WELLCUM - Spa For Men

ciao raga, devo salire a maggio... qualcuno ha notizie su leah? anche dalla app non compare piu... se i ragazzi che spesso salgono han novità li ringrazio

ciao raga, devo salire a maggio... qualcuno ha notizie su leah? anche dalla app non compare piu... se i ragazzi che spesso salgono han novità li ringrazio

E' a casa in ferie.. Non scommetto niente, ma non penso che ritorni (anche lei parecchio scontenta dello scarso lavoro).

Con la dipartita di Delia, dopo herr Muller che non e' una gnocca ma troppi di noi li sono ancora affezionati, evelyn, marina,luna,Salome, direi di fare una petizione per cambiare il nome welcum di cui l'unica traccia e' appunto ormai solo l'insegna....

Con la dipartita di Delia, dopo herr Muller che non e' una gnocca ma troppi di noi li sono ancora affezionati, evelyn, marina,luna,Salome, direi di fare una petizione per cambiare il nome welcum di cui l'unica traccia e' appunto ormai solo l'insegna....

Parole sante!!!!

Mi spiace molto!Però continuano a sperare in guadagni astronomici quando non li possono fare forse nemmeno al Globe!I tempi dei guadagni di una Valeria son finiti da anni!Non si accontentano mai!Poi stiamo parlando di una top che ha sempre fatto i suoi bei soldini!Magari ritornerà come hanno fatto molte di quelle che avevano dato l'addio alla Carinzia!

capisco che è un lavoro un po particolare, ma se penso che esiste un mondo in italia dove deve lavorare 10 ore al giorno per 500 euro e scoparti pure il principale, queste ragazze cosa vorrebbero guadagnare ?? spesso se guadagnano poco è colpa loro in quanto sono missili che in pochi si filano e chi ci va poi non ci ritorna,una TOP arriva a superare senza problemi di 5000 euro al mese di guadagno, cifre che si sognano la maggioranza degli italiani

una TOP arriva a superare senza problemi di 5000 euro al mese di guadagno, cifre che si sognano la maggioranza degli italiani
Se per guadagno intendi utile netto... una top 5000 €/mese li fa se va bene a dicembre ed agosto... gli altri mesi anche loro si attestano su cifre molto più umane.
se invece per guadagno intendi fatturato... 5000 €/mese sono sufficienti a mala pena a coprire i loro costi fissi

Se per guadagno intendi utile netto... una top 5000 €/mese li fa se va bene a dicembre ed agosto... gli altri mesi anche loro si attestano su cifre molto più umane.
se invece per guadagno intendi fatturato... 5000 €/mese sono sufficienti a mala pena a coprire i loro costi fissi

Non ho mai approfondito ,ma non credo proprio che Gloria guadagni netti " solo" 5000 euro nei mesi di agosto e dicembre!Credo moltooo di più!

Mi sfugge il senso di tutto questo interesse (anche morboso) per quanto guadagni una ragazza. Se fossero 5mila o 10mila o 15mila euro mensili, cambierebbe qualcosa per il cliente? Senza considerare che si dimentica che poi i soldi vengono portati in Romania, dove triplicano il potere di acquisto, o in Bulgaria, dove lo quintuplicano.

E poi come è scritto da altre parti inutile fare i conti in tasca alle ragazze se non si sa neanche quali sono realmente le spese.... poi han poco da lamentarsi visto che sono in Carinzia dove il singolo colpo viene pagato molto di più rispetto ad altri posti, tipo la Germania, e comunque visto che è un lavoro senza compenso fisso vale la semplice regola che più t'impegni e più guadagni

Mi sfugge il senso di tutto questo interesse (anche morboso) per quanto guadagni una ragazza. Se fossero 5mila o 10mila o 15mila euro mensili, cambierebbe qualcosa per il cliente? Senza considerare che si dimentica che poi i soldi vengono portati in Romania, dove triplicano il potere di acquisto, o in Bulgaria, dove lo quintuplicano.

qua non si tratta di fare i conti in tasca a nessuno e neppure trovarci qualcosa di morboso, il discorso è partito dalla professionalità o meno delle ragazze che svolgono una professione che si lamentano come se non esistessero ragazze che lavorano per 500 euro al mese con trattamento di merda, da parte mia voglio solo rimarcare il fatto che i lauti guadagni arrivano nel loro lavoro come del resto in ogni lavoro se ti ai da fare e ti fai apprezzare, magari a queste professioniste gli riesce anche meglio

Indietro
Alto