WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Vediamo che cavolo di RECE esce fuori a queste ore della notte.

Entro alle ore 18.30, 79€.
Parco grils più numeroso del 24 in cui molte avevano preso giornata off, anche gli orsi non scarseggiano.

Sono salito appositamente per incontrare degli amici di PF, e li trovo subito, i nomi d'arte temo mi sfuggano, ma erano presenti:
denis04 novellino il maniaco starbreaker
Grandissimi personaggi,mi son divertito molto in loro compagnia! :party:
Ci rivediamo il 30 all'Andiamo.
Approposito, ho ricevuto un saluto SPECIALE da parte del GURU, la leggenda vivente, il nostro Gomez! Ricambio e ringrazio, ne sono onorato. Mi dispiace per la news, ma capisco pienamente, ricordo la foto dell'uomo alato che cammina sulle rotaie. Io avevo pensato, come soluzione, ad un viaggio in treno fino a Udine ed io facevo un detour passando a prenderti, poi però sarebbe problematico il ritorno. Prima o poi ci incontreremo, tempo al tempo. :friends:

Girato l'angolo spogliatoi per entrare in sala ho avuto un piccolo problema, mi è caduta la mandibola, ho iniziato a sbavare e gli occhi mi son usciti dalle orbite, ho rivisto dopo 2 anni una delle pay, a mio parere, più belle in assoluto, io ne vado pazzo!
MAYA :first_move:
Mi trasforma in un ebete, persa la parola per dieci minuti, fortuna che i colleghi, capita la situazione, la tengono impegnata con dei racconti giusto il tempo che io mi riprenda e poi salgo le scale.
Avevo seguito i suoi vari spostamenti lavorativi e destino ha voluto che la rivedessi qua, quando la avevo conosciuta avevamo solo parlato, poi ero così perso che mi ero dimenticato di andare in camera; e lei se lo ricordava.
Non so quanto obiettivo è il mio giudizzio, ma un 9 se lo merita.
:heart: :heart:

Altra preda, in gentil concessione del Favola è stata:
Crina (se non erro) aka Geta ex-Andiamo,
vista molte volte, ma mai al piano superiore.
Fisico "petite" e molto sexy, prestazione positiva, ma non scatta la scintilla.

Ho parlato con la dolcissima Lara, che vorrei rivedere e con Tara ragazza molto saggia, è stato un piacere.

Se posso, un piccolo suggerimento per il locale..il sabato sera penso sia l'unico giorno in cui si possa spingere un po' la musica e fare "party", quindi, dato che il dj c'è e l'impianto pure..
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Vi descrivo brevemente la serata carinziana di ieri....arrivati a Villach verso le 23:00 circa e dopo aver visto dei volantini sparsi sui parabrezza delle auto che pubblicizzavano il night club " EVE BAR" decidiamo di andarci a far visita,,,il locale si trova nei pressi del centro di Villach...suoniamo il campanello ci aprono la porta e scendiamo le scale fino ad arrivare al locale....presenti in totale 4 girls.. qualità...preferisco non commentare...cmq rates si parte da 100euro per mezz ora...i 60min invece si pagano ben 190euro...robe da matti vista la qualità!!!! beviamo qualcosa e usciamo in breve tempo.

Decidiamo di fare un salto al Night club la Cocotte,...cazzarolaaaa....che belle fighettee!!! Ero indeciso se portare in camera una slovena biondina o una rumena mora....alla fine opto per la mora....fisico veramente stupendo...la classica TEEN,,,,TOP!!! Tale Ruby 21enne di Bucarest, capelli neri lunghi e lisci, culetto e tettine fantastiche.... Nonostante sia un po freddina decido cmq di stanzarla....pago i 135euro per mezz'ora e si parte...doccia per entrambi e fuoco...leggero daty, poi bj, misssionaria rapida e successivamente pecorina fino alla frutta (posizione non molto amata dalla girl in questione)....gran bella venuta,,,doccia di rito e via!

Dopo aver visitato anke la Cocotte decido di tornare sui vecchi passi...di nuovo all'Intouch...appena entrato vengo assalito dalla biondona Nicole che dopo avermi stuzzicato per una buona mezz'ora sono "costretto" a stanzarla...insomma....20min di sessione a pecora ma niente da fare non vengo! Cmq aumentato il rates dei 20min...al posto di 60euro adesso si paga 65...bahhhh!!!!!! Esco dalla camera faccio una mezz'oretta di pausa e dopo vengo raggiunto da una ragazza mora...gia stanzata la volta precedente...non una top ma alquanto simpatica....poi mi promette sessione in rai 2...non posso non accettare,,,,parto in room!! Bj rapido, poi rai 2...senza lubbrificante ne niente per lei diventa un calvario...infatti dopo 5 min sono costretto a cambiar canale...rai 1..sempre a pecorina fino alla frutta!!! Insomma...veramente soddisfatto!!!!

