WELLCUM - Spa For Men

Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
salve a tutti, segnalo se vi fosse sfuggito l'articolo sul Wellcum a tutta pagina (19) sulla Repubblica di oggi..
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
6
Località
Udine
Appena rientrato dal Wellcum... devo dire soddisfatto a metà, mi aspettavo qualcosa di meglio dal locale e dalle fanciulle... domani o cmq in questi giorni recensione dettagliata della mia esperienza odierna! Notte ragazzuoli!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
6
Località
Udine
Cari ragazzuoli, recensisco sinteticamente la mia "spedizione" al Wellcum di ieri 30/12...
Prima volta x me all'interno del locale ( ero passato solo a curiosare dall'esterno poco prima che aprisse )... reception e spogliatoi decisamente più ampi rispetto all'Andiamo, in tutto il locale si nota che è nuovo di zecca... armadietti perfettamente funzionanti, docce/bagni tutto ok, asciugamani a profusione...
Dunque pago i 79€ di ingresso, mi cambio ( erano finite le ciabatte 46 e mi son dovuto tenere le 43-44 tutto il pomeriggio... vabbè dettagli cmq ), e mi dirigo nella sala principale, dove intorno al bancone del bar e nei divanetti "pascolano" una trentina di "orsi" e direi una quindicina di girls circa...
Mi aspettavo una sala più grande... è un po' più piccola di quella dell'Andiamo, e come già detto in precedenza da altri frequentatori di questo forum, l'atmosfera è più "asettica" rispetto al locale di Villach... invece la sala da pranzo è più grande, il cibo buono e si può mangiare quasi a tutte le ore.
Piccolo cinema in stile-Andiamo, zona wellness dove le ragazze possono accedere solo su invito del cliente ( almeno lì non vengono a stressare ;-) ), già descritta ampiamente sul forum quindi non sto a ripetermi.
Parco-ragazze non molto numeroso ( in tutto credo di averne contate una trentina nell'arco del pomeriggio ), livello estetico inferiore rispetto all'Andiamo ( qualche "perla" ma diverse ragazze che definirei "normali", e qualcuna che io non pagherei mai x farci sesso... )... dopo alcuni tentativi di abbordaggio, mi fermo a parlare e a bere qualcosa con Alma, ragazza carina rom ( come pressochè tutte nel locale ), magra mora 2-3 di seno naturale, parla solo inglese... un po' di chiacchiere, noto l'atteggiamento piuttosto Gfe e non "aggressivo", al contrario di molte sue connazionali che ti invitano a salire in camera ancor prima di averti visto, quindi saliamo... nessuna attesa, camera normale simile a quelle di Technologieparkstrasse, con stereo acceso...
Inizialmente tutto bene, molto dolce, baci a profusione come fidanzatini, si lascia spogliare da me... parte con un Bbj discreto ( un po' troppa mano x i miei gusti ), poi mi incappuccia e mi sale sopra... cambiamo un'altra posizione, e dopo un po' le chiedo di finirmi di bocca... a questo punto la cosa che mi scogliona... mi dice di no perchè avendo indossato il condom non vuole riprendermelo in bocca ( cosa che mi era già capitata con una sua connazionale all'Andiamo )... quindi essendomi passata la "foga" di scopare, la faccio finire di mano ( sempre con condom ), e finita lì... ci facciamo la doccia, scendiamo e pago i 70 euro stabiliti. Nel complesso prestazione sicuramente Gfe nell'approccio e x gli Fk ripetuti, ma un po' freddina x certi versi... sarà che mi sono abituato bene con tante bulgare o ungheresi all'Andiamo ( e anche un paio di rom più "calde" ), ma come molti di voi con le draculine difficilmente riesco ad instaurare un feeling degno di definire una camera "soddisfacente"... penso che la ragazza valga, ma su alcuni aspetti dovrebbe un pochino svegliarsi, a mio parere...
Terminato con Alma, torno alla zona wellness e mi faccio passare 2 orette tra idro, sauna, piscina riscaldata esterna ( bella! ), vado a mangiare in 2 tranches ( molto buona e varia la cucina ), dopodichè vengo approcciato da diverse donzelle ( anche un paio che scoperei solo se mi pagassero loro, forse... non x fare il difficile, ma credo che se devo pagare una ragazza debba essere migliore di quelle che mediamente riesco a scoparmi gratis, altrimenti... ), alcune troppo sbrigative nel chiedere la camera, altre chiedono extra assurdi... insomma alla fine decido di giocarmi il secondo "gettone" con Sasha, altra rom carina. Due chiacchiere al cinema e poi saliamo.
