WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
@ SPunter: con i se e con i ma, si dice... Direi che se l'Andiamo non fosse stato aperto forse qualche problema di ordine pubblico ci sarebbe stato, ma sono solo ipotesi. Cazzeggio di inizio anno da fare sul divano mentre mangi una fetta di salame e bevi un buon bicchiere di rosso digitando con il portatile sulla pancia. E ci sta sia chiaro.

@Ale: ripeto che mi fa piacere che ti sia divertito. Ti ammiro, rispetto, e non ho nessuna intenzione polemica, sia chiaro. Anzi, ti ringrazio di avere riportato la tua esperienza. Come hai detto correttamente non amo particolarmente il "periodo festivo" (che per mia esperienza va da metà dicembre a metà gennaio e in genere il mese di agosto...) proprio perchè mi sono ritrovato in situazioni come quelle di cui hai parlato, ed ho preferito evitare di riviverle. Quindi parlo con cognizione di causa.
E come te non devo difendere nessuno, ed ho espresso la mia idea (o diritto di critica, come vuoi) liberamente sulla base delle informazioni che avevo.
Dell'Andiamo e di come sia andata lì si parlerà nel topic ad hoc.
Dico solo che magari non a tutti quelli presenti è andato bene o si aspettavano, al di là dell'indiscutibile impegno dello staff del locale - che nessuno contesta - che ci fossero così poche ragazze (o così tanta gente in rapporto?) e che non a tutti può bastare sentirsi dire che a capodanno è così e se vuoi fare la scopata del secolo non devi andarci in questo periodo, perchè c'è tutto l'anno.
Vuoi perchè non hanno molte occasioni di fare gite durante l'anno, vuoi perchè avevano comunque una aspettativa in ordine al numero di ragazze e organizzazione del locale, vuoi perchè rompeva fare ore e ore di coda e rincorrere o cercare di fermare in qualche modo le ragazze...
Magari qui o altrove leggeremo altri resoconti.
Come per SPunter dico che è solo cazzeggio di inizio anno.
Semplicemente mi chiedo se le cose potevano essere organizzate meglio, come si fa in Club dove eventi del genere non sono al primo atto.
Mi associo al collega nell'augurare un 2014 ricco di gite e ragazze (free e pay) a tutti!
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Leo ? il Massacratore dei night villachesi !! :rofl:

certo che però è strano che al LaCoco la scopata costi 135,
attraversi la strada, entri all'InTouch e ti costa 65... :pardon:

Cocotte 135 euro sono 30 min in camera.
Intouch 65 euro sono 20 min in camera se invece vuoi fare 30min sono 90euro.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
auguri di buon anno LEONE SELVAGGIO ho visto tuo cugino ale 11 e stata una serata pazzesca meritava anche se cera poche ....a presto ericteam
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
auguri di buon anno LEONE SELVAGGIO ho visto tuo cugino ale 11 e stata una serata pazzesca meritava anche se cera poche ....a presto ericteam

Ringrazio e contraccambio gli auguri...alla prossima Eric, prima o poi ci si becca da qualche parte eheheh :)
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Grazie Leo... all'InTouch ancora ancora,
ma al LaCo non so come facciano a restare aperti con quel prezzo
vista la presenza di noti FKK a un tiro di schioppo :pardon:

Eppure se è ancora aperta vuol dire che c'è qualcuno disposto a spenderli...e cmq ti dirò...l' importante non è quanto spendi, ma quanto ti diverti :ok: Mi piace andarci perché c'è un atmosfera diversa...per capirci...non è una catena di montaggio...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Direzione del locale su lamentele di chi ci ha dormito ed ha protestato stamattina. Sembra infatti che sui quotidiani e pubblicità fatte un friuli il locale avesse dati presenti 100 ragazze (chiedo soccorso ai punterà friulani)
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.100
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Dati ufficiali: 31 ragazze e 356 orsi

praticamente per garantire ad ogni orso il minimo sindacale di 2 scopate
ogni ragazza (cessi compresi) doveva scopare con... 23 orsi,
(impossibile tenere una media così elevata)
mi sa che, a Capodanno, molti orsi bianchi... saranno andati in bianco :sarcastic_hand:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Credo almeno un centinaio Intinsi....pensa che alcuni che avevano l' hotel sono andati all'Andiamo!
Al mio CED stanno arrivando notizie da ogni dove! Mi sto cappottando dalle risate!
Facciamo i popcorn va...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Resta da considerare che con 350 orsi anche se ci fossero state 100 ragazze ci sarebbe stato il problema della disponibilità delle camere, com attese infinite, che come ben sappiamo se avviene con ragazze interessanti e senza fretta non è un problema, ma al contrario con ragazze che son li per far camere diventa una rottura e quasi sicuramente ne risentirà la stanza in sè.
L' Andiamo si rimane una certezza per line-up e prestazioni, ma non è forse vero che fino a ieri ci siamo lamentati di tutto ciò che mancava? Asciugamani,acqua calda, cibo decente.....
Come sempre chi si aspettava di entrare in Fkk com in un giorno normale era meglio che se ne stesse a casa senza poi lamentarsi, oppure che se ne andasse in posti collaudati in Germania, chi invece come Ale11 e compagnia era lì anche per divertirsi non mi pare ne sia rimasto poi così deluso.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Per questo amo il Globe...non c'è il problema di attendere la camera...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Chi non ha scopato e chi non si è divertito ieri non ha voluto scopare e non ha voluto divertirsi, basta arrivare presto (io sono arrivato alle 19.30 e cmq 3 ore in camera le ho fatte) o aspettare dopo la mezzanotte e mezza quando molti hanno abbandonato.
Che scrivano o meno ho visto tanta gente far festa e tanta gente salire, girls più di 20 camere a testa sicuramente!
Chi non va mai in FKK e sale a capodanno può esser rimasto deluso, ma parlando con i presenti è una minoranza.
Quelli che san tutto loro e poi si lamentano dovevano sapere, come noi, che le ragazze sarebbero state una 30ina come ho scritto più volte, per noi non è stata una "sorpresa" ne una delusione.
 
Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Ma di cosa state parlando? A capodanno tutti i locali sono strapieni (che siano FKK o discoteche o concerti),perchè è l'unico giorno che si deve per forza fare qualcosa e andare da qualche parte
 
Commenta
Alto