WELLCUM - Spa For Men

E poi come è scritto da altre parti inutile fare i conti in tasca alle ragazze se non si sa neanche quali sono realmente le spese.... poi han poco da lamentarsi visto che sono in Carinzia dove il singolo colpo viene pagato molto di più rispetto ad altri posti, tipo la Germania, e comunque visto che è un lavoro senza compenso fisso vale la semplice regola che più t'impegni e più guadagni

sappiamo tutti più o meno i giri poco chiari che ci sono attorno a queste ragazze basta vedere chi e come le vengono a prendere all'uscita del locale a fine serata, ma da quel che mi hanno detto non è la regola per tutte, talune sono totalmente indipendenti, altre preferiscono diversamente o non preferiscono ma devono ......................

sappiamo tutti più o meno i giri poco chiari che ci sono attorno a queste ragazze basta vedere chi e come le vengono a prendere all'uscita del locale a fine serata, ma da quel che mi hanno detto non è la regola per tutte, talune sono totalmente indipendenti, altre preferiscono diversamente o non preferiscono ma devono ......................

A proposito di interesse morboso...

vorrei questo ponte salire su in carinzia, chiedo consiglio ai frequentatori abituali, che cosa mi consigliate? wellcum o andiamo? quante ragazze ci sono in questo periodo dell'anno? vedo sul loro sito che ce ne sono scritte una 50ina almeno sul tagesplan ma poi leggendo i vostri post cosi tante tizie non sono presenti all'interno..
ho anche letto di un voucher o buono sconto una o due pagine addietro... sapete dirmi qualcosa a riguardo? si puo' stampare dal sito?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere!

vorrei questo ponte salire su in carinzia, chiedo consiglio ai frequentatori abituali, che cosa mi consigliate? wellcum o andiamo? quante ragazze ci sono in questo periodo dell'anno? vedo sul loro sito che ce ne sono scritte una 50ina almeno sul tagesplan ma poi leggendo i vostri post cosi tante tizie non sono presenti all'interno..

Sia che Andiamo che Wellcum hanno almeno una cinquantina di ragazze. Come livello gnocca si equivalgono.. Trovi belle e brave ragazze sia al wellcum che all andiamo. Trovi ragazze stronze sia al wellcum che all andiamo.

Che tu vada al Wellcum o all Andiamo non sbagli!!

ho anche letto di un voucher o buono sconto una o due pagine addietro... sapete dirmi qualcosa a riguardo? si puo' stampare dal sito?

Lo sconto benzina wellcum (presentando lo scontrino carburante) che fanno è uno sconto non sull'ingresso ma poi sulla consumazione di eventuali alcolici extra... Gran cazzata!!!

Piuttosto scarica l'applicazione del wellcum su http://argedle.zur-app.de/ e fai vedere in reception che la hai installata e li dovrebbero farti uno sconto. Mi pare una decina di euro, non un granchè ma meglio di niente...

Week-end wellcumiano intenso, cosa nuova per me che di solito salgo in Carinzia rigorosamente nel corso della settimana.

Entrata 85€, solita tariffa per la compagnia femminile (70€ +100€/RAI2 +50€/CIM e novità un paio di ragazze intervistate propongono il massaggio prostatico a 50€).

Sabato affluenza intensa di orsi bianchi, la domenica decisamente più rilassante, meno caotica e qualche presenza femminile in meno, ma l'ho decisamente preferita come giornata.

STRUTTURA: promossa, receptionist disponibili, gentili, simpatiche e premurose; doccie OK, SPA è OK, ristorante OK.
Unico neo: musica tunz tunz assordante il sabato sera, peccato perchè fino a metà pomeriggio c'era una programmazione lounge più rilassante.
Novità piacevole: dispenser colluttorio nei bagni, ottima iniziativa!

