Attendiamo curiosi!Appena rientrato dal Wellcum... devo dire soddisfatto a metà, mi aspettavo qualcosa di meglio dal locale e dalle fanciulle... domani o cmq in questi giorni recensione dettagliata della mia esperienza odierna! Notte ragazzuoli!
Attendiamo curiosi!
P.s. Hai mica investito qualche alce? :D
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato Daniel! Sì all'Andiamo diciamo che vai più sul sicuro, anche se i "missili" sono sempre in agguato... però nel complesso lo trovo più divertente e coinvolgente, oltre alla scelta maggiore di ragazze e al livello estetico medio più elevato! Quindi te lo raccomanderei come prima esperienza!Gran bella recensione, itsallforlove!
Sai che leggendo questo topic, mi sto convincendo che come prima esperienza ad un special S.P.A, forse opterò per "all' andiamo"?
Tu, come altri, avete confermato che a livello qualitativo e di bellezza, l'andiamo ha una marcia in più, nonostante sia un locale più vecchio.
A titolo di info, gli orsi (una trentina) che hai visto, a che soglia di età si aggiravano? Comunque se hai un 46, devi essere bello alto. Haha, niente Alci? Sì, si stanno preparando per stasera :D
Detesto avere sempre ragione, comunque allo Sharks 200/250 orsi e un centinaio di giroDa amici presenti al Wellcum mi giungono notizie drammatiche...25 ragazze e orsi almeno dieci volte tanto. Credo il locale si sia giocato molto con sta serata, se fosse cosi, ma attendo conferme. Mi vien da ridere...
Buon 2014!
Ale mi fa veramente piacere ti sia divertito (non scherzo nè voglio essere ironico, sia chiaro).
Sei un punter esperto, affidabile e obiettivo.
Ho solo riportato quanto mi hanno detto un paio di amici che erano al Wellcum e mi hanno telefonato prima della mezzanotte.
Quindi relata refero.
Francamente io gli avevo sconsigliato di salire per tutta una serie di motivi che poi si sono verificati.
E ti assicuro che erano inferociti.
Non sono riusciti neppure ad avvicinarsi al ristorante per mangiare (e dalla tua rece non leggo come fosse il buffet...spero ti sia solo dimenticato di riportarlo e non sia stato digiuno pure tu...).
Le poche ragazze erano strattonate letteralmente dagli orsi e se sono riusciti a fare una camera è perchè una ragazza che li conosceva da molto è andata lei da loro, non badando alle mani che la fermavano continuamente nel tragitto.
Non solo, ma se non fosse stato che avevano prenotato anche la camera per dormire all'hotel del locale, hanno ammesso candidamente che sarebbero fuggiti.
Quindi - hanno concluso - tanto valeva rimanere lì e, testuali parole, "prendersi una balla".
Francamente è il rapporto orso/ragazze che mi sconcerta.
Un rapporto 1/10 (o 1/8...non cambia il discorso) è - a mio avviso - inammissibile.
Per eventi del genere, con così tanta gente, l'ottimo sarebbe 1/2, 1/2,5 o, ma proprio al massimo tirato, 1/3.
A tutti quelli che mi chiedevano se salire o meno, ho detto che era meglio farlo in locali "collaudati" da questo punto di vista.
Bene quindi ha fatto Entratel - e anche alcuni amici erano presenti - a passarlo allo Shark. Oppure - e mi sarei unito a loro se avessi potuto, ma ero impossibilitato a muovermi, agli amici che erano al Globe a Zurigo.
Del resto sono locali che hanno capito che politica adottare sia con i clienti che con le ragazze, in questo "delicato" periodo.
Non si fanno pagare gli ingressi alle ragazze per alcuni giorni (quindi il guadagno è netto e non hanno spese) e si fanno le prevendite di biglietti (per avere almeno una minima idea di quanta gente arriverà), oltre ovviamente ad assicurarsi un nutrito line up (vedi le cento ragazze presenti in entrambi i locali citati).
Non mi interessa in un giorno come l'ultimo dell'anno se l'acqua è fredda o meno o non ci sono asciugamani.
Ma la figa ci deve essere.
Se poi al Wellcum non solo lasciano tornare a casa un bel numero di ragazze, che avrebbero detto che ci sarebbero state l'ultimo, il giorno prima (e fossi io uno della Direzione non le farei più lavorare) ma neppure garantiscono non solo ingresso gratuito a loro, ma magari anche un alloggio gratuito per due/tre giorni almeno, ecco che ti ritrovi con una ventina di ragazze e una insoddisfazione generale (che sono sicuro emergerà nei diversi forum da parte di chi era presente).
Certo poi sei in compagnia, bevi, e "mal comune mezzo gaudio"...quindi alla fine ti adegui.
Ma io non so come avrei reagito. E grazie a Dio non ero nella bolgia.
Ovviamente conosco anche gente che è andata all'Andiamo e mi hanno raccontato della serata...
Ma questo è il topic sul Wellcum, no?
E poi, da bravo (facente funzioni) Moggi..."Non confermo nè smentisco"...
Chiudo dicendo solo che dei due locali, in un eventuale flop della festa del 31, era sicuramente il Wellcum che aveva più da perdere, dato che l'Andiamo non deve dimostrare niente, conoscendolo già tutti ed essendo il locale di riferimento della Carinzia.
A mio modo di vedere quella che doveva essere l'occasione per dare una bella spallata, si è rivelata un grosso boomerang per il locale.
Un po' critico per uno che non sale nel periodo festivo, un po' difensivo di club dove non son stato, ma in cui so che la situazione era peggiore su molti punti di vista. Non devo diffendere nessuno, ma anche con tante girls ci sarebbero stati problemi, ad esempio lunghissime attese alle camere e cmq nessuna in sala, è capodanno. Chi crede che possa essere una guiornata normale sbaglia, a parer mio il locale e lo staff hanno superato a pieni voti la prova. Certo c'erano poche girls, ma è il primo capodanno della carinzia, il prossimo sono sicuro migliorerà ancora. Si va per far festa a capodanno non la mega scopata, per quello c'è tutto l'anno.