- Reaction score
- 52
mi fai venir voglia! MSM privato il programma?
Altra preda, in gentil concessione del Favola è stata:
Crina (se non erro) aka Geta ex-Andiamo,
Ho fatto ottime camere con lei all'andiamo!!
Gran microtopa!
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Elisa (prima stanza)
Rumena, 23y, fisico da ballerina di danza classica (skinny), mora capello lungo e occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte ingresso camerini delle ragazze.
Giudizio complessivo: molto buono, non bacia ma e' corretta e gentile in stanza.
Sasha :give_roseprima e seconda stanza)
Rumena, 21y, occhi scuri, mora capello lungo, parla Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, bisogna portare un po' di pazienza all'inizio per tranquillizzarla, poi mette il turbo.
prima stanza bacio a stampo, seconda stanza fk buono.
Elena (prima stanza)
Rumena, 21y, bionda con occhi scuri, parla Inglese.
Giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene.
Aida(prima e ultima stanza)
Rumena, 25y, mora occhi scuri, molto bella, parla Italiano..
Giudizio complessivo: missile, molto simpatica al bar poi in camera non le va' bene niente.
Per togliermela dalle scatole ho preferito uscira velocemente dalla stanza e pagarla .
Noelia (prima stanza)
Rumena, mora con occhi scuri, parla Italiano.
Giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto elegante e con gran classe, peccato per il bacio stampo.
Ragazze presenti degne di nota:
Ines, Alma, Mia (ex-Arielle dell'Andiamo), Lara, Alexis, Tara, Monica.
Avviso i vari 'fidanzati' di Ines, che tra una settimana circa va' in ferie per un po'.
Alla prossima (visto il missile Aida preso in pieno, credo sara' all'Andiamo)!
Bollino rosso di Antonio? Espulsa dall'Austria! ;-)
Ciao grande Antonio,peccato che non ero presente !ti avrei evitato quello stupendo missile di nome Aida!un paio di settimane fa ,vedendo questa stupenda ragazza, mi sono avvicinato iniziando un social molto cool e ,dopo 5 minuti ,lei mi fredda con un " amore ,io faccio bocca/figa!!!mi sono cadute le palle e ho evitato ovviamente di portarla su!speriamo di vederci presto al wellcum!Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Elisa (prima stanza)
Rumena, 23y, fisico da ballerina di danza classica (skinny), mora capello lungo e occhi scuri, parla Italiano.
Giudizio complessivo: molto buono, non bacia ma e' corretta e gentile in stanza.
Sasha :give_roseprima e seconda stanza)
Rumena, 21y, occhi scuri, mora capello lungo, parla Inglese.
Giudizio complessivo: strapositivo, bisogna portare un po' di pazienza all'inizio per tranquillizzarla, poi mette il turbo.
prima stanza bacio a stampo, seconda stanza fk buono.
Elena (prima stanza)
Rumena, 21y, bionda con occhi scuri, parla Inglese.
Giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene.
Aida(prima e ultima stanza)
Rumena, 25y, mora occhi scuri, molto bella, parla Italiano..
Giudizio complessivo: missile, molto simpatica al bar poi in camera non le va' bene niente.
Per togliermela dalle scatole ho preferito uscira velocemente dalla stanza e pagarla .
Noelia (prima stanza)
Rumena, mora con occhi scuri, parla Italiano.
Giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto elegante e con gran classe, peccato per il bacio stampo.
Ragazze presenti degne di nota:
Ines, Alma, Mia (ex-Arielle dell'Andiamo), Lara, Alexis, Tara, Monica.
Avviso i vari 'fidanzati' di Ines, che tra una settimana circa va' in ferie per un po'.
Alla prossima (visto il missile Aida preso in pieno, credo sara' all'Andiamo)!
Vi descrivo brevemente la serata carinziana di ieri....arrivati a Villach verso le 23:00 circa e dopo aver visto dei volantini sparsi sui parabrezza delle auto che pubblicizzavano il night club " EVE BAR" decidiamo di andarci a far visita,,,il locale si trova nei pressi del centro di Villach...suoniamo il campanello ci aprono la porta e scendiamo le scale fino ad arrivare al locale....presenti in totale 4 girls.. qualità...preferisco non commentare...cmq rates si parte da 100euro per mezz ora...i 60min invece si pagano ben 190euro...robe da matti vista la qualità!!!! beviamo qualcosa e usciamo in breve tempo.
Decidiamo di fare un salto al Night club la Cocotte,...cazzarolaaaa....che belle fighettee!!! Ero indeciso se portare in camera una slovena biondina o una rumena mora....alla fine opto per la mora....fisico veramente stupendo...la classica TEEN,,,,TOP!!! Tale Ruby 21enne di Bucarest, capelli neri lunghi e lisci, culetto e tettine fantastiche.... Nonostante sia un po freddina decido cmq di stanzarla....pago i 135euro per mezz'ora e si parte...doccia per entrambi e fuoco...leggero daty, poi bj, misssionaria rapida e successivamente pecorina fino alla frutta (posizione non molto amata dalla girl in questione)....gran bella venuta,,,doccia di rito e via!
Dopo aver visitato anke la Cocotte decido di tornare sui vecchi passi...di nuovo all'Intouch...appena entrato vengo assalito dalla biondona Nicole che dopo avermi stuzzicato per una buona mezz'ora sono "costretto" a stanzarla...insomma....20min di sessione a pecora ma niente da fare non vengo! Cmq aumentato il rates dei 20min...al posto di 60euro adesso si paga 65...bahhhh!!!!!! Esco dalla camera faccio una mezz'oretta di pausa e dopo vengo raggiunto da una ragazza mora...gia stanzata la volta precedente...non una top ma alquanto simpatica....poi mi promette sessione in rai 2...non posso non accettare,,,,parto in room!! Bj rapido, poi rai 2...senza lubbrificante ne niente per lei diventa un calvario...infatti dopo 5 min sono costretto a cambiar canale...rai 1..sempre a pecorina fino alla frutta!!! Insomma...veramente soddisfatto!!!!
Un saluto a tutti....adesso vado a preparare le valigie!!!! VIVAAAAAA