Anche qui il giudizio, come per Alma, è in parte soddisfacente in parte meno... ragazza sicuramente bella, concede fk e quant'altro, ma permane quel "distacco" che fa apparire la sessione sempre molto "professionale" e poco spontanea... certo, siamo in un locale quindi non pretendo che una ragazza si faccia trascinare dalla passione... ma come dicevo prima, forse mi sono abituato bene con alcune "andiamine" che riescono davvero a trasportarti e a coinvolgerti che per quanto la prestazione non sia stata negativa, non riesco a ritenermi soddisfatto... senza infamia e senza lode direi... ah poi mi aveva chiesto extra di 50€ anche x venire sul seno, cosa che ovviamente ho rifiutato...
Insomma in conclusione direi che il locale è carino, ben fatto e quant'altro... ma il parco-ragazze è decisamente meno numeroso e qualitativamente inferiore rispetto all'Andiamo ( se qui trovate 6-7 fighe di alto livello, all'Andiamo potete trovarne 30, x capirci )... e ci sono troppe "rom" x i miei gusti ( ieri ho parlato quasi con tutte e a parte una moldava, che in fin dei conti sono come le rumene, erano tutte di Bucarest e dintorni...), quindi io credo che i 6€ in meno di ingresso e la quarantina di km ( and e rit. ) in meno, non giustifichino al momento la scelta del Wellcum rispetto all'Andiamo... è un posto più tranquillo e meno caotico, ma difetta secondo me oltre che in qualità e numero di ragazze, anche nell'atmosfera, come dicevo prima...
E' aperto da poco quindi gli darei il tempo di "ingranare"... cmq fino ad allora, continuerò a preferire l'Andiamo x le mie prossime visite... in sostanza, il mio giudizio provvisorio è "RIMANDATO"... tra qualche mese credo si potrà esprimere un giudizio più affidabile.
Alla prossima ragazzi e buon Capodanno!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Paywoman city
Gran bella recensione, itsallforlove!
Sai che leggendo questo topic, mi sto convincendo che come prima esperienza ad un special S.P.A, forse opterò per "all' andiamo"?
Tu, come altri, avete confermato che a livello qualitativo e di bellezza, l'andiamo ha una marcia in più, nonostante sia un locale più vecchio.
A titolo di info, gli orsi (una trentina) che hai visto, a che soglia di età si aggiravano? Comunque se hai un 46, devi essere bello alto. Haha, niente Alci? Sì, si stanno preparando per stasera :D
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
6
Località
Udine
Gran bella recensione, itsallforlove!
Sai che leggendo questo topic, mi sto convincendo che come prima esperienza ad un special S.P.A, forse opterò per "all' andiamo"?
Tu, come altri, avete confermato che a livello qualitativo e di bellezza, l'andiamo ha una marcia in più, nonostante sia un locale più vecchio.
A titolo di info, gli orsi (una trentina) che hai visto, a che soglia di età si aggiravano? Comunque se hai un 46, devi essere bello alto. Haha, niente Alci? Sì, si stanno preparando per stasera :D
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato Daniel! Sì all'Andiamo diciamo che vai più sul sicuro, anche se i "missili" sono sempre in agguato... però nel complesso lo trovo più divertente e coinvolgente, oltre alla scelta maggiore di ragazze e al livello estetico medio più elevato! Quindi te lo raccomanderei come prima esperienza!
Mah ieri come "orsi" c'erano 5 o 6 ragazzi tra i 25 e i 35 ( tra cui io ), per il resto la maggior parte erano uomini dai 40 in su ( qualcuno anche dai 50 in su )... la prima ragazza con cui sono salito in camera mi ha anche fatto la battuta "Finalmente uno giovane oggi" :-D
Sì sono 1,93 infatti... spero si forniscano di ciabatte più grandi x il futuro altrimenti tengo su le scarpe! ;-) Stasera la statale sarà piena di alci e cervi in festa, quindi meglio evitare spedizioni da quelle parti! ;-)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Da amici presenti al Wellcum mi giungono notizie drammatiche...25 ragazze e orsi almeno dieci volte tanto. Credo il locale si sia giocato molto con sta serata, se fosse cosi, ma attendo conferme. Mi vien da ridere...
Buon 2014!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Da amici presenti al Wellcum mi giungono notizie drammatiche...25 ragazze e orsi almeno dieci volte tanto. Credo il locale si sia giocato molto con sta serata, se fosse cosi, ma attendo conferme. Mi vien da ridere...
Buon 2014!
Detesto avere sempre ragione, comunque allo Sharks 200/250 orsi e un centinaio di giro :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Eccomi qua a raccontarvi il primo Capodanno Wellcum.