COMPAGNIA: iniziamo con quella maschile (!): conosciuto gruppetto di vari forumisti di varia provenienza, tutti molto piacevoli, simpatici e gentili, tanto che in un momento ho dovuto "fingere" di essere ubriaco e sono salito di corsa in camera con RITA, mia distrazione da affettuosi colleghi! :preved:
A parte scherzi, un grazie alla goliardica compagnia, novità per me che mi muovo abitualmente come lupo solitario.
Notata la combricola diverse ragazze mi hanno chiesto "scrivi sul forum?" (senza precisare quale), ho negato fino a fondo ma nessuna mi ha creduto (tanto che la stessa receptionist ha detto di leggere forum... un ciao e uno smack alle gentili receptionist!).

Compagnia femminile: parecchie ragazze, nella media estetica del wellcum, in media molto giovani, approcci gentili e mai troppo invadenti.

NICOLE: da non confondere con NICOL da me provata in precedente visita (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150884&p=1301878&viewfull=1#post1301878); alta 175-180, con tacchi e zeppe gli arrivo all'ombelico, 20 anni, moldova, magra, mora capelli lisci lunghi, occhi leggermente a mandorla, nel complesso bella e con un viso da bambolina.
Mi rimorchia al cinema e subito una pecca: non parla nè italiano nè inglese, un po' spagnolo, social time ridotto all'osso, mi lascio sedurre da viso da bambolina e sorridente.
Saliamo e il sorriso tende a sparire; BBJ nella norma, bacetti timidi, facciamo daty ma clito e labbra sono minuscole, mi permette di passare all'azione solo con lei a 90 contro letto lamentando dimensioni troppe impegnative; la sua notevole altezza mi impedisce penetrazione completa; per fortuna poi acconsente a cambi di posizione.
Conclusione e saluto.
Esperienza un po' insipida, non la riproverò.

RITA: mi riconosce e si ricorda da mia precedente visita e salita in camera di Agosto, ma come fa? O__O
Si avvicina a me mentre colleghi forum mi hanno sequestrato per brindisi continui, faccio finta di essere ubriaco (diciamo che ero "allegro") e di voler salire con lei.
Acconsente e con fare molto divertente corriamo letteralmente in camera con due bimbi che giocano: questo è il pregio di Rita, il sorriso e il fare solare, giocoso e allegro.
Rumena, bel fisico, seno naturale, riconoscibile per folta chioma di ricci.
FK buono, BBJ buono e salivoso, lei tende a velocizzare, ma riesco a tenere una scaletta standard, chiedo daty ma mi invita a farlo dopo.
Ci rotoliamo in varie posizioni a letto, lei collaborativa, passo a daty, cerca di fermarmi "perchè ha crema lubrificante" ma insisto e ottengo il fiore del desiderio; ha labbra patatina molto ampie e gonfie, un gusto fare il daty con lei!
Conclusione e saluti in allegria.
Con RITA salirei in camera solo per rotolare a letto e ritrovare il gusto di giocare come bimbi.

ANGEL: a notte inoltrata indeciso fra le tante ragazze, stanco, intontito da musica assordante avvicino ANGEL; social time scarno, io pure imbarazzato a tratti, anche lei dimostra una sorprendente timidezza, nonostante la forte indecisione saliamo.
Rumena, italiano fluente con accento romano, 19anni, molto magra e aspetto teen, occhi chiari, capelli castano chiari, lisci e lunghi.
BBJ ottimo, decisamente da provare, FK non profondo ma comunque buono, si gioca con calma (anche troppa) a letto ma denotiamo entrambi stanchezza; passiamo a daty che sembra apprezzare, le chiedo se finge e a dimostrazione si bagna il dito dei propri profumi che colano e me li offre divertita più volte.
Passiamo all'attività fisica e il tenore del mio birillo cede a stanchezza, continuiamo con vari giochetti e concludo di HJ.
Esperienza non molto positiva, non voglio dare colpe ad ANGEL, anzi potrei riprovarci da fresco e più in forze.

Mi addormento su divanetto e mi sveglio con pulizie locale in corso; a chiusura locale le ultime ragazze accompagnano clienti al cinema e notato di sfuggita varie coppie in azione simultanea. :lol:

ELMA: presentata la domenica dai colleghi forumisti, ragazza tranquilla e sorridente, sembra pure timida (sembra, non lo è) e saliamo!
Rumena, 22-25anni, elegante e delicata nel portamento, capelli neri lunghi lisci, seno naturale, si instaura un ottimo feeling tanto che ho delle remore a parlarne pubblicamente.
Dirò che è stata un'ora tenera e molto intensa senza scendere in troppi dettagli.
Esperienza molto positiva, non chiedeti altro. :secret:

Passato il resto della domenica in relax e nella SPA, il clima domenicale è sicuramente più piacevole della frenesia del sabato.

Un saluto ai cari colleghi conosciuti e un grazie per la loro compagnia!

FULCRUM

Week-end wellcumiano intenso, cosa nuova per me che di solito salgo in Carinzia rigorosamente nel corso della settimana.

Entrata 85€, solita tariffa per la compagnia femminile (70€ +100€/RAI2 +50€/CIM e novità un paio di ragazze intervistate propongono il massaggio prostatico a 50€).

Sono solo in 2 che propongono il massaggio prostatico LUCIA e RENATA

Lo sconto benzina wellcum (presentando lo scontrino carburante) che fanno è uno sconto non sull'ingresso ma poi sulla consumazione di eventuali alcolici extra... Gran cazzata!!!
Nò, ho contattato la reception e mi hanno confermato che lo sconto di Max 50€ viene detratto dal biglietto dell'ingresso ( 3 persone + scontrino).

Nò, ho contattato la reception e mi hanno confermato che lo sconto di Max 50€ viene detratto dal biglietto dell'ingresso ( 3 persone + scontrino).

Allora hanno cambiato il tipo di sconto, perchè alla reception (però parecchio tempo fà) mi avevano detto che era uno sconto su altre eventuali consumazioni alcoliche.

Comunque meglio così.

Allora hanno cambiato il tipo di sconto, perchè alla reception (però parecchio tempo fà) mi avevano detto che era uno sconto su altre eventuali consumazioni alcoliche.Comunque meglio così.
La mia supposizione è che nel locale la mano destra non sappia cosa fa la sinistra. Infatti mi porto la stampa dell'e-mail qual'ora avessi contestazioni.

La mia supposizione è che nel locale la mano destra non sappia cosa fa la sinistra. Infatti mi porto la stampa dell'e-mail qual'ora avessi contestazioni.

Non sarebbe la prima volta che ci combinano di questi miseri trucchetti, vedi l'ingresso gratis dopo i 10 timbri.......

Contestare serve a poco,la risposta canonica è "Michael und Andreas sono a fuori per cena!" Quando magari li hai visti un minuto prima dentro il locale!

Gli sconti carburante di 50 euro decurtavano l'ingresso, non le consumazioni. Tra l'altro a maggio saranno rimessi anche oltre il periodo 4-15 maggio (e questo lo anticipo io). La scheda con l'ingresso gratuito dopo i 10 (sconto di 50 euro, dato che i 35 di tasse erano dovuti) va a esaurimento, ossia chi ce l'ha la finisce, ma non ne ristampano più (per ora). Non mi sembra complicato ne' confuso, a meno che non lo si voglia far diventare tale. E poi sui social sono indicate tutte, quindi...

Sono stato 4 volte all'Andiamo... ma ho sentito che parecchie si sono spostate al Wellcumm mi sapete dare info nomi che mi ricordo Maria,Sybille,Ramona, Aphrodite,Mirella,Aurora qualche sudamericana

Sono stato 4 volte all'Andiamo... ma ho sentito che parecchie si sono spostate al Wellcumm mi sapete dare info nomi che mi ricordo Maria,Sybille,Ramona, Aphrodite,Mirella,Aurora qualche sudamericana

Partendo dal presupposto che non sono informato se in questo periodo lavorino o siano in ferie...Maria , Ramona , Sybill sono nei ranghi del Wellcum...Mirella è tornata all'Andiamo dopo un breve periodo al Wellcum...Aurora è desaparecida ! Sei salito 4 volte....e le recensioni ?

Indietro
Alto