WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Buonasera a tutti! Un consiglio...di Domenica meglio L'Andiamo o il Wellcum? Dove c'è più scelta/qualità secondo voi? Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Buonasera a tutti! Un consiglio...di Domenica meglio L'Andiamo o il Wellcum? Dove c'è più scelta/qualità secondo voi? Grazie

Se non vai solo per trombare, consiglio nettamente il Wellcum che ha una struttura - soprattutto l'area esterna - superiore per qualità e servizi. L'albergo poi è un'ulteriore comodità per chi viene da lontano, ma non solo (trombare nella camera dell'albergo è tutta un'altra cosa rispetto che farlo nel loculo).
Per quanto riguarda il line up, direi che i due locali si equivalgono, per quanto io preferisca il Wellcum....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Ciao ragazzi sabato pomeriggio sarò presente nel locale con 7/8 amici spero di incontrare qualcuno del forum
se siete in zona contattatemi in privato
Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
L'albergo poi è un'ulteriore comodità per chi viene da lontano, ma non solo (trombare nella camera dell'albergo è tutta un'altra cosa rispetto che farlo nel loculo).

ciao Big Leb, vuoi dire che se pernotti al wellcum puoi anche portarla in camera senza salire nelle stanzine del piano di sopra al bar?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
ciao Big Leb, vuoi dire che se pernotti al wellcum puoi anche portarla in camera senza salire nelle stanzine del piano di sopra al bar?

Ti ha già risposto il grande Roberto: bisogna pagare la camera anche per la ragazza (70 euro). Ma funziona così in qualsiasi albergo, se prenoti una singola e poi ci vai a dormire in due, paghi la tariffa di una doppia.
Comunque da provare: io ho trascorso la notte lì giovedì scorso con una ragazza. Camera 303, vista fiume, comoda e silenziosa. ..
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Un mio gruppo di assaltatori scelti ieri mi ha informato che Emma del Marina Club è per 15 giorni al Wellcum.. :dance2:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Se non vai solo per trombare, consiglio nettamente il Wellcum che ha una struttura - soprattutto l'area esterna - superiore per qualità e servizi. L'albergo poi è un'ulteriore comodità per chi viene da lontano, ma non solo (trombare nella camera dell'albergo è tutta un'altra cosa rispetto che farlo nel loculo).
Per quanto riguarda il line up, direi che i due locali si equivalgono, per quanto io preferisca il Wellcum....

Ciao Big Leb, ti ricordi di me? ci siamo incontrati allo Wellcum il giorno precedente il primo maggio, che giornata quella! C'eravamo solo noi e pochi altri, mi sono divertito tantissimo! Bentornato sul forum, spero di rincontrarti presto!
 
Commenta
Alto