Presenti una 30ina di Girls (come all'Andiamo) e tantissimi Orsi, nessuno in Carinzia si aspettava un numero così elevato di uomini, infatti nei giorni scorsi alcune mi avevano detto che stavano a casa perchè non ci sarebbe stato nessuno.
Sicuramente il prossimo anno da questo punto di vista si migliorerà! Perfetta cmq la gestione del locale che non ha mai finito asciugamani e lenzuola. (Vorrei sapere all'Andiamo) Acqua calda idem, mai mancata. La cucina ha lavorato molto, non ho quasi mangiato quindi non so dirvi se era buono o meno.
Chi è arrivato presto, cioè all'apertura, è riuscito a farsi qualche camera con calma, un po' invivibile dalle 20.00 alle 24.00, chi voleva salire in camera doveva aspettare le ragazze sotto le scale e prenotarle appena scese, non avevano un secondo di pausa. Ma questo è il Capodanno, si va anche per far festa e stare con gli amici, se si pretendeva diversamente non ha sbagliato il locale, anzi. Chi ha bisogno di calma deve salire nelle prossime settimane. Io ero in compagnia di un bellissimo gruppo di amici, tutti conosciuti tra PF e FB, ho anche incontrato alcuni del mio paese, ci siamo divertiti tantissimo, festeggiato alla grande! Non mi divertivo così da molto tempo, vi ringrazio con tutto il cure!!

Passiamo alle camere che sono cmq riuscito a fare:

Lara
La avevo conosciuta l'altro giorno e già nel social era risultata molto dolce, ho dovuto aspettare un po' per trovarla libera, ma ne è valsa la pena, inizio le danze con un oretta in sua compagnia!

Lascio trascorrere le ore più incasinate guardando uno spettaclo di burlesque (o come si scrive).

Alle 22.30 bisso Lara, andiamo a mangiare un boccone per non rimanere a pancia vuota e poi presa la bottiglia di prosecco e due bicchieri saliamo al piano superiore. Ancora dolcissima, parliamo anche della nostra vita e brindiamo, scendiamo giusto in tempo per uscir a vedere i fuochi d'artificio.

Qua proseguo i brindisi con gli amici, festa grande con musica e prosecco a fiumi (le bottiglie costavano solo 19€, e non era niente male).
Poi sinceramente non ho capito lo spogliarello maschile che giustamente non è stato applaudito.
Fortunatamente seguito da uno show al femminile, di una sexy starlet di cui non so il nome, ha scelto uno dal pubblico con cui giocare sul palco e posso dirvi che ero proprio io!!!
Qua è stato divertentissimo, non era uno show molto spinto, ma era ben fatto, spero si siano divertiti anche gli altri, io dal centro del palco me lo son goduto alla grande!!!
Ancora una bottiglia per festeggiare e poi sono veramente carico.

