- Reaction score
- 3.121
te do un consiglio da veci,prova il thresome Adelina Yvonne,e poi potrai morire con un sorriso piu largo, a parte che noi puutannieri sapete come borriremmo felici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagina un po', l'ho già fatto, il trio con Adelina e Yvonne... ma esteticamente parlando, le trovo troppo grasse... (questione di gusti...) e poi cercano palesemente di spillarmi soldi. E poi, non voglio fare un trio ogni volta.te do un consiglio da veci,prova il thresome Adelina Yvonne,e poi potrai morire con un sorriso piu largo, a parte che noi puutannieri sapete come borriremmo felici
Secondo me tu provieni da realtà tipo loft o lap, perché sei troppo entusiasta, soprattutto su ragazze che qui vengono considerate “normali”.Con me, Bella è sempre molto allegra, molto giocherellona... Mi viene incontro spontaneamente non appena mi vede... ed è sempre molto GFE.
la prima volta al wellcum la prima camera fu il 3some Flavia gya poi feci le camere in singolo con antonia mia e Claudia,e per ultimo il 3some Nina ed AdelinaImmagina un po', l'ho già fatto, il trio con Adelina e Yvonne... ma esteticamente parlando, le trovo troppo grasse... (questione di gusti...) e poi cercano palesemente di spillarmi soldi. E poi, non voglio fare un trio ogni volta.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.