sandy pronta a stanzare un collega e via di grasse risate che rimbombano per tutto il corridoio...anche perchè le suddette condividono il divano e Sandy le aveva anticipato la mia venuta…ahimè non molto copiosa 😅

Di nuovo sauna, confronto di colleghi e l’idea di una quarta stanza si allontana…Sandy e Steffy mi solleticano con l’idea di un trio ma non oggi…anche perchè ci vorrebbe un idrovora per riprendermi…ed ecco palesarsi Tina ahahah che dall’alto del suo metro e un quarto mi chiede perchè oggi non la porto su…presto accontentata ed il divano è completo. Devo perder tempo tesserne le lodi? Non penso perchè la sua fama la precede e il suo orale è oramai leggenda.

Torno in stanza claudicante ma soddisfatto di avere ripreso le redini di una salita che prometteva nulla di buono.

Nel corso della giornata ho socializzato Rebeca, Miruna, Larissa, Eva e Rosè…chi volesse può chiedere in pvt…individuate ma non approcciate Miranda e Flory davvero molto molto bella ma un paio di colleghi mi hanno fermato in tempo invitandomi piuttosto a metterlo in un termosifone…ma che figa!

Solita chiusa con il ringraziamento allo staff sempre disponibile e gentile, locale, spa e camere sempre puliti, Mattia il deus ex machina sempre presente, attento ed educato.

A la prochaine!

tra riparazione, hotel e soggiorno in attesa della riparazione saluto i primi 2500 euro senza neanche sborrare.
Il meccanico con 2500€ neanche un pompino.... poteva fartelo almeno 😅😅😅😅😅...

Mi vesto da orso polare ed entro in arena e Lara, tradizionalmente la mia welcome fuck è fuori plan…
🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹
Gran bella giornata collega 😍😍😍😍.. peccato x l auto, ma sono gli imprevisti della fig... Emh vita 😅😅😅😅

Se mancavano Lara e Cora, mancavano due delle (poche) migliori del locale, due ragazze d'oro da tener da conto di questi tempi. Bella recensione...meno bello il conto per la centralina...😅👋
Concordo in pieno, ci sono alcune ragazze che alzano la qualità e la media del locale...

Concordo in pieno, ci sono alcune ragazze che alzano la qualità e la media del locale...
esatto ragazzi loro sono due dei pochi (parer mio) pilastri che sorreggono tutto...le altre sono da contorno e prima o poi rimangono vittime della selezione naturale e/o della nomea che si fanno

Ultima modifica:

Quella che doveva essere una tre giorni di fuoco con una decina di vittime designate si è trasformata in una sola impegnativa giornata grazie alla centralina della macchina che evidentemente presa dalla gelosia ha deciso di andare anche lei a puttane all’altezza di Jesolo…tra riparazione, hotel e soggiorno in attesa della riparazione saluto i primi 2500 euro senza neanche sborrare.
Sei andato da questo elettrauto :sarcastic:? A parte gli scherzi , bella recensione !
sesso-gratis-paderno-2-2.webp

Arrivo presto giovedi mattina e la situazione peggiora oltremodo…avevo dimenticato di indicare una preferenza sulla stanza e mi trovo nella peggiore mia avuta…provo a chiedere il cambio ma l’hotel è full. Mi vesto da orso polare ed entro in arena e Lara, tradizionalmente la mia welcome fuck è fuori plan…marcano assenza anche Cora e Lea…le altre sono in ritardo sulla tabella di marcia…mancano i gufi a guardarmi brutto e il quadretto del malaugurio sarebbe completo.
Fantastico. Hai omesso che c'era anche un meteo uggioso 🌧️

Indietro
Alto