Monica o Monik
Con questa son salito un po' a caso e mi sta bene, sono le ore 2 e la prima girl del 2014 è un missile. Mi dice che ci conosciamo già e che la ho già stanzata, impossibile,mi ricordo di tutte le mie donne. Poi mi dice che mi ha visto a settembre al Samya, e questo è possibile, cavolo che memoria, deve esser stata con il mio amico quella volta. Fino a qua tutto ok, lei alta, snella e slanciata, capello liscio lungo e scuro. Parliamo o meglio parla tutto il tempo, durante il bj, durante la monta poi mentre tenta invano di segarmi, continua a raccontarmi della germania e del perchè non è più la. Mi chiede anche se sono uno di quelli stronzi che scrive su internet, noooooo figurati. Ringrazio, pago e sono incazzato!!

Devo rifarmi assolutamente. Ormai a queste ore il locale è molto più vivibile, già un bel numero di persone hanno abbandonato.
Sono in compagnia del mitico mimmoj quando si apre la porta degli spogliatoi femminili e compare in una visione mistica, come la madonna di Lourdes, Maya ci salutiamo, mi cade la mandibola come sempre, e fatti gli auguri al volo le chiedo se vuole salire per una multioraria, ma mi riferisce che non lavora.

Bianca
La ho incrociata un paio di volte e ci siamo scambiati due parole, finalmente si libera e viene da me, non c'è tempo da perdere si sale le scale. Attesa di qualche minuto per la camera e si parte.
Pensando a quanto a lavorato dovrei darle un 10, perchè tirar fuori una camera del genere a quelle ore dopo una giornata del genere non è da tutte! Bravissima e passionale, una vera belva GFE sul letto. Riesco a finire in una coinvolgente smorza! Che bello!! Così si che posso andar a casa soddisfatto!

Sto ancora un po' a parlare e ballare con i colleghi e poi parto.
Ringrazio ancora una volta tutta la compagnia, non faccio nomi perchè temo ne dimenticherei alcuni, eravamo in tanti e un Capodanno così bello forse non lo ho mai fatto, grazie ragazzi!!

P.s. come riconoscere la Bianca? Capelli neri lisci, piccolina e snella, ha un piercing al labbro infetiore lato destro, e uno alla patatina!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
ciao ragazzi un buon 2014

ieri stato al wellcum per la prima volta. PER 16 ore :preved: La mia valutazione del club:

come all'andiamo: un luogo per ragazzi italiani, ireri stato uno di tre ragazzi austriaci....:preved: ma non cera un problema, perche e' stata una buona possibilita per fare amicizie...

systema nota scuoala (1-5)

club: 1 (veramente bello, anche durante il giorno nella sala principale è molto luminosa)
zona wellness: 1 (secondo me piu buono come all'andiamo) la zona di relax e anche molto bella, anche perche
è possibile rilassarsi mentre si quardo le ragazee nella sale principale...ma non ieri - perche? contiunate a leggere :mega_shok: )
cucina: 1 (ieri non hanno fatto che mi piace 100 percento, ma e' stata molto buona, senza discussione)
la piscina esterna: 1+++++++++
girls: non possibilie per valutare - perche IERI NON HO VISTO MOLTE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:mega_shok::mega_shok::mega_shok:

qualche volta mi sembrava essere in un gay club (particolarmente durante il striptease del questo ragazzo austriaco - un ragazzo fa striptease in fkk-wellness-club???? VA VAN CULO UN MILIARDO VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:punish::punish::punish::punish::punish:

veramente e' stata un errore di management molto grande per non essere in grando di organizzare piu ragazze. Alla mia strada a casa sono passato all' andiamo - anche li il parcheggio e' stata affolato.

ma - devo dire che a questo punto non ho letto il andiamo thread - ma penso che all'andiamo sono stati piu die 20 ragazze!!!!!!!!!!!!

perche ieri al wellcum, a una party annunciato come la party dell' anno solo stati 20 ragazze!!!!!! (VENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:m:mega_shok::mega_shok:)


e questo e' un numero "ufficiale" perche una delle queste venti ragazze mi ha detto questa ridicolosa cosa!

