WELLCUM - Spa For Men

Buonasera, non posso fare a meno di raccontare quello che mi è successo ieri nella mia gita periodica...
Di missili ne ho preso qualcuno ma questo li batte tutti!!
Ero al cinema da poco arrivato e mi si avvicina una russa, dopo un po di preamboli decido di salire con lei anche se avevo già intuito che
non era una buona scelta.
Fatto sta che dopo avermi fatto un discreto pompino, le chiedo se posso leccargli la patata e lei mi spara un extra di 30€.
Rifiuto dicendole che mai nessuna mi aveva chiesto l'extra.
Continuiamo il tran-tran ma dopo un po' mentre stavo x cambiare posizione mi dice che non fa più di 3 posizioni.
Basito x questa novità le chiedo cosa vuol fare visto che non ero giunto al dunque!
Mi toglie il gommino invitandomi a venire in bocca ma io non voglio darle questa soddisfazione e cerco di venire sul letto ma una goccia cade sulla gamba al che lei mi dice:
-Visto? adesso devi pagarmi l'extra .
Cerco di farla ragionare ma non ne vuole sapere, quindi pago il dovuto x non creare storie.
Ora ditemi voi se è normale una cosa del genere!
il nome della ragazza se volete ve lo dico così la evitate.

Amico glabro71 che razza di missilata che hai preso... Devi riparare il radar... E se non ricordo male li prendi sempre in zona cinema... Renata, Janina... Non passare più di là!!

Però anche tu... Se voleva l'extra dovevi accontentarla!!! Una bella skizzata tra occhi e capelli... I soldi se li deve meritare!!

Comunque al tuo posto non avrei nemmeno discusso con lei tempo perso, sarei andato direttamente a consegnare anche i settanta euro in reception e chiesto la se le dovevi anche l'extra.

P.s. Saluta il tuo socio di scorribande che è un sacco di tempo che non lo vedo.

Volevo sapere se sono presenti Diana e Ivory? ed le nuove top o comucque non missili

http://www.argesdl.com/the-wellcum-this-week/

Diana e Ivory le ho viste Venerdì scorso

Testate molto positivamente le new entry MARINA (teen capelli neri) e CLAUDIA (capelli neri)

Poi chiusura con il botto con MONICA capelli ricci biondi (venerdì scorso primo giorno di lavoro al wlc) a curriculum tre anni di Globe Zurigo ed ex Andiamo.

Tutte e tre si posizionano nell'angolo tra bancone bar e spogliatoio ragazze.

Kim è a casa, partita settimana scorsa, non ci dovrebbe essere.. comunque tutto giusto io metterei al suo posto se non ci fosse la rivelazione Natalie :wink:

http://www.argesdl.com/the-wellcum-this-week/

@the Wellcum this week 04.05. – 11.05.2015 updated weekly

Vedendo la lista presenze .. Senza cercare rogne io andrei per l'usato sicuro...

ALEXANDRA
ANGEL
DIANA
ELMA
EVA
IVORY
KATY
KIM
ROSMARIE
TEO
VIOLA

Condivido !Si porta sempre in direzione!Purtroppo ,come è già capitato Al Wellcum,tempo fa,rischi che proteggano il missile invece del cliente..........

Buonasera, non posso fare a meno di raccontare quello che mi è successo ieri nella mia gita periodica...
Di missili ne ho preso qualcuno ma questo li batte tutti!!
Ero al cinema da poco arrivato e mi si avvicina una russa, dopo un po di preamboli decido di salire con lei anche se avevo già intuito che
non era una buona scelta.
Fatto sta che dopo avermi fatto un discreto pompino, le chiedo se posso leccargli la patata e lei mi spara un extra di 30€.
Rifiuto dicendole che mai nessuna mi aveva chiesto l'extra.
Continuiamo il tran-tran ma dopo un po' mentre stavo x cambiare posizione mi dice che non fa più di 3 posizioni.
Basito x questa novità le chiedo cosa vuol fare visto che non ero giunto al dunque!
Mi toglie il gommino invitandomi a venire in bocca ma io non voglio darle questa soddisfazione e cerco di venire sul letto ma una goccia cade sulla gamba al che lei mi dice:
-Visto? adesso devi pagarmi l'extra .
Cerco di farla ragionare ma non ne vuole sapere, quindi pago il dovuto x non creare storie.
Ora ditemi voi se è normale una cosa del genere!
il nome della ragazza se volete ve lo dico così la evitate.

....nelle varie gite periodiche, ci saranno state anche esperienze positive oppure quella che ha lasciato il segno è solo questa negativa.

Kim è a casa, partita settimana scorsa, non ci dovrebbe essere.. comunque tutto giusto io metterei al suo posto se non ci fosse la rivelazione Natalie :wink:
Alllora perchè è in lista?:pardon: Non c'è neppure ex- Rita, la sorella di Kim è già andata via, Evelyn & Gloria assenti. Pure Raluca scomparsa. Azz mi sa che faccio massaggi..

Volevo sapere se sono presenti Diana e Ivory? ed le nuove top o comucque non missili
Diana la bionda ossigenata alta 1,74 con le zeppe 1,90 e' presente questi giorni perché l'ho stanzata 2 volte, non e' missile ma la seconda volta e' stata decisamente piu' fredda e non so perché, probabilmente perché quel giorno era pieno e voleva fare cassa.. o magari si e' montata un po' la testa dela fatto che ero spesso a gironzolarle intorno..
Ivory non credo che esisteva tra il parco gnocca..
Tra i missili sicuri segnalo in primis Ariana, bella fighetta veramente ma molto fredda, siamo decisamente sotto il minimo sindacale, non provata ma ci e' stato un mio amico il 1 maggio e non e' rimasto affatto soddisfatto, anche Isabel bionda alta e molto presuntuosa e pallosa, dovrebbe essere un bel missile, cosi come Natasa mi e' stata raccontata la stessa storia..
Testate invece personalmente Gia che e' stata ok, la splendida Heidi che puo' farti innamorare se e quando vuole, e un'attempata mora di nome Silva mi sembra, che stazionava sempre vicino allo spogliatoio delle ragazze.
Ho testato altre ragazze molto valide ma di cui ora non ricordo il nome...
Per bellezza su tutte per me ora c'e' Tina, rumena, faccetta tonda, alta e magra, silhouette da fotomodella, molto simpatica gfe e fa certi pompini da urlo... l'unica con cui ho cimmato, vista anche la sua insistenza che voleva essere spruzzata sulla boccuccia di rosa...
A breve faro' recensione piu' dettagliata del mio fine settimana a cavallo del 1' maggio.. posso solo aggiungere che per me, anche se era la prima volta che entravo in un fkk, la line up e' ok, ragazze tutte molto carine, una decina per me notevoli, tipo appunto Tina, Diana, Rosemary, Heidi...sensuali, disponibili e brave.. forse sono stato fortunato... quasi tutte mi hanno offerto anche piu' o meno deep fk senza sovrapprezzo.
Se avessi dentro casa una tipetta come Heidi da trombare tutti i giorni sarei l'uomo piu' felice del mondo!
Non conoscendo le vecchie top come la famigerata Gloria, che era assente, o Kim non ho termini di paragone, ma per me le ragazze li dentro per la maggior parte sono ok, a parte appunto come dicevo Isabel, per me da evitare, e Ariana, con cui si puo' fare un giro di giostra ma giusto solo per dire di averla collezionata..
Sono stato molto fortunato a capitare il giorno giovedì 30 aprile per la prima volta, di orsi neanche l'ombra, per quasi tutto il giorno, fino alle 19 eravamo solo una mezza dozzina di uomini, le ragazze allora sono state molto gfe e umane con me, visto che non avevano da fare niente, hanno parlato, scherzato, riso insieme a me, mi vedevano salire ogni tanto e non provavano insistentemente a portarmi di sopra, in quanto capivano che loro erano tante e io uno solo, e non potevo scoparmele tutte, si sono avvicinate e intavolato una molto interessate conversazione, qualcuna si e' anche aperta raccontando parte della sua vita privata.. Per me la prima esperienza in un fkk e' stata sensazionale, qualcosa di veramente sopra le righe, ma mi rendo conto che probabilmente e' perché la prima volta non si scorda mai...
Cerchero' di ritornare a inizio giugno, adesso che ho imparato la strada!! soldi alla mano...
Tanto dovevo... saluti a tutti!!
Tonymontanal