Un saluto a tutti....adesso vado a preparare le valigie!!!! VIVAAAAAA:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
6
Località
Udine
Ciao Daniel777 no no niente bollino, esci a Tarvisio sud e segui le indicazioni x l'Austria... circa 15 km e sarai a destinazione! :) Occhio solo col buio che capita qualche animale vagante sulla carreggiata... ( ho schivato x poco un paio di cervi l'ultima volta ) :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
6
Località
Udine
Sì esatto! :wink: Io forse faccio un salto domani, anche se sono indeciso tra Wellcum e Andiamo... il secondo mi dà più affidamento, ma da quanto leggo pare che il Wellcum sia migliorato rispetto ai primi giorni di apertura... mah, la notte porterà consiglio! :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
6
Località
Udine
Sì ho letto anch'io... nel caso dovessi "stancarti" troppo con le fanciulle, almeno puoi rimanere a dormire senza rischiare x strada... :)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Elisa
:kiss3:(prima stanza)
Rumena, 23y, fisico da ballerina di danza classica (skinny), mora capello lungo e occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte ingresso camerini delle ragazze.
Giudizio complessivo: molto buono, non bacia ma e' corretta e gentile in stanza.

Sasha :give_rose:(prima e seconda stanza)
Rumena, 21y, occhi scuri, mora capello lungo, parla Inglese.
location: divanetti lato ristorante.
Giudizio complessivo: strapositivo, bisogna portare un po' di pazienza all'inizio per tranquillizzarla, poi mette il turbo.
prima stanza bacio a stampo, seconda stanza fk buono.

Elena :kiss3:(prima stanza)
Rumena, 21y, bionda con occhi scuri, parla Inglese.
location: divanetti lato ristorante.
Giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene.

Aida
1324.gif
(prima e ultima stanza)
Rumena, 25y, mora occhi scuri, molto bella, parla Italiano..
location: divanetti difronte ingresso spogliatoi maschili.
Giudizio complessivo: missile, molto simpatica al bar poi in camera non le va' bene niente.
Per togliermela dalle scatole ho preferito uscira velocemente dalla stanza e pagarla .

Noelia :kiss3:(prima stanza)
Rumena, mora con occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte ingresso camerini delle ragazze.
Giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto elegante e con gran classe, peccato per il bacio stampo.


Ragazze presenti degne di nota:
Ines, Alma, Mia (ex-Arielle dell'Andiamo), Lara, Alexis, Tara, Monica.
Avviso i vari 'fidanzati' di Ines, che tra una settimana circa va' in ferie per un po'.

Alla prossima (visto il missile Aida preso in pieno, credo sara' all'Andiamo)!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
ognuno sa, se la bionda Daria (con foto a homepage) e`la "Andiamo"-Daria?
grazie
ps: domani all'andiamo o al wellcum, questa e' la domanda...:drinks:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Elisa
:kiss3:(prima stanza)
Rumena, 23y, fisico da ballerina di danza classica (skinny), mora capello lungo e occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte ingresso camerini delle ragazze.
Giudizio complessivo: molto buono, non bacia ma e' corretta e gentile in stanza.

Sasha :give_rose:(prima e seconda stanza)
Rumena, 21y, occhi scuri, mora capello lungo, parla Inglese.
location: divanetti lato ristorante.
Giudizio complessivo: strapositivo, bisogna portare un po' di pazienza all'inizio per tranquillizzarla, poi mette il turbo.
prima stanza bacio a stampo, seconda stanza fk buono.

Elena :kiss3:(prima stanza)
Rumena, 21y, bionda con occhi scuri, parla Inglese.
location: divanetti lato ristorante.
Giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene.

Aida
1324.gif
(prima e ultima stanza)
Rumena, 25y, mora occhi scuri, molto bella, parla Italiano..
location: divanetti difronte ingresso spogliatoi maschili.
Giudizio complessivo: missile, molto simpatica al bar poi in camera non le va' bene niente.
Per togliermela dalle scatole ho preferito uscira velocemente dalla stanza e pagarla .

Noelia :kiss3:(prima stanza)
Rumena, mora con occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte ingresso camerini delle ragazze.
Giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto elegante e con gran classe, peccato per il bacio stampo.


Ragazze presenti degne di nota:
Ines, Alma, Mia (ex-Arielle dell'Andiamo), Lara, Alexis, Tara, Monica.
Avviso i vari 'fidanzati' di Ines, che tra una settimana circa va' in ferie per un po'.

Alla prossima (visto il missile Aida preso in pieno, credo sara' all'Andiamo)!

Che peccato per Aida, io mi son trovato superbene con lei. Probabilmente non sarà stata in giornata

Sai se c'è in questi giorni? Ossia hai avuto l'incontro con Aida prima o dopo natale? Grazie

p.s. Se cerchi una fk fatto bene prova Nicol
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Bollino rosso di Antonio? Espulsa dall'Austria! ;-)

Caro Immenso, Tu la sai sempre lunga...

Aida si fermera' ancora pochi giorni in Austria (perche' diceva lavora pochissimo al WL),
poi si dedichera' alla carriera di loft in Italia (zona Veneto).

Aspetto con ansia di vedere come si decrivera' nell'annuncio :sarcastic_hand:

Per Ballocassa: purtroppo ho beccato la donzella nei suoi ultimi giorni di lavoro al WL,
e' nella fase orientata alla massima resa con il minimo sforzo.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ciao a Tutti,

riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Elisa
:kiss3:(prima stanza)
Rumena, 23y, fisico da ballerina di danza classica (skinny), mora capello lungo e occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte ingresso camerini delle ragazze.
Giudizio complessivo: molto buono, non bacia ma e' corretta e gentile in stanza.

Sasha :give_rose:(prima e seconda stanza)
Rumena, 21y, occhi scuri, mora capello lungo, parla Inglese.
location: divanetti lato ristorante.
Giudizio complessivo: strapositivo, bisogna portare un po' di pazienza all'inizio per tranquillizzarla, poi mette il turbo.
prima stanza bacio a stampo, seconda stanza fk buono.

Elena :kiss3:(prima stanza)
Rumena, 21y, bionda con occhi scuri, parla Inglese.
location: divanetti lato ristorante.
Giudizio complessivo: molto buono, fk fatto bene.

Aida
1324.gif
(prima e ultima stanza)
Rumena, 25y, mora occhi scuri, molto bella, parla Italiano..
location: divanetti difronte ingresso spogliatoi maschili.
Giudizio complessivo: missile, molto simpatica al bar poi in camera non le va' bene niente.
Per togliermela dalle scatole ho preferito uscira velocemente dalla stanza e pagarla .

Noelia :kiss3:(prima stanza)
Rumena, mora con occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar di fronte ingresso camerini delle ragazze.
Giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto elegante e con gran classe, peccato per il bacio stampo.


Ragazze presenti degne di nota:
Ines, Alma, Mia (ex-Arielle dell'Andiamo), Lara, Alexis, Tara, Monica.
Avviso i vari 'fidanzati' di Ines, che tra una settimana circa va' in ferie per un po'.

Alla prossima (visto il missile Aida preso in pieno, credo sara' all'Andiamo)!
Ciao grande Antonio,peccato che non ero presente !ti avrei evitato quello stupendo missile di nome Aida!un paio di settimane fa ,vedendo questa stupenda ragazza, mi sono avvicinato iniziando un social molto cool e ,dopo 5 minuti ,lei mi fredda con un " amore ,io faccio bocca/figa!!!mi sono cadute le palle e ho evitato ovviamente di portarla su!speriamo di vederci presto al wellcum!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.100
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Vi descrivo brevemente la serata carinziana di ieri....arrivati a Villach verso le 23:00 circa e dopo aver visto dei volantini sparsi sui parabrezza delle auto che pubblicizzavano il night club " EVE BAR" decidiamo di andarci a far visita,,,il locale si trova nei pressi del centro di Villach...suoniamo il campanello ci aprono la porta e scendiamo le scale fino ad arrivare al locale....presenti in totale 4 girls.. qualità...preferisco non commentare...cmq rates si parte da 100euro per mezz ora...i 60min invece si pagano ben 190euro...robe da matti vista la qualità!!!! beviamo qualcosa e usciamo in breve tempo.

Decidiamo di fare un salto al Night club la Cocotte,...cazzarolaaaa....che belle fighettee!!! Ero indeciso se portare in camera una slovena biondina o una rumena mora....alla fine opto per la mora....fisico veramente stupendo...la classica TEEN,,,,TOP!!! Tale Ruby 21enne di Bucarest, capelli neri lunghi e lisci, culetto e tettine fantastiche.... Nonostante sia un po freddina decido cmq di stanzarla....pago i 135euro per mezz'ora e si parte...doccia per entrambi e fuoco...leggero daty, poi bj, misssionaria rapida e successivamente pecorina fino alla frutta (posizione non molto amata dalla girl in questione)....gran bella venuta,,,doccia di rito e via!

Dopo aver visitato anke la Cocotte decido di tornare sui vecchi passi...di nuovo all'Intouch...appena entrato vengo assalito dalla biondona Nicole che dopo avermi stuzzicato per una buona mezz'ora sono "costretto" a stanzarla...insomma....20min di sessione a pecora ma niente da fare non vengo! Cmq aumentato il rates dei 20min...al posto di 60euro adesso si paga 65...bahhhh!!!!!! Esco dalla camera faccio una mezz'oretta di pausa e dopo vengo raggiunto da una ragazza mora...gia stanzata la volta precedente...non una top ma alquanto simpatica....poi mi promette sessione in rai 2...non posso non accettare,,,,parto in room!! Bj rapido, poi rai 2...senza lubbrificante ne niente per lei diventa un calvario...infatti dopo 5 min sono costretto a cambiar canale...rai 1..sempre a pecorina fino alla frutta!!! Insomma...veramente soddisfatto!!!!

Un saluto a tutti....adesso vado a preparare le valigie!!!! VIVAAAAAA:ok:

Leo ? il Massacratore dei night villachesi !! :rofl:

certo che però è strano che al LaCoco la scopata costi 135,
attraversi la strada, entri all'InTouch e ti costa 65... :pardon:
 
Commenta
Alto