allora: ieri ho fatto una camera per due ore con una ragazza (bionda, 1,55, non come magra di un anno fa ;))

la prima ora e' stata molta bella - con un "full body massage" e sesso rilassato. la seconda ora era un errore, perche ieri questa ragazza ha avuto molti problemi con i dischi intervertebrali e per questo caso non era possiblie fare tutte possizone che ho voluto...:nea: veramente una misseria per quest ragazza perche high-heels, salire le scale e scopare, e niente si dovrebbe fare quando si ha problemi come queste - ma penso che la perdita per quadagnare molti soldi era piu grande come il dolore...)

ho fatto questo camere dalle 16:30 alle 18:30. quando siamo andati sopra (la camera era buona, uno specchio mancava) la relazione fra le girls e i ragazzi gia' e stato una miseria. quando siamo ritornati LA SITUAZIONE ERA IL PIU GRANDE DISASTRO CHE IO HO VISTO IN UN FKK-CLUB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok:

Non sto esagerando -ragazzi: sapete la situazione all'andiamo prima dell' inizio di una party? Tutte le girls vanno via per mettere le "party-vestite" e per ritornare insieme....Ieri al wellcum e' stato essatamente la stessa cosa solo SENZA RITORNA DELLE GIRLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo ragazzi per tutta la notte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Wellcum in the gay club - FRIENDS....;) )

UN DISASTRO INAUDITO

sicuramente per le girls e' stata il giornata piu migliore delle sue carriere professionale. Penso che la figa nummera una della sera (un vamp brunetta con onde permanenti) ha fato qualcosa di 30 (TRENTA!!!) camere - per lei, ma anche per le altre ragazze ieri e' stata un permanente up & down alla scala, senza intrattenere prima di andare sopra - un'elaborazione di massa che non ho visto prima e non vorrei visto nel futuro, perche questa era la mio prima e la mia ultima new-year-party a un fkk-club! perche? perche natale per molte ragazze e' la unica possibilita per fare qualcosa di due settimane vacanze - e per questa cosa, fino a ieri, un new-year-party non è stata organizzata - una cosa veramente meglio!!!

la mia salvezza ieri e' stata la piscina esterna. Ho nuotato per un'ora.
una cosa veramente divertente: mentre io ho nuotato una ragazza bionda anche e' andata nel pool "to cool off her pussy" :lol: come ho scritto: un giorno veramente belle per le girls, ma veramente male per tutti i ragazzi).....

ciao a questi ragazzi che io ho incontrato ieri - happy new year ancora una volta....(e perche abbiamo un anno nuovo, gli errori di ortografia e
gli errori di grammatica non mi interessa ;)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
@sebastianofrei alle 00.00 eri in piscina, ti ho visto adesso che dici della cuffia, se sapevo ti salutavo..sono uscito per vedere i fuochi d'artificio e per il brindisi!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Ale mi fa veramente piacere ti sia divertito (non scherzo nè voglio essere ironico, sia chiaro).
Sei un punter esperto, affidabile e obiettivo.
Ho solo riportato quanto mi hanno detto un paio di amici che erano al Wellcum e mi hanno telefonato prima della mezzanotte.
Quindi relata refero.
Francamente io gli avevo sconsigliato di salire per tutta una serie di motivi che poi si sono verificati.
E ti assicuro che erano inferociti.
Non sono riusciti neppure ad avvicinarsi al ristorante per mangiare (e dalla tua rece non leggo come fosse il buffet...spero ti sia solo dimenticato di riportarlo e non sia stato digiuno pure tu...).
Le poche ragazze erano strattonate letteralmente dagli orsi e se sono riusciti a fare una camera è perchè una ragazza che li conosceva da molto è andata lei da loro, non badando alle mani che la fermavano continuamente nel tragitto.
Non solo, ma se non fosse stato che avevano prenotato anche la camera per dormire all'hotel del locale, hanno ammesso candidamente che sarebbero fuggiti.
Quindi - hanno concluso - tanto valeva rimanere lì e, testuali parole, "prendersi una balla".
Francamente è il rapporto orso/ragazze che mi sconcerta.
Un rapporto 1/10 (o 1/8...non cambia il discorso) è - a mio avviso - inammissibile.
Per eventi del genere, con così tanta gente, l'ottimo sarebbe 1/2, 1/2,5 o, ma proprio al massimo tirato, 1/3.
A tutti quelli che mi chiedevano se salire o meno, ho detto che era meglio farlo in locali "collaudati" da questo punto di vista.
Bene quindi ha fatto Entratel - e anche alcuni amici erano presenti - a passarlo allo Shark. Oppure - e mi sarei unito a loro se avessi potuto, ma ero impossibilitato a muovermi, agli amici che erano al Globe a Zurigo.
Del resto sono locali che hanno capito che politica adottare sia con i clienti che con le ragazze, in questo "delicato" periodo.
Non si fanno pagare gli ingressi alle ragazze per alcuni giorni (quindi il guadagno è netto e non hanno spese) e si fanno le prevendite di biglietti (per avere almeno una minima idea di quanta gente arriverà), oltre ovviamente ad assicurarsi un nutrito line up (vedi le cento ragazze presenti in entrambi i locali citati).
Non mi interessa in un giorno come l'ultimo dell'anno se l'acqua è fredda o meno o non ci sono asciugamani.
Ma la figa ci deve essere.
Se poi al Wellcum non solo lasciano tornare a casa un bel numero di ragazze, che avrebbero detto che ci sarebbero state l'ultimo, il giorno prima (e fossi io uno della Direzione non le farei più lavorare) ma neppure garantiscono non solo ingresso gratuito a loro, ma magari anche un alloggio gratuito per due/tre giorni almeno, ecco che ti ritrovi con una ventina di ragazze e una insoddisfazione generale (che sono sicuro emergerà nei diversi forum da parte di chi era presente).
Certo poi sei in compagnia, bevi, e "mal comune mezzo gaudio"...quindi alla fine ti adegui.
Ma io non so come avrei reagito. E grazie a Dio non ero nella bolgia.