Gita spettacolare il primo maggio anche se il locale era davvero pieno. Era la prima volta ma sono rimasto molto soddisfatto. Prima stanza con Dea, un tipa molto carina dice Rumena/Spagnola. Esperienza normale ma non un missile, nella norma. Seconda stanza con Natalia un tipa per me molto carina dice romena/ucraina. Con lei ho fatto un ora e sono rimasto molto molto soddisfatto. credo che organizzerò a breve una altra gita in quel paradiso, anche se per noi toscani il viaggio è davvero pesante.

Ok. La tipa è michel. Russa, abbronzata , alta 1,70 circa. Bionda. Magra con una 2misura di seno.
Dove si posizionava questa michel? il nome l'ho sentito, ma non mi ricordo la tipa.. che per caso stava appoggiata al bar dal lato del camerino delle ragazze?? Oppure era quella con il viso un po' butterato?

Conosciuta anche Viola, molto carina, ero deciso ma quando mi ha detto che aveva 18 anni mi ha letteralemte smontato....non ce l'ho fatta.....

ps, devo spezzare una lancia in favore di Diana, e' vero che la seconda volta e' stata piuttosto fredda rispetto alla prima, ma per lo meno non mi ha fatto mai storie di extra anche se la prima volta, non riuscendole a venire dentro, mi ha attaccato un bbj finale con pugnettone incorporato dove ho sbruffato come una fontana sicuramente sporcandole il corpo e le gambe.. onestamente mi ha aspettato che terminassi fino a fare uscire l'ultima goccia, e poi si e' andata a lavare senza proferire parola.. ho sentito che invece altri hanno avuto da discutere con le ragazze perché una semplice goccetta galeotta finita sul corpo..

Domani con molta probabilità farò la mia prima visita al Wellcum. Avete qualche nome di veline GFE style da consigliarmi? Seguirà ampia rece della giornata, come sempre.

R.R.

Domani con molta probabilità farò la mia prima visita al Wellcum. Avete qualche nome di veline GFE style da consigliarmi? Seguirà ampia rece della giornata, come sempre.

R.R.

Grande Reed! La prima visita è sempre emozionante, goditela ogni minuto!! Come detto anche da Poldopoldino Natalia e io aggiungerei anche Marina (ex Erika all'Andiamo):wink:

qualche nome di veline GFE style

Veline GFE style una su tutte ELMA (capelli lunghi neri divanetto al centro vicino al caminetto)

MARINA (capelli neri si posiziona al bancone bar vicino camerini ragazze)
ANGEL (bionda si posiziona al bancone bar lato camerini)
DIANA (bionda molto alta entrando sulla dx sotto il palo lap dance)
IVORY (mora taglio capelli alla cleopatra bancone bar vicino console dj)
KATY (bionda divanetto fronte banco bar andando verso la mensa)
TEO (divanetto al centro vicino al caminetto)
VIOLA (divanetto fronte banco bar andando verso la mensa)

ho sentito che invece altri hanno avuto da discutere con le ragazze perché una semplice goccetta galeotta finita sul corpo..

Quello è un caso limite che si sente una volta ogni tanto, la ragazza scorretta c'è sempre.

Ma con la stragrande maggioranza delle ragazze non capitano cose del genere.

Dove si posizionava questa michel? il nome l'ho sentito, ma non mi ricordo la tipa.. che per caso stava appoggiata al bar dal lato del camerino delle ragazze?? Oppure era quella con il viso un po' butterato?

A memoria dovrebbe posizionarsi al bar lato del camerino delle ragazze.

Indietro
Alto