Volevo sapere se sono presenti Diana e Ivory? ed le nuove top o comucque non missili
Diana la bionda ossigenata alta 1,74 con le zeppe 1,90 e' presente questi giorni perché l'ho stanzata 2 volte, non e' missile ma la seconda volta e' stata decisamente piu' fredda e non so perché, probabilmente perché quel giorno era pieno e voleva fare cassa.. o magari si e' montata un po' la testa dela fatto che ero spesso a gironzolarle intorno..
Ivory non credo che esisteva tra il parco gnocca..
Tra i missili sicuri segnalo in primis Ariana, bella fighetta veramente ma molto fredda, siamo decisamente sotto il minimo sindacale, non provata ma ci e' stato un mio amico il 1 maggio e non e' rimasto affatto soddisfatto, anche Isabel bionda alta e molto presuntuosa e pallosa, dovrebbe essere un bel missile, cosi come Natasa mi e' stata raccontata la stessa storia..
Testate invece personalmente Gia che e' stata ok, la splendida Heidi che puo' farti innamorare se e quando vuole, e un'attempata mora di nome Silva mi sembra, che stazionava sempre vicino allo spogliatoio delle ragazze.
Ho testato altre ragazze molto valide ma di cui ora non ricordo il nome...
Per bellezza su tutte per me ora c'e' Tina, rumena, faccetta tonda, alta e magra, silhouette da fotomodella, molto simpatica gfe e fa certi pompini da urlo... l'unica con cui ho cimmato, vista anche la sua insistenza che voleva essere spruzzata sulla boccuccia di rosa...
A breve faro' recensione piu' dettagliata del mio fine settimana a cavallo del 1' maggio.. posso solo aggiungere che per me, anche se era la prima volta che entravo in un fkk, la line up e' ok, ragazze tutte molto carine, una decina per me notevoli, tipo appunto Tina, Diana, Rosemary, Heidi...sensuali, disponibili e brave.. forse sono stato fortunato... quasi tutte mi hanno offerto anche piu' o meno deep fk senza sovrapprezzo.
Se avessi dentro casa una tipetta come Heidi da trombare tutti i giorni sarei l'uomo piu' felice del mondo!
Non conoscendo le vecchie top come la famigerata Gloria, che era assente, o Kim non ho termini di paragone, ma per me le ragazze li dentro per la maggior parte sono ok, a parte appunto come dicevo Isabel, per me da evitare, e Ariana, con cui si puo' fare un giro di giostra ma giusto solo per dire di averla collezionata..
Sono stato molto fortunato a capitare il giorno giovedì 30 aprile per la prima volta, di orsi neanche l'ombra, per quasi tutto il giorno, fino alle 19 eravamo solo una mezza dozzina di uomini, le ragazze allora sono state molto gfe e umane con me, visto che non avevano da fare niente, hanno parlato, scherzato, riso insieme a me, mi vedevano salire ogni tanto e non provavano insistentemente a portarmi di sopra, in quanto capivano che loro erano tante e io uno solo, e non potevo scoparmele tutte, si sono avvicinate e intavolato una molto interessate conversazione, qualcuna si e' anche aperta raccontando parte della sua vita privata.. Per me la prima esperienza in un fkk e' stata sensazionale, qualcosa di veramente sopra le righe, ma mi rendo conto che probabilmente e' perché la prima volta non si scorda mai...
Cerchero' di ritornare a inizio giugno, adesso che ho imparato la strada!! soldi alla mano...
Tanto dovevo... saluti a tutti!!
Tonymontanal