Ovviamente conosco anche gente che è andata all'Andiamo e mi hanno raccontato della serata...
Ma questo è il topic sul Wellcum, no? :wink:
E poi, da bravo (facente funzioni) Moggi..."Non confermo nè smentisco"...

Chiudo dicendo solo che dei due locali, in un eventuale flop della festa del 31, era sicuramente il Wellcum che aveva più da perdere, dato che l'Andiamo non deve dimostrare niente, conoscendolo già tutti ed essendo il locale di riferimento della Carinzia.
A mio modo di vedere quella che doveva essere l'occasione per dare una bella spallata, si è rivelata un grosso boomerang per il locale.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
@ Ale Undici: per fortuna ho preso la cuffia da casa mia, perche senza sarebbe stato piuttosto freddo :wink:

i fuochi d'artificio era grande!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ale mi fa veramente piacere ti sia divertito (non scherzo nè voglio essere ironico, sia chiaro).
Sei un punter esperto, affidabile e obiettivo.
Ho solo riportato quanto mi hanno detto un paio di amici che erano al Wellcum e mi hanno telefonato prima della mezzanotte.
Quindi relata refero.
Francamente io gli avevo sconsigliato di salire per tutta una serie di motivi che poi si sono verificati.
E ti assicuro che erano inferociti.
Non sono riusciti neppure ad avvicinarsi al ristorante per mangiare (e dalla tua rece non leggo come fosse il buffet...spero ti sia solo dimenticato di riportarlo e non sia stato digiuno pure tu...).
Le poche ragazze erano strattonate letteralmente dagli orsi e se sono riusciti a fare una camera è perchè una ragazza che li conosceva da molto è andata lei da loro, non badando alle mani che la fermavano continuamente nel tragitto.
Non solo, ma se non fosse stato che avevano prenotato anche la camera per dormire all'hotel del locale, hanno ammesso candidamente che sarebbero fuggiti.
Quindi - hanno concluso - tanto valeva rimanere lì e, testuali parole, "prendersi una balla".
Francamente è il rapporto orso/ragazze che mi sconcerta.
Un rapporto 1/10 (o 1/8...non cambia il discorso) è - a mio avviso - inammissibile.
Per eventi del genere, con così tanta gente, l'ottimo sarebbe 1/2, 1/2,5 o, ma proprio al massimo tirato, 1/3.
A tutti quelli che mi chiedevano se salire o meno, ho detto che era meglio farlo in locali "collaudati" da questo punto di vista.
Bene quindi ha fatto Entratel - e anche alcuni amici erano presenti - a passarlo allo Shark. Oppure - e mi sarei unito a loro se avessi potuto, ma ero impossibilitato a muovermi, agli amici che erano al Globe a Zurigo.
Del resto sono locali che hanno capito che politica adottare sia con i clienti che con le ragazze, in questo "delicato" periodo.
Non si fanno pagare gli ingressi alle ragazze per alcuni giorni (quindi il guadagno è netto e non hanno spese) e si fanno le prevendite di biglietti (per avere almeno una minima idea di quanta gente arriverà), oltre ovviamente ad assicurarsi un nutrito line up (vedi le cento ragazze presenti in entrambi i locali citati).
Non mi interessa in un giorno come l'ultimo dell'anno se l'acqua è fredda o meno o non ci sono asciugamani.
Ma la figa ci deve essere.
Se poi al Wellcum non solo lasciano tornare a casa un bel numero di ragazze, che avrebbero detto che ci sarebbero state l'ultimo, il giorno prima (e fossi io uno della Direzione non le farei più lavorare) ma neppure garantiscono non solo ingresso gratuito a loro, ma magari anche un alloggio gratuito per due/tre giorni almeno, ecco che ti ritrovi con una ventina di ragazze e una insoddisfazione generale (che sono sicuro emergerà nei diversi forum da parte di chi era presente).
Certo poi sei in compagnia, bevi, e "mal comune mezzo gaudio"...quindi alla fine ti adegui.
Ma io non so come avrei reagito. E grazie a Dio non ero nella bolgia.

Ovviamente conosco anche gente che è andata all'Andiamo e mi hanno raccontato della serata...
Ma questo è il topic sul Wellcum, no? :wink:
E poi, da bravo (facente funzioni) Moggi..."Non confermo nè smentisco"...

Chiudo dicendo solo che dei due locali, in un eventuale flop della festa del 31, era sicuramente il Wellcum che aveva più da perdere, dato che l'Andiamo non deve dimostrare niente, conoscendolo già tutti ed essendo il locale di riferimento della Carinzia.
A mio modo di vedere quella che doveva essere l'occasione per dare una bella spallata, si è rivelata un grosso boomerang per il locale.

Sono curioso di sapere com'è andata a Villach... E ti propongo una riflessione: se l'Andiamo avesse deciso di tenere chiusi i battenti (come fecero lo scorso anno, se non vado errato), non credi che al Wellcum sarebbero dovute intervenire le forze dell'ordine in tenuta antisommossa??? :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Un po' critico per uno che non sale nel periodo festivo, un po' difensivo di club dove non son stato, ma in cui so che la situazione era peggiore su molti punti di vista. Non devo diffendere nessuno, ma anche con tante girls ci sarebbero stati problemi, ad esempio lunghissime attese alle camere e cmq nessuna in sala, è capodanno. Chi crede che possa essere una guiornata normale sbaglia, a parer mio il locale e lo staff hanno superato a pieni voti la prova. Certo c'erano poche girls, ma è il primo capodanno della carinzia, il prossimo sono sicuro migliorerà ancora. Si va per far festa a capodanno non la mega scopata, per quello c'è tutto l'anno.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Un po' critico per uno che non sale nel periodo festivo, un po' difensivo di club dove non son stato, ma in cui so che la situazione era peggiore su molti punti di vista. Non devo diffendere nessuno, ma anche con tante girls ci sarebbero stati problemi, ad esempio lunghissime attese alle camere e cmq nessuna in sala, è capodanno. Chi crede che possa essere una guiornata normale sbaglia, a parer mio il locale e lo staff hanno superato a pieni voti la prova. Certo c'erano poche girls, ma è il primo capodanno della carinzia, il prossimo sono sicuro migliorerà ancora. Si va per far festa a capodanno non la mega scopata, per quello c'è tutto l'anno.

Buon anno AleUndici... Che sia un 2014 pieno di figa, e anche pieno di figa, oltre che di